Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: calabrese1900 il 05 Giu 2021, 00:55
Quindi per te la durata delle trattative della Lazio sono normali? Come tutte le altre societá? Per me no. E non credo di essere il solo. Potrei farti mille esempi, ma sicuro li conosci anche tu i nomi.

Si parla del Tottenham perchè doveva andare Andonio ma è saltato.

Se prendi Sarri entro il weekend sei stato velocissimo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Vabbè, me ne vado a guardarmi due episodi di Sons of Anarchy, torno e ancora non è successo nulla  :s

:=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Chi sta fumando in attesa della firma di Sarri alle due meno cinque di notte faccia un cenno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sto imbottendo di taurina, piuttosto, ma ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2021, 02:03
Chi riassume le ultime 6 ore?

Vari episodi di psicosi da parte dei netters, il sottoscritto in primis.

Di Marzio e Pedullà dànno per sicura la firma. Si diceva che sarebbe arrivata stasera e ancora sto a aspettà, ma è probabile che si firmi domani con un altra bella magnata de gruppo.

Si segnalano riommers in panico.

Segnali di cedimento da chi teme che il Tottenham ci soffi Er Sigaretta sul filo di lana (che da mo' non è più di lana).

Ma ora è il momento delle preci notturne.

Oremus. Gratiam Tuam, Domine, mentibus nostris infunde...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ampio risalto all'arrivo di Sarri sulla Cazzetta !!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 02:17
ampio risalto all'arrivo di Sarri sulla Cazzetta !!  8)

Ho dovuto dire a Siri: "Zùmmolo!".

Ani dolenti, eh?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
per Tuttsporc invece la prima pagina la merita Vieira in trattativa con la Samp...non Sarri e la Lazio  8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 02:20
per Tuttsporc invece la prima pagina la merita Vieira in trattativa con la Samp...non Sarri e la Lazio  8)

Peraltro so doppiamente zozzoni perché su Montipò ci siamo noi. Io lo voglio solo per il cognome. Come Thorsby. Voglio gente dal nome dannunziano o fitzgeraldesco. Gente che non sai se gioca a calcio o a cricket, in poche parole. Come avrebbe detto Guastardo, gente di un certo livello.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 01:55
Chi sta fumando in attesa della firma di Sarri alle due meno cinque di notte faccia un cenno.

io, sigaretta e tazza di tè. ma a dire il vero ogni sera/notte è così.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Non è pe di'  ma Sarri non ha ancora firmato ed è mejo non ne parlino finché non firma.
E cmq la prima pagina per una cosa non chiusa... Non è che so sempre solo riommici...

Siate tutti più prudenti fino all'ufficialità, le sóle prese dovrebbero insegnarci qualcosa...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Per chi parla di chiudere subito, di mollare piu' soldi, ricordo che quest'anno il monte ingaggi non deve essere superiore a quello dell'anno scorso. Se prendiamo Sarri, se prendiamo tipo Hysaj, tipo Maksimovic, qual e' il loro impatto? Dove si risparmia? Non e' che sono calcoli che fai in 10 minuti. Devi decidere chi non rinnovi, chi cerchi di vendere, chi rinnovi (tra i giocatori in scadenza) a quanto. Bisogna farsi bene i conti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Vista adesso la prima pagina sky sport 24,niente di fatto ,siamo fermi a ieri,penso a  RubinCarter e vado a lavoro....

Contenuto sponsorizzato

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Aldilà delle diatribe per come sono andate le cose, secondo voi è corretto pensare che comunque una società previdente avrebbe dovuto iniziare a programmare la prossima stagione a febbraio e non a giugno?
Nel mio immaginario determinati scenari, quando ci si trova ad un certo livello, andavano previsti ed affrontati mesi fa, nel bene o nel male.
Si comunicava ad Inzaghi la necessità di conoscere la sua disponibilità entro il 28/2 e poi si prendevano determinate decisioni.
Ora ci ritroviamo al 5 giugno a cercare di mettere insieme un progetto ed a mostrarlo al candidato per la gestione tecnica della squadra impiegando giorni e giorno proprio perché non sappiamo nemmeno noi cosa possiamo offrire e dove possiamo arrivare nella costruzione di una rosa nuova.
E tra un mese in teoria inizierebbe il ritiro.

Mi chiedo: non era tutto ampiamente prevedibile? Avremmo sofferto a febbraio ma almeno la nuova stagione sarebbe iniziata con altri presupposti.
Al contrario anche quest'anno ci troviamo a correre come quelli che fanno il gioco della sedia, l'ultimo a sedersi resta in piedi a bocca aperta.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Gianfranco Milano il 05 Giu 2021, 06:06
Aldilà delle diatribe per come sono andate le cose, secondo voi è corretto pensare che comunque una società previdente avrebbe dovuto iniziare a programmare la prossima stagione a febbraio e non a giugno?
Nel mio immaginario determinati scenari, quando ci si trova ad un certo livello, andavano previsti ed affrontati mesi fa, nel bene o nel male.
Si comunicava ad Inzaghi la necessità di conoscere la sua disponibilità entro il 28/2 e poi si prendevano determinate decisioni.
Ora ci ritroviamo al 5 giugno a cercare di mettere insieme un progetto ed a mostrarlo al candidato per la gestione tecnica della squadra impiegando giorni e giorno proprio perché non sappiamo nemmeno noi cosa possiamo offrire e dove possiamo arrivare nella costruzione di una rosa nuova.
E tra un mese in teoria inizierebbe il ritiro.

Mi chiedo: non era tutto ampiamente prevedibile? Avremmo sofferto a febbraio ma almeno la nuova stagione sarebbe iniziata con altri presupposti.
Al contrario anche quest'anno ci troviamo a correre come quelli che fanno il gioco della sedia, l'ultimo a sedersi resta in piedi a bocca aperta.

I rinnovi degli allenatori di solito, ma neanche sempre vedi Conte, si fanno in base ai risultati ottenuti, credo.
La Juventus, il Napoli e altre mi sembra che il tecnico lo hanno cambiato 10 giorni fa.
Nel nostro caso, tra l'altro, la decisone mi sembra l'abbia presa il tecnico.
Magari era lui che a febbraio doveva comunicare di voler cambiare.

Discussione precedente - Discussione successiva