Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: LeonKennedy il 06 Giu 2021, 08:08
Buongiorno PD

Non è normale che non se chiude occhio.

Me so svegliato con l'ansia...sembra para para la telenovela David Silva.

Speriamo finisca diversamente.
Mi sentirei di escludere che Sarri firmi per la Real Sociedad  :)

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

Panchina Lazio, Sarri riflette mentre società e tifosi lo aspettano

6 Giugno 2021 8:12
Tempo di lettura: < 1 minuto
LAZIO SARRI LOTITO – Una trattativa che va avanti da giorni quella tra Lotito e Sarri, che 48 ore fa sembravano aver trovato l'intesa totale. L'accelerata di venerdì sera, infatti, ha fatto avvicinare molto le parti, mentre la giornata di ieri ha visto una lunga riflessione da parte del toscano.

Panchina Lazio, Sarri riflette

Non si può parlare di una brusca frenata, ma di una momento di riflessione. Negli ultimi giorni Ramadani ha fatto da tramite a Sarri, dopo che il tecnico toscano ha conosciuto il mondo biancoceleste. La firma, inizialmente era attesa sabato e non si sarebbe voluti arrivare oltre il week end. Ma ora i tempi potrebbero essersi allungati, facendo sorgere l'ansia nella piazza biancoceleste.

La situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, Claudio Lotito sembra esser sicuro di poter chiudere la trattativa già nella giornata di oggi. Il patron biancoceleste avrebbe accontentato tutte le richieste dell'ex Juventus sia da un punto di vista tecnico che economico. Da parte sua, però, Sarri vuole delle certezze e ed un gesto significativo da parte del patron biancoceleste. Il mister, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe chiesto Ilicic, due difensori, un terzino, un centrocampista e un esterno. Inoltre, vorrebbe bloccare in partenza qualsiasi tipo di offerta per Milinkovic, Immobile e Luis Alberto. Piuttosto, preferirebbe sacrificare Lazzari o Correa, non adatti al suo modulo. Difficile fare pronostici sulle tempistiche, ma la speranza è che in massimo 48 ore si possa chiudere.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: Aquila1971 il 06 Giu 2021, 01:33
Non nego che in chiesa, a capo chino tipo penitente, in realtà lèggevo sul cellulare il forum e uozzap per aggiornamenti. Sarò passato per un tipo assai devoto.

quando mi sono sposato io si giocava Lazio Spal. Nessuno, compresi i miei fratelli, riusciva a dirmi il risultato. Cosi durante la cerimonia ho preso il cellulare e ho letto che stavamo vincendo 3-1... c'è una foto in cui prima del lancio del riso qualcuno mi dice 4 e io esulto. In viaggio di nozze a cuba per Lazio marsiglia so diventato scemo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
domanda: in tutto ciò ilarioilario come si sta giustificando?
io dopo che si "affiliarono" a forza Italia mi sono ripromesso di non ascoltarli più. Oltre alle altre cialtronerie che dicono

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2021, 08:38
domanda: in tutto ciò ilarioilario come si sta giustificando?
io dopo che si "affiliarono" a forza Italia mi sono ripromesso di non ascoltarli più. Oltre alle altre cialtronerie che dicono

ieri ha continuano  a  sostenere che c'era il  si  ed erano solo quisquillie quelle da sistemare

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io a vedé chi ha aperto sto topic proverei scaramanticamente a chiuderlo anticipatamente..
E tutto si concluderà per il meglio..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: BomberMax il 06 Giu 2021, 08:41
ieri ha continuano  a  sostenere che c'era il  si  ed erano solo quisquillie quelle da sistemare
Sì, ma aveva detto che c'era la forma non il sì. Che personaggio.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
La società ha fatto il suo. Ha definito una proposta e mandato il contratto. Adesso è Sarri che si deve decidere. Si decidesse.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Io a vedé chi ha aperto sto topic proverei scaramanticamente a chiuderlo anticipatamente..
E tutto si concluderà per il meglio..
Io c'avevo provato, ma è stato accorpato.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Fratelli Laziali, che film ci guardiamo oggi?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: WhiteNoise il 06 Giu 2021, 08:21
Magnece er pane...
Fatto ma non era tanto la birra (1 pinta) quanto l'ansia di non sentire la sveglia e fare tardi oggi   :=)).
Fine OT
Anche io comunque oggi non mi aspetto nulla, di certo non andrò a regalare clic in giro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ho dormito tranquillo perché per me non verrà.

Il Tottenham, come altre grandi squadre..., possono calare in un momento su Roma, come ha fatto il buon Marotta alle ore 1 della notte, e sussurrare al mister di turno di lasciar perdere i "pulciari" e venire dove si beve ambrosia su coppe d'orate.

Non è colpa di Lotito, beninteso. Il budget deve essere rispettato. Per altro il Caso Biesla - Inzaghi ha insegnato al mondo del calcio che si può comprare tanto ma non tutto. Non tutto il male insomma vine per nuocere...

In breve, io sto con chi ha detto (mi pare Biafra), che per la nostra Lazio sarebbe preferibile una eccellente campagna acquisti invece dell'ingaggio di un mister di rilievo.

Se poi invece arriva Sarri e magari gli comprano forti giocatori (e non intendo Hysaj o Maksimovic, beninteso...), allora significa che Lotito è riuscito ha fare il tanto atteso alzo di asticella, magari facendo fluire denaro in società (vendita Salernitana?) o reinterpretando il Bilancio in modo da trovare risorse disponibili per l'operazione Sarri.

Vediamo.   :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Chiudiamo Hysaj e Nandez e annuciamo Sarri. No? :D

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2021, 08:52
Sì, ma aveva detto che c'era la forma non il sì. Che personaggio.
Forma di...? :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2021, 08:36
quando mi sono sposato io si giocava Lazio Spal. Nessuno, compresi i miei fratelli, riusciva a dirmi il risultato. Cosi durante la cerimonia ho preso il cellulare e ho letto che stavamo vincendo 3-1... c'è una foto in cui prima del lancio del riso qualcuno mi dice 4 e io esulto. In viaggio di nozze a cuba per Lazio marsiglia so diventato scemo

Io, come qualcuno sa, ho subito un trapianto di cuore, nell'ottobre 2016. I medici ebbero la geniale idea di chiamarmi sabato notte per l'operazione, e mi persi Torino-Lazio (rovesciata di Immobile, rigore di Parolo inesistente a tempo scaduto). Al risveglio, nello stanzone di terapia intensiva chiesi a mio fratello il risultato prima ancora di sapere se l'operazione era andata bene. Anche il chirurgo mi prese per pazzo, ma vajelo a spiegà

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Giu 2021, 09:04
coppe d'orate.

Le orate al forno servite in coppa...   :=))
Non me ne voglia Millenovecento Lazio, questo refuso mi pare divertente e involontariamente ci suggerisce di dedicare la giornata ad altro, tipo andare a farsi una bella mangiata fuori invece che aspettare con ansia le stronzate del giornalettaro di turno. Contano i comunicati ufficiali della Società e dell'entourage di Sarri. Il resto sono chiacchiere e se le porta via il vento.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Giu 2021, 09:15
Le orate al forno servite in coppa...   :=))
Non me ne voglia Millenovecento Lazio, questo refuso mi pare divertente e involontariamente ci suggerisce di dedicare la giornata ad altro, tipo andare a farsi una bella mangiata fuori invece che aspettare con ansia le stronzate del giornalettaro di turno. Contano i comunicati ufficiali della Società e dell'entourage di Sarri. Il resto sono chiacchiere e se le porta via il vento.

:=))
C'hai ragione.  :since

Discussione precedente - Discussione successiva