Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mih ilario doppio ce l'aveva nelle cannarozza (in gola)da due giorni, per questo battibeccava con pedullà. scontro tra titani. gnegneismo ai massimi livelli.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Che Strakosha fosse una pippa non lo sapevo.
Secondo me non è sul ruolo del portiere che dobbiamo investire

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Giu 2021, 23:32
Tanto, da quel che si è capito, domani massimo martedì comunque vada sarà finita...
Si dai, massimo 48 ore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Baldrick il 06 Giu 2021, 23:04
l'ho amato proprio grazie a quella partita

era quella partità lì che si presentò all'intervista con lo zainetto che pareva davvero un ragazzino capitato lì per caso?
ora, io sul lavoro e sul mito di Grigioni ho le mie perplessità, ma Muslera arrivato che era fortissimo è dura da mandare giù  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 06 Giu 2021, 23:35
Strakosha ad oggi non ha rinnovato.

per me sta aspettando di capire chi è il tecnico e di parlarci vis a vis.

giustamente, direi. se il nuovo mister ci punta, rimane, altrimenti parte

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Tempi più lunghi del solito, ma normali e fisiologici per una trattiva importante e complessa. In casa Lazio continua il cauto ottimismo per la questione Maurizio Sarri. C'è fiducia per l'arrivo a Formello dell'ex tecnico della Juventus. La giornata di ieri, trascorsa tra silenzi e attese, aveva generato un po' di nervosismo nell'ambiente biancoceleste. Il vuoto sulla panchina dell'Everton e del Tottenham aveva aumentato l'ansia, ma nessuna avance è stata mai avanzata dall'estero al tecnico toscano, che per motivi personali preferisce la Serie A alla Premier. Insomma, allarme subito rientrato. Nessun passo indietro. Giusto il tempo di leggere il contratto appena arrivato.

L'intesa di massima con il presidente Lotito è quasi su tutto: dalle strategie di mercato al compenso dei collaboratori. Ci sono tutti presupposti affinché il matrimonio si possa fare entro le prossime 48 ore. L'incontro nel centro sportivo di Formello e il summit a villa San Sebastiano di venerdì, che ha visto tra i protagonisti anche il ds Igli Tare e il procuratore del "Comandante" Fali Ramadani, sono stati decisivi per entrare nella fase conclusiva dell'affare. L'esperienze negative di Bielsa e David Silva impongono cautela. La Lazio, per prassi, ha in mente un eventuale piano b, di cui non fa parte Iachini, recentemente accostato alla Lazio. Lotito ieri ha trascorso la giornata a Formello e non ha avuto alcun incontro con altri tecnici. Tra questa sera e domani potrebbe arrivare già la firma di Sarri. E allora sì che un nuovo ciclo potrebbe iniziare davvero.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Super OT storico da ultraboomer di cui chiedo scusa ai moderatori per tutte le sanzioni che vorranno applicarmi.

Il portiere più forte che ho visto giocare coi miei occhi fu Claudio Bandoni, il guardiano della primissima Lazio di Maestrelli. Stilisticamente perfetto, rimasi incantato in un derby precampionato di coppa Italia in cui battemmo per 1-0 la squinternata banda di Herrera grazie a una sua incredibile performance. Purtroppo arrivò alla Lazio quasi a fine carriera in uno scambio di prestiti annuali con la Fiorentina (ai viola andò Ferruccio Mazzola, che non legò mai con Maestrelli), il meglio lo aveva dato al Napoli dove era amatissimo, ma dove dovette farsi da parte dopo l'arrivo di Dino Zoff.
Rimasi di stucco quando si decise di non confermarlo per fare spazio a Felice Pulici, che avevo visto subissato di gol all'Olimpico tra i pali del Novara e che ritenevo uno scarpone. (Ovviamente mi sbagliavo,avevano ragione Lenzini e Sbardella, ero un settenne disamorato ante litteram).

Fine OT e scusatemi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: calimero il 06 Giu 2021, 23:52
Super OT storico da ultraboomer di cui chiedo scusa ai moderatori per tutte le sanzioni che vorranno applicarmi.

Il portiere più forte che ho visto giocare coi miei occhi fu Claudio Bandoni, il guardiano della primissima Lazio di Maestrelli. Stilisticamente perfetto, rimasi incantato in un derby precampionato di coppa Italia in cui battemmo per 1-0 la squinternata banda di Herrera grazie a una sua incredibile performance. Purtroppo arrivò alla Lazio quasi a fine carriera in uno scambio di prestiti annuali con la Fiorentina (ai viola andò Ferruccio Mazzola, che non legò mai con Maestrelli), il meglio lo aveva dato al Napoli dove era amatissimo, ma dove dovette farsi da parte dopo l'arrivo di Dino Zoff.
Rimasi di stucco quando si decise di non confermarlo per fare spazio a Felice Pulici, che avevo visto subissato di gol all'Olimpico tra i pali del Novara e che ritenevo uno scarpone. (Ovviamente mi sbagliavo,avevano ragione Lenzini e Sbardella, ero un settenne disamorato ante litteram).

Fine OT e scusatemi.
Magari tutti gli OT fossero così. Bellissimo, Calimero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: calimero il 06 Giu 2021, 23:52

Fine OT e scusatemi.

:ssl :ssl :ssl

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://www.alfredopedulla.com/sarri-lo-staff-e-la-lazio-ricostruzione-della-giornata/

Tra mille giri di parole (Lotito, Tare, Sarri, Ramadani, etc) e qualche mazzata (niente firma ad oggi, nessun veto di mercato, accordo totale) conferma che oggi può essere il giorno giusto.

È previsto il sigillo (economico e presidenziale) di Lotito per benedire Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FantaTare il 07 Giu 2021, 00:19
Il Pedullà della mezzanotte.

https://www.alfredopedulla.com/sarri-lo-staff-e-la-lazio-ricostruzione-della-giornata/

Mi pare così diretto e esplicito che è difficile credere non sia vero. Riposiamoci, se ne parla tra .. al mare 48 ore!!! :since :since :since :since :since

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
scusate l'ot ma muslera fortissimo il primo anno e poi peggiorato è la cosa piu fantasiosa che abbia letto in questo topic, persino peggio di mazzarri nuovo allenatore della Lazio  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Posso dire che Pedullà mi sta rompendo un po' il caxxo? Prima la frecciatina sul giocare su due tavoli, poi "ad oggi" nessuna offerta dall'estero allettante. Ma sta per caso rosicando perché le notizie di sky?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: FantaTare il 07 Giu 2021, 00:19
Il Pedullà della mezzanotte.

Ilario Ilario, becca in carta e porta a casa.. :duel:
Le telenovele sono state altre, non ricordavo le mega trattative di Sarri con Chelsea e Juve..  :rock:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
A me sembra stia più gettando acqua sul fuoco quando dice che non ci sono offerte dall'estero. Non ci leggo rosicate.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
L'obbiettivo è sempre lo stesso: generare click.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
OT dal nulla ma non ho resistito, chiedo scusa.. ve ricordate quando Lotito era diventato magro e girava sempre con l'acqua uliveto?  :=)) dovrebbe mettersi di nuovo in forma, era in mood bad ass

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 00:25
Posso dire che Pedullà mi sta rompendo un po' il caxxo? Prima la frecciatina sul giocare su due tavoli, poi "ad oggi" nessuna offerta dall'estero allettante. Ma sta per caso rosicando perché le notizie di sky?
Ti rimane difficile pensare che uno come Sarri abbia "sposato" il progetto Lazio, rifiutando altre destinazioni?
Ha sempre detto che per motivi personali preferisce l'Italia.
Se Pedullà rosica (non mi pare proprio..) a me non interessa..

Discussione precedente - Discussione successiva