Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Ribadisco una delle cose che più mi stanno spiazzando in questa vicenda: l'apertura di credito verso pedullà.

Magari sono io ad avere degli assurdi pregiudizi, ma l'ho sempre ritenuto un simpatico cazzaro.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Pedullà ha un canale preferenziale con Ramadani e lo stesso Sarri, entra molto più nello specifico rispetto ad altri nella narrazione della trattativa,poi mica bisogna prender per oro colato quello che scrive però sinceramente è l unico rimasto equidistante senza voler dare per forza la notizia, a differenza di altri che in 4 giorni hanno detto e scritto la qualunque

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: tommasino il 07 Giu 2021, 07:39
Ribadisco una delle cose che più mi stanno spiazzando in questa vicenda: l'apertura di credito verso pedullà.

Magari sono io ad avere degli assurdi pregiudizi, ma l'ho sempre ritenuto un simpatico cazzaro.

apertura di credito *per questa specifica situazione e trattativa*

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Quale sarebbe il lato simpatico  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: meanwhile il 07 Giu 2021, 08:10
Quale sarebbe il lato simpatico  :p
Nel senso che non mi sembra che dica cazzate con astio; non è un bargiggia od un agresti, per intendersi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Credo che la parte più difficile (a parte le tecnologie richieste dallo staff che sono sciocchezze, tipo le sagome tedesche che voleva Bielsa) sia far quadrare il grafico di Gulp con l'indice di liquidità. Abbiamo una rosa ampia, qualcuno esce, servono 3-4 innesti di qualità, Sarri e lo staff alzano il monte ingaggi.
Credo ruoti tutto attorno a questo, Sarri vuole la garanzia che poi si possa realizzare quanto pianificato, che ci siano i margini operativi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2021, 08:19
Credo che la parte più difficile (a parte le tecnologie richieste dallo staff che sono sciocchezze, tipo le sagome tedesche che voleva Bielsa) sia far quadrare il grafico di Gulp con l'indice di liquidità. Abbiamo una rosa ampia, qualcuno esce, servono 3-4 innesti di qualità, Sarri e lo staff alzano il monte ingaggi.
Credo ruoti tutto attorno a questo, Sarri vuole la garanzia che poi si possa realizzare quanto pianificato, che ci siano i margini operativi.

Escono stipendi importanti che non verranno rinnovati (secondo me).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2021, 08:23
Escono stipendi importanti che non verranno rinnovati (secondo me).
Sì, probabilmente Pereira Lulic Parolo e a questo punto forse anche Radu.

Ma comunque c'è da fare un lavorone, anche a livello finanziario per far quadrare i conti del mercato (non penso che Sarri voglia giocatori sconosciuti di 20 anni). Oppure mettono una fideiussione a garanzia, ma non lo abbiamo mai fatto, non mi pare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sospendiamo per un po' questo topic, magari ci porta fortuna e si sblocca qualcosa. Eventualmente ne parliamo sul topic mercato.

Tanto lo so che non mi date retta  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676

Mi sfugge quale sia la figura del giornalista sportivo, soprattutto quella legata al calciomercato, che possa essere giudicata credibile/competente.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2021, 08:28
Sì, probabilmente Pereira Lulic Parolo e a questo punto forse anche Radu.

Ma comunque c'è da fare un lavorone, anche a livello finanziario per far quadrare i conti del mercato (non penso che Sarri voglia giocatori sconosciuti di 20 anni). Oppure mettono una fideiussione a garanzia, ma non lo abbiamo mai fatto, non mi pare.
non abbiamo mai preso un allenatore top se è per questo...si può sempre iniziare dipende da qual è l'obiettivo

riguardo Pedullà, potrà pure conoscere Ramadani e Sarri direttamente, ma non credo proprio che, in una situazione così delicata, gli passino informazioni riservate anche perché, va bene l'amicizia, ma anche la controparte Lazio ha voce in capitolo riguardo la comunicazione per cui credo proprio che gli abbiano detto "stiamo facendo progressi ma di più non possiamo dirti...inventati tu qualcosa se vuoi ma non esagerare altrimenti ti sputtaniamo"

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Sulla questione portieri, a parte Muslerino che il primo anno faceva tenerezza, col grembiulino, credo che sarebbe bene avere in società un personaggio che di portieri e di valutazione degli stessi se ne intenda. Uno che, avendo alle spalle una carriera lunga ed ad alti livelli, possa dire Strakosha sì o Strakosha no, Reina sì o Reina no, Grigioni sì o Grigioni no.

A aveccelo.
Ma Peruzzi due cose le saprà sui portieri o no? ;)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Sulla questione portieri, a parte Muslerino che il primo anno faceva tenerezza, col grembiulino, credo che sarebbe bene avere in società un personaggio che di portieri e di valutazione degli stessi se ne intenda. Uno che, avendo alle spalle una carriera lunga ed ad alti livelli, possa dire Strakosha sì o Strakosha no, Reina sì o Reina no, Grigioni sì o Grigioni no.

A aveccelo.

Ma è un commento goliardico? No perchè abbiamo Peruzzi e Grigioni che sono due mostri sacri per quanto riguarda la sfera "portieri". :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Fabius il 07 Giu 2021, 08:55

ma non avevavo chiesto a lui all'epoca di carrizo?
direi di lasciar perdere.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2021, 09:01
ma non avevavo chiesto a lui all'epoca di carrizo?
direi di lasciar perdere.
:) effettivamente

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Pedulla con la storia di Sarri ci campa de rendita per un bel po'.
Poi tornerà al mercato del Cittadella e del Frosinone.
Di Marzio e Sky secondo me,sono l'unica fonte attendibile

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Fabius il 07 Giu 2021, 08:55
Credo abbia più competenza su come cucinare il cinghiale in umido.

Discussione precedente - Discussione successiva