Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Citazione di: Salohcin il 07 Giu 2021, 10:21

Su Simone avrei una cosetta da dire...ma ormai è il passato e sinceramente anche sticazzi.

mi accodo alla richiesta.
Mo quantomeno alludi.
:=))

Fabiano9mm

WhiteNoise

io non ho cose da dire su Inzaghi, ma anche il mio conoscente che lavora alla Lazio ha festeggiato per il mancato rinnovo.

sorazio

Citazione di: Hicks il 07 Giu 2021, 10:29
Non ce puoi lascià così.. almeno un accenno  :=))

effettivamente non puoi farla annusare e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Giu 2021, 10:27
Dicci dicci  :)

A sto punto devi parla, tanto peggio di quello che pensiamo sul vecchio allenatore non possiamo

Massimo 66

Er pelanz c'ha solo un chinotto in frigo,va bene lo stesso?

LeonKennedy

Citazione di: WhiteNoise il 07 Giu 2021, 10:31
io non ho cose da dire su Inzaghi, ma anche il mio conoscente che lavora alla Lazio ha festeggiato per il mancato rinnovo.

Non sapevo fossi amico di Strakosha WN!  :ssl :since

Salohcin

Fidati, siamo in due!  ;)

Molto semplicemente...nessuno (ripeto il NESSUNO) si accorda con una società in 24 ore.
Magari giorni...magari eh...

:beer: ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Salohcin il 07 Giu 2021, 10:21

Su Simone avrei una cosetta da dire...ma ormai è il passato e sinceramente anche sticazzi.

Simone Juventus estate 2020?

purple zack

Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2021, 10:29
Ma cambiare stazione non sarebbe più facile, utile, doveroso?
Chi devi senti? Buzzanca? Quito? Baldini?

io non ascolto radio per motivi ecologici sonori  :D

è proprio il concetto che non deve passare: se parli così di Lazio, dovresti pagarne delle conseguenze

vaz

Quindi nemmeno sarri

Facciamo così, è convenuto a tutti l'addio di Inzaghi.

purple zack

Citazione di: Salohcin il 07 Giu 2021, 10:36

Molto semplicemente...nessuno (ripeto il NESSUNO) si accorda con una società in 24 ore.
Magari giorni...magari eh...

:beer: ;)

ma quindi lavori alla Lazio? e ce lo dici così?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Citazione di: vaz il 07 Giu 2021, 10:37
Quindi nemmeno sarri

Per Sarri non sono 24 ore...se consideri che il tutto è iniziato il 27, più o meno...

Davy_Jones

Citazione di: Massimo 66 il 07 Giu 2021, 10:33
Er pelanz c'ha solo un chinotto in frigo,va bene lo stesso?

lo tiene vicino alle scorte di loperamide

Massimo 66

Intanto su Sky continuano a mandare in loop la registrazione dell'intervento di Baiocchini di ieri.

italicbold

Citazione di: vaz il 07 Giu 2021, 10:37

Mega OT
Quando passerà la rabbia io penso che dovremmo comunque rispettare i cinque anni bellissimi che abbiamo vissuto insieme. La Lazio di Simone Inzaghi é stata una grandissima Lazio.
EOT

purple zack

festeggiato addirittura. e perché?

dezzomania

In sintesi, inzaghi era il piano b dell'inter in caso di una uscita probabile di conte. Tutto predisposto era solo da attivare una volta avuta la certezza di conte out.
Marotta è bravo e il piano b ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Ma infatti può anche essere che Inzaghi abbia parlato con altri, era in scadenza e l'offerta della Lazio è stata sempre quella. È anche possibile che abbia portato l'offerta dell'Inter.

Ripeto, la sensazione è che nessuna delle due parti avesse voglia di continuare.

Inzaghi poteva evitare la sparata dopo il Sassuolo, questo sì. Infatti resterà una merd.a

Citazione di: italicbold il 07 Giu 2021, 10:41
Mega OT
Quando passerà la rabbia io penso che dovremmo comunque rispettare i cinque anni bellissimi che abbiamo vissuto insieme. La Lazio di Simone Inzaghi é stata una grandissima Lazio.
EOT

d'accordo.

Davy_Jones

Citazione di: Salohcin il 07 Giu 2021, 10:36

e infatti il comunicato della SS sul ciau a inzaghi secondo rifletteva un certo sollievo per la fine della storia