Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Prima della chiusura di borsa, come tradizione, non prevedo annunci.
Poi mi sembrava avessero già parlato di "non prima di lunedì sera", quindi...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Giu 2021, 12:57
Scritto sul contratto non lo so, sicuramente ci saranno state queste richieste, ma mi sembra del tutto legittimo sia da parte di uno che dell'altro.

Nel contratto ci sono i bonus per i vari obiettivi (CL, EL ecc..)

Se li raggiunge Lotito paga

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il più grande mistero della storia del "giornalismo" italiano per me sarà sempre questo:
com'è possibile che un risibile soggetto come Abbate da Messina possa scrivere su un giornale, di quali coperture gode (si deve trattare di livelli altissimi) x poter ancora intervenire in radio e scrivere minchiate a profusione e sempre anti Lazio?
Ve lo immaginate Lotito che vuole contrattualizzare il terzo posto?
Io non mi capacito, sono serio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: LeonKennedy il 07 Giu 2021, 12:01
Vabbe manco a spala merda su Inzaghi però su...famo i seri...

Ha fatto grandissime cose qui non scherziamo, ha fatto rendere 120 volte tanto gente che si sognava di giocare in una squadra che lottava per le prime 4 posizioni della Serie A.

E il 95% delle critiche che leggiamo oggi su Inzaghi fino al 25 Maggio erano perlopiù sconosciute o perlopiù molto molto ridimensionate.
Io sarò di parte e lo ammetto (da inzaghiano militante quale mi ritenevo) ma direi che salvo qualche utente che ha mantenuto coerentemente la linea critica verso il mister in molti hanno scoperto questa verve polemica solo dal giorno in cui Inzaghi è andato via...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma non è che il contratto è stato redatto in latino? E le famose 48H servono per fare la versione?
Chiedo per un amico.  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A me Inzaghi non é mai piaciuto (fin dalla primavera) come modo di giocare però credo che in questi anni abbia fatto bene, per lo meno in linea con il valore della squadra.
Poi la riprova nel calcio non ci può  mai essere quindi ognuno può dire ciò che vuole.
Se fosse stato possibile l'avrei confermato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Dicono che non si trovi l'accordo sul piazzamento.

Sarri vuole arrivare tra le prime 4, Lotito almeno terzo

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Giu 2021, 12:57
Scritto sul contratto non lo so, sicuramente ci saranno state queste richieste, ma mi sembra del tutto legittimo sia da parte di uno che dell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
A me l'operazione Sarri mi suona come già conclusa.
Fino a 10 giorni fa il nostro allenatore doveva essere Inzaghi, ci possono stare una decina di giorni per riorganizzarsi, non sono contratti che si firmano in 5 minuti.

Mi sembra molto più plausibile che, più che le linee di mercato, a succhiare tempo siano tutte le questioni relative allo staff, che giustamente deve essere contattato, inserito nel progetto e contrattualizzato.

Ma siamo Laziali e si sa, se non facciamo tutto in 24 ore ci strappiamo i capelli, siamo passionali e siamo bellissimi così :D Forza Lazio

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: carib il 07 Giu 2021, 13:26

Questa mi pare la più grande sentita finora.

Da quale grande pensatore è scaturita?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

Dopo questa possiamo chiudere tutto e leggere solo il sito ufficiale della SSLazio

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Intanto io mi sto sparando tutti i video disponibili sul comandante su youtube. Eccezionale, tagliato per noi, giro veloce di palla sul campo e di palle nelle conferenze stampa

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Balde89 il 07 Giu 2021, 13:34
Dopo questa possiamo chiudere tutto e leggere solo il sito ufficiale della SSLazio

a naso è una boutade di carib

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Giu 2021, 13:04
Prima della chiusura di borsa, come tradizione, non prevedo annunci.
Poi mi sembrava avessero già parlato di "non prima di lunedì sera", quindi...

Nella mia ignoranza chiedo, ma come mai bisogna aspettare la chiusura della borsa?

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
ma il sospetto che carib sia stato ironico no?

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Haahahahahahhaah l'accordo sul piazzamento AhAhahahahahah mai sentita una cosa così stupida

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Cazzata sulla Ferrari non ha inventato Abbate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bargiggia dice che il suo tweet era una presa in giro nei confronti di Pedullà che sembra il ghost writer di Sarri e che usano tra loro un linguaggio spiritoso di lupini e fritto misto. Poi anche i Laziali sanno che Lotito è molto oculato nelle spese, è strano che Sarri che ha vinto con Chelsea e Juve e non avendo offerte in Inghilterra scenda a trattare con Lotito che è molto rigoroso con le spese.

Ma arivattenaffanculo a Bargiggia, la pezza è peggio del buco

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Lativm88 il 07 Giu 2021, 13:36
a naso è una boutade di carib
:pp :beer:

:since

Citazione di: Balde89 il 07 Giu 2021, 13:34
il mio obiettivo è questo!  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473

😂😂😂😂

Discussione precedente - Discussione successiva