Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: lazionaltrastoria il 07 Giu 2021, 23:23
Proprio che stavo per andare a dormire arrivano gli aggiornamenti  :(
Ma vai tranquillo a nanna, tanto pedullà dirà che mancano x ore ( multiplo di 12 )

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Manco piu' de sahlocin ce se po fida'

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.274
Citazione di: richard il 07 Giu 2021, 22:51
Si chiude entro 48 ore.

finalmente un po' de chiarezza, ECCHECCAZZO

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 23:22
Pedullà ieri parlava di 24/36 ore per sistemare lo staff, entrambi convergono su martedì. La differenza è che sky dava la firma anche oggi e quindi adesso dicono domani
bene da 48 ore siamo passati a 24/36, ci abbiamo messo 5 giorni, con un po' di calma si può calcolare anche la massa del Pianeta per il quale 24 ore equivalgono ai nostri 5 giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Le mie fonti mi dicono che il nuovo allenatore della Lazio sarà Alfredo Pedullà.

car

*
Lazionetter
* 837
Dire genericamente 48 ore così come si sta facendo da giorni presuppone un inizio del countdown che a me sinceramente sfugge.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: Drake il 07 Giu 2021, 23:30
Le mie fonti mi dicono che il nuovo allenatore della Lazio sarà Alfredo Pedullà.

Dunque la tua fonte è Sarri. Così il cerchio si chiude  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'attesa è straziante, ma alla fine la firma di Maurizio Sarri per la panchina della Lazio arriverà. Questo è quanto affermato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato - L'Originale di Sky: "Gli accordi sono stati raggiunti, è questione di sistemare i contratti con lo staff ma tra domani o al massimo dopodomani tutto verrà definito. Non vedo sorprese o variazioni. Mancano le firme di rito ma Sarri ha scelto la Lazio".

E anche per stasera le 48 ore sono salve, posso andare a dormire sereno  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Me lo devo gioca sto numero

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: hafssol il 07 Giu 2021, 23:33
Dunque la tua fonte è Sarri. Così il cerchio si chiude  :D

:=))   :clap: :clap: :clap:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sì, direi che si può andare a dormire, anche perché stare a sentire Liverani su Sportitalia non mi sembra il caso..

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ora Pedullà ha solo ribadito quanto già detto, aggiungendo che domani ci farà sapere qualcosa in più sulle tempistiche

A me cmq sembra così strana sta cosa dello staff...

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Tom_Frost il 07 Giu 2021, 23:49
Ora Pedullà ha solo ribadito quanto già detto, aggiungendo che domani ci farà sapere qualcosa in più sulle tempistiche

A me cmq sembra così strana sta cosa dello staff...

A me non tanto sai... Perchè magari la società dice "ok pago di più sarri perchè è sarri" ma pagare il doppio (per dire) un preparatore atletico o un vice mi rode e cerco di abbassarne le pretese...

car

*
Lazionetter
* 837
Alla fine della fiera si scoprirà che doppio Ilario aveva ragione dicendo che Sarri ha firmato venerdì scorso e che tutta questa tarantella è per la firma dello staff.Cosa che a memoria mia non ha precedenti.

car

*
Lazionetter
* 837
Comunque non esiste un piano b.O Sarri o Sarri.A buon intenditor......Buonanotte.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Doppio Ilario non ha mai ragione. Per natura.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comunque finita la storia e firme avvenute poi, questa estate niente campagna acquisti o non ce la faccio ad arrivare a settembre.
Imparasse il 3-5-2 in fretta.  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Pedullà parla di "tifosi della Lazio che scrivono 25 ore al giorno" ...  :) :) :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: adiutrix il 07 Giu 2021, 23:59
Doppio Ilario non ha mai ragione. Per natura.
AHAHAHAHHAHAHA

Discussione precedente - Discussione successiva