Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Domani uscirà ancora qualcosa di diverso da sistemare....qui (come sempre) è una questione di SOLDONI. Evidentemente il buon Sarri è ancora indeciso se firmare con noi o aspettare il treno del primo esonero stagionale o della prossima estate per prendere 4/5 milioni.
Vediamo che succede.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ahahahah mortacci vostri

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

22.35 - Alfredo Pedullà su Sportitalia: "Annuncio ufficiale di Sarri? Un contratto è fatto di 50-60 pagine, gli accordi sono stati raggiunti. Li devi rileggere. Capisco l'ansia, la tensione, ma non è una roba semplice. Ora sono riuniti, aspettiamo e vediamo. Dobbiamo aspettare. Vi posso dire che aggiornamenti ci saranno stasera tardi. Ai Laziali dico di stare tranquilli, bisogna attendere. Oggi la Lazio si è riunita con la comunicazione. Magari aspetta una PEC per passare poi agli annunci".

Eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
mo' Sarri sta a Milano ?? ma sono in riunione con chi allora?? ognuno per cazzi suoi ??  8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.293
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2021, 22:54
Pedullà ha parlato di precisi step, la cena, il dopo cena e quindi finirà a tarda notte, ma ancora una volta ha ribadito che andrà in porto

Porto o Molo? Perché in effetti a cena potrebbero essere andati qui

almolobastianelli.it

:=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ssl_1900 il 08 Giu 2021, 23:05
mo sarri è a milano???

ahahahah mortacci vostri
Non sa una mazza nessuno secondo me.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.029
Citazione di: ssl_1900 il 08 Giu 2021, 23:05
mo sarri è a milano???

ahahahah mortacci vostri

Se sarri è a Milano allora cade anche Pedullà... lui ha detto che stava venendo a Roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 23:05
CC:

22.35 - Alfredo Pedullà su Sportitalia: "Annuncio ufficiale di Sarri? Un contratto è fatto di 50-60 pagine, gli accordi sono stati raggiunti. Li devi rileggere. Capisco l'ansia, la tensione, ma non è una roba semplice. Ora sono riuniti, aspettiamo e vediamo. Dobbiamo aspettare. Vi posso dire che aggiornamenti ci saranno stasera tardi. Ai Laziali dico di stare tranquilli, bisogna attendere. Oggi la Lazio si è riunita con la comunicazione. Magari aspetta una PEC per passare poi agli annunci".

Eh?

due secondi fa ha detto che sarri è a milano.

a posto va. oggi era partito dalla toscana pe veni a roma.
manco piu de pedulla

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2021, 23:05
mo' Sarri sta a Milano ?? ma sono in riunione con chi allora?? ognuno per cazzi suoi ??  8)

Una call(a)?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma allora il tweet di oggi di partenza dalla toscana a chi si riferiva?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2021, 22:59
Anche per Gazzamerda slitta tutto a domani
scusa, è stato solo un flash, ovviamente è colpa mia, ma insomma Gazza è nostro e questa parola mi ha colpito, non è meglio qualche altro titolo per quel giornalaccio? tipo cazzetta, cartadaculorosa ecc.?

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma nooo Pedullà intende l'ufficio comunicazione sta aspettando la PEC per fare l'annuncio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ssl_1900 il 08 Giu 2021, 23:06

manco piu de pedulla

No, ma la parte più bella è il punto in cui dice che un contratto è fatto di 50-60 pagine.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.029
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 23:05
CC:

Eh?

Annunci della SS Lazio:

"Cercasi allenatore con esperienza pluriennale, ampie possibilità di carriera, astenersi perditempo"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Un romanzo di le Carré ce fa na pippa a noi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ssl_1900 il 08 Giu 2021, 23:06

manco piu de pedulla

Veramente no, aveva solo scritto che aveva lasciato la Toscana. Non c'era scritto che veniva a Roma

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2021, 23:00
Io penso una cosa, magari sbaglierò: adesso ceneranno, dopo cena, ammazzacaffè, quello che ve pare, ma se leggono e controllano i contratti e Sarri ci è venuto apposta da casa sua è per firmare seduta stante, altrimenti potevano discutere e inviarsi i documenti a distanza se c'era ancora qualcosa da modificare.

Sarri sta a Milano

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
a me  m'hanno rotto er cazzo...sto a fa' figuracce su FB da paura....prima tutta l'esaltazione per la firma de Inzaghi...foto, dichiarazioni, pagine de giornale...e ho dovuto cancella' tutto...mo stasera lo stesso co Sarri...pure la canzone de Nasta ho postato...devo ricancella tutto e comincia' a cerca' le foto de Iachini ??? sto esaurito eh !!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma nooo Pedullà intende l'ufficio comunicazione sta aspettando la PEC per fare l'annuncio.

anche fosse, ormai è tardi.

lo dai domattina, l'annuncio

Discussione precedente - Discussione successiva