Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

Citazione di: Flaminio il 08 Giu 2021, 23:30
Li immagino mentre cantano il contratto a mo' di coro Gregoriano

a canone

syrinx

Comunque altri tifosi matti come noi della Lazio non so se ne esistono.

La telenovela esiste perché noi la guardiamo. Gli altri staccherebbero fino all'ufficialità.  :beer:

Jabot

Marcanto' sta tranquillo, pattugliamo in due stanotte

tommasino

Nell'attesa mi sono visto il Roland garros.
Sul match poin per tsitsipas medvedev serve da sotto e naturalmente perde l'incontro.
Per me sotto sotto è riommico.
Scusate l'OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Kappa

Intanto preparo una vignetta in cui sarri con gli occhi laser fa saltare in aria la vespetta di merdigno... :=))

ES

Citazione di: AquiladiMare il 08 Giu 2021, 23:31
Domani è il 9 giugno... Che caxxo serve fa la nottata.. non potevano vedersi domani comodamente in giornata invece di incontrarsi non si sa come e alle 22

Pe rompe er caxxo a noi.
Svegli dobbiamo stare.
Se divertono così.

lazionaltrastoria

Non so voi, ma io comincio seriamente a preoccuparmi della mia salute mentale. Mi sono perso in un luogo indefinito tra Milano, Formello e Roncobilaccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Firmano e poi iniziano a trattare per il rinnovo che c'é poco tempo ...

Cesio

Citazione di: SSL il 08 Giu 2021, 23:31
Chi apre il topic ufficiale a stora?

Aspettiamo domani, già prima ci hanno provato ed è uscita la storia della sfuriata di Lotito, stasera sembra che ci abbiano graziato. Ripeto aspettiamo domani

AquiladiMare

Sotto sotto se firma me dispiace...
Mi ero affezionato a sto topic...

ventiseimaggio

L attesa del finale della telenovela è essa stessa la telenovela

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Su sportitalia hanno pizzicato Sarri nell'albergo a  Milano

Fabius

Citazione di: AquiladiMare il 08 Giu 2021, 23:31
Domani è il 9 giugno... Che caxxo serve fa la nottata.. non potevano vedersi domani comodamente in giornata invece di incontrarsi non si sa come e alle 22
Mi pare evidente che nessuno sa un caxxo fritto e stanno sparando a caso sperando di prendere un pesce nell'oceano, Pedullà non sa nulla manco lui e sta caciara oltretutto l'ha montata lui.
Dalle cene agli spostamenti.
Speriamo finisca pesto nel bene o nel male che non se ne puo' più.

syrinx

Citazione di: Cesio il 08 Giu 2021, 23:34
Aspettiamo domani, già prima ci hanno provato ed è uscita la storia della sfuriata di Lotito, stasera sembra che ci abbiano graziato. Ripeto aspettiamo domani

Mamma mia. Roba da interdizione.

Lativm88

Attenzione

pedullà ha twittato di nuovo

ES

Io domani sto dal dentista alle 09:30.
Te guarda sti stronzi mi fanno l'annunciazione quando sto sotto i ferri.

Cesio

Citazione di: syrinx il 08 Giu 2021, 23:35
Mamma mia. Roba da interdizione.

Lo so, mi ha preso così stasera  :D

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Citazione di: lazionaltrastoria il 08 Giu 2021, 23:33
Non so voi, ma io comincio seriamente a preoccuparmi della mia salute mentale. Mi sono perso in un luogo indefinito tra Milano, Formello e Roncobilaccio

Con la variante di valico nessuno passa più a Roncobilaccio, devi esserti perso davvero mi sa!  :=))

marcantonio

Citazione di: SSL il 08 Giu 2021, 23:31
Chi apre il topic ufficiale a stora?

Io ce l'ho pronto come bozza in una nuova tab, aspetta da 48 ore e non è mai partito.