Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

S.S. Termopiliano

"La durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza dei nostri cuori." (cit.)

...e da oggi, Sarrismo sia!

StylishKid

Calmi, l'operazione è chiusa.

tommasino

Ma non è che è obbligatorio fare l'annuncio a reti unificate alla presenza di tutti i contraenti, eh!
A me basterebbero tre righe: la SS Lazio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Maurizio Sarri. Il nuovo allenatore verrà presentato prossimamente con apposita conferenza stampa.
O Lotito vuole scimmiottare adl e farlo arrivare in conferenza con la maschera da leone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Andiamo tutti sotto casa di pedulla

eagle s supporters

Citazione di: tommasino il 09 Giu 2021, 07:10
A me basterebbero tre righe
A me due parole: SARRI UFFICIALE

dezzomania

Mi è apparso vavro in sogno. Era vestito da PEC e mi ha annunciato che entro 48 h arriverà il  prescelto

Anarco

Buongiorno a tutti, allora, Sarrizzato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2021, 05:19
Comunque se l'intoppo di ieri è stato veramente il foro competente stiamo parlando del nulla.
È comunque la dimostrazione che Lotito discute ogni singolo minimo dettaglio fino all'ultimo secondo.

Veramente è Sarri ad aver voluto il cambio di "foro" , cmq sembra tutto ok ora

Slasher89

Pedullà ha twittato una spunta verde stanotte

meanwhile

Citazione di: Fiammetta il 09 Giu 2021, 03:46
Raga', credo non succeda niente. Pedullà penso dorma. Mi sa che è meglio mollare.

Cioè, se state svegli perché piace va benissimo, ma se lo fate per aspettare la firma un pò meno eh   :=))  :ssl

kelly slater

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

Citazione di: Slasher89 il 09 Giu 2021, 07:37
Pedullà ha twittato una spunta verde stanotte
Era per Tonali

bizio67

Per deformazione professionale esulterò solo quando ci saranno le firme, gli accordi verbali contano, ma nel mondo schifoso del calcio meno di zero, vedasi inzaghi

kelly slater

Io nel frattempo sono preoccupato.
A nesta (c) e Fat Danny non li vedo piú....

Fla

Citazione di: dezzomania il 09 Giu 2021, 07:13
Mi è apparso vavro in sogno. Era vestito da PEC e mi ha annunciato che entro 48 h arriverà il  prescelto
ahahaha

FatDanny

Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2021, 07:54
Io nel frattempo sono preoccupato.
A nesta (c) e Fat Danny non li vedo piú....

Ci sono, ci sono.   :=))
Non condivido questa ansia, per me le cose sono fatte, semplicemente aspetto che l'ufficialità spazzi via i timori dell'ultimo secondo

ssl_1900

io ho sognato che un utente, che non scriveva dal 2013, prendeva e apriva il topic di benvenuto in piena notte, così, de botto.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

vaz

Citazione di: ssl_1900 il 09 Giu 2021, 08:13
io ho sognato che un utente, che non scriveva dal 2013, prendeva e apriva il topic di benvenuto in piena notte, così, de botto.

STAI CALMO