Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Non capisco una cosa della ricostruzione di messaggero & co.: ma se il contratto era già stato firmato come facevano gli avvocati di Sarri a farlo saltare per la cosa del foro di competenza?
Se era firmato vuol dire che avevano accettato il foro che ci stava scritto lì sopra e se la piavano riccamente in saccoccia, no?

Comunque se pur con tutti i buchi di sceneggiatura sta roba è confermata, e i toni sono questi, non si parte nel migliore dei modi (ammesso che si parta, perché io dopo gli ultimi giorni non credo più a nessuno).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2021, 11:18
sta cosa della PEC fa ride.
La PEC è una normalissima mail, la cui unica particolarità è la certificazione del mittente.
Ad arrivare ci mette 0.1 secondi.
Quindi o non è stata proprio inviata oppure è arrivata da un pezzo e si sta aspettando altro.

A questo punto, direi che sia piuttosto probabile che le firme non ci siano ancora tutte.

Ci sarà ancora qualche cavillo/dettaglio/quisquilia da sistemare

Per me , alla fine, Lotito fa come Verdone quando fa l'emigrante calabrese che torna per votare ed arriva al seggio

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Giu 2021, 11:26
Non capisco una cosa della ricostruzione di messaggero & co.: ma se il contratto era già stato firmato come facevano gli avvocati di Sarri a farlo saltare per la cosa del foro di competenza?
Se era firmato vuol dire che avevano accettato il foro che ci stava scritto lì sopra e se la piavano riccamente in saccoccia, no?

Comunque se pur con tutti i buchi di sceneggiatura sta roba è confermata, e i toni sono questi, non si parte nel migliore dei modi (ammesso che si parta, perché io dopo sta roba non credo più a nessuno).

mi pare ovvio che non fosse ancora firmato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: aquilavicentina il 09 Giu 2021, 11:13
Scelgono un giornalista che gli sta simpatico o che c'è sintonia e lo tieni sul pezzo delle cose.

Del resto de questa tizia effettivamente è informata, chi le parla sa che poi finisce in radio. Tanto vale.

Poi anche sulla comunicazione ufficiale c'è da dire...

E vabbè

Utopia.

Il giornalista non fa l'interesse di una società di calcio, fa l'interesse del suo editore e l'interesse del suo editore è vendere le copie del giornale.

La narrativa sportiva di quasi tutti i media del paese deve raccontare di una Lazio sporca e truffatrice, sempre e comunque. Fare quello che dici tu con un giornalista sportivo italiano ti potrebbe portare più guai che benefici.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Leggevo che lo scambio di PEC è riferite alle varie bozze di contratto che si sono scambiati Sarri e la Lazio, la firma deve essere in originale.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Rega ma io ve voglio pure bene...ma firma/non firma cartacea, le bozze, il foro, i collaboratori e tutte ste menate sono foglie di fico. Premesso che non sa niente nessuno (quindi potrebbero essere fesserie) la cosa che conta è la VOLONTA' di fare una cosa. Al momento ancora questa volonta' non c'è e quindi la cosa potrebbe saltare altro che. Se sono d'accordo sui soldi allora Sarri arriverà. E questo in tutte le società avviene infatti in 5 minuti non è che Gattuso e Spalletti hanno dovuto legge il contratto in hotel o inviare la PEC o scegliere il foro. In 10 minuti firma e annuncio. Se non c'è la firma e l'ufficialità vuol dire che al momento non sono d'accordo e non è tutto fatto. Per questioni varie (ma molto probabilmente di soldi).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Giu 2021, 11:26

Comunque se pur con tutti i buchi di sceneggiatura sta roba è confermata, e i toni sono questi, non si parte nel migliore dei modi (ammesso che si parta, perché io dopo gli ultimi giorni non credo più a nessuno).

Grazie anche a te barabba per la ventata di positività

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Che poi se la diatriba fosse sul Foro competente, con tutti i "primaromanisti" che abbiamo in città, fossi il suo avvocato lascerei scritto Roma altro che Milano.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Non so se è stato detto ma quando passò alla Juve da che iniziarono a uscire le notizie alla firma effettiva passò un mese.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sembrate tifosi della Lazio.  :)

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Giu 2021, 11:33
Rega ma io ve voglio pure bene...ma firma/non firma cartacea, le bozze, il foro, i collaboratori e tutte ste menate sono foglie di fico. Premesso che non sa niente nessuno (quindi potrebbero essere fesserie) la cosa che conta è la VOLONTA' di fare una cosa. Al momento ancora questa volonta' non c'è e quindi la cosa potrebbe saltare altro che. Se sono d'accordo sui soldi allora Sarri arriverà. E questo in tutte le società avviene infatti in 5 minuti non è che Gattuso e Spalletti hanno dovuto legge il contratto in hotel o inviare la PEC o scegliere il foro. In 10 minuti firma e annuncio. Se non c'è la firma e l'ufficialità vuol dire che al momento non sono d'accordo e non è tutto fatto. Per questioni varie (ma molto probabilmente di soldi).

Ma infatti. A me sembra la classica situazione pre-......ata. Ripensamenti in atto?
in ogni caso  :since :asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: GiPoda il 09 Giu 2021, 11:42
Che poi se la diatriba fosse sul Foro competente, con tutti i "primaromanisti" che abbiamo in città, fossi il suo avvocato lascerei scritto Roma altro che Milano.

l'ev. bella la volevano giocare in campo neutro  :=))

cmq so quisquillie

se c'è la volontà   ;)

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Giu 2021, 11:33

Come non c'è la volontà ?

Secondo me mancano dei dettagli che per una società che non può spendere e spandere richiedono mediazioni e trattative.

Ma direi che fin da subito c'e stata una decisa volontà a puntare Sarri e Sarri a volere la Lazio

Arked

*
Lazionetter
* 289
Io so stato sempre ottimista, adesso c'ho l'ansia.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: aquilavicentina il 09 Giu 2021, 11:52
Come non c'è la volontà ?

Secondo me mancano dei dettagli che per una società che non può spendere e spandere richiedono mediazioni e trattative.

Ma direi che fin da subito c'e stata una decisa volontà a puntare Sarri e Sarri a volere la Lazio
La volontà effettiva di FARLO ancora non c'è: nel senso che se erano d'accordo erano già d'accordo e aveva firmato. Diversa è la volontà del tipo "sono disponibile, mi piace l'idea" e quella magari c'è da mo...però conta poco se non si arriva a dama. Quando ci sarà la volontà si ufficializzerà subito l'accordo. La cosa per me potrebbe ancora saltare

Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Giu 2021, 11:46
Ma infatti. A me sembra la classica situazione pre-......ata. Ripensamenti in atto?
in ogni caso  :since :asrm
A me sembrano più "Pensamenti": si sta trattando ancora. Tutto questo ottimismo sulla fine della  trattativa non lo capisco (soprattutto dopo nmila situazioni passate identiche). Quando e se trovano l'accordo arriverà in 10 minuti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Lativm88 il 09 Giu 2021, 11:34
Grazie anche a te barabba per la ventata di positività

In queste faccende della Lazio la positività non fa mai scopa con la realtà purtroppo.

E questo anche per colpa della comunicazione aberrante della società, che un giorno ti fa l'articolo sugli acquisti di Sarri, e stamattina (quando per i beninformati dovrebbe essere tutto fatto) su LSR parlava delle ripartizione delle colpe in caso saltasse la trattativa.

Non c'è mai nulla di autorevole, di indiscutibile: è tutto in mano alla maya del giornalismo locale, dei social, dei beneinformati. E noi qua, sottoposti passivamente ad una cura ludwig di informazioni antitetiche e contrastanti.
E' tutto fatto. No hanno litigato. No sta scendendo a Roma. No c'è il Tottenham. No è partita la PEC. No er foro di competenza. No, ha firmato stanotte. No, firma oggi.
Io non ne posso più, sono vicino al tilt mentale. Beati voi che siete sereni.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Allenatore Lazio | Sarri ha firmato: si aspetta l'invio della pec, poi l'annuncio
09.06.2021 10:30  LLSN

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Discussione precedente - Discussione successiva