ah e per chiarezza io non sono mai andato a cena con marelli non lo conosco personalmente non sono solito parlare con lui ,e anzi se devo dire una cosa mi da pure un po al cazzo la sua permalosita .
Ciao Gruz!
Spero che gli "impicci" non siano troppo gravi, daje!
Detto questo, devo dirti che anche io ho un'idea un po' odio-amore con questa persona.
Tempo fa, anche affascinato da alcune sue spiegazioni, molto particolari ed esperte, per così dire, ho cominciato a seguire il suo blog. Ad un certo punto però, sempre avvalendomi del regolamente e della corretta interpretazione logica che occorreva dare, mi sono trovato in contrasto con lui.. e sono stato addirittura minacciato, causa la sua malcelata permalosità.
Ieri quello che ha detto sul primo rigore... è assolutamente ridicolo. Lo definirei quasi bambinesco. Era chiaro che cercava un pretesto per dire che non era rigore, dopo aver già pesantemente giudicato negativamente la concessione del rigore, parlando di netta simulazione! Questo si quasi da querela da parte di Ciro Immobile. Nel rigore che temporalmente avviene prima ha testualmente dichiarato che il giocatore prova l'intervento sul pallone e che, una volta questi calciato da Immobile, il difendente (confuso inizialmente con Masina...) non poteva smaterializzarsi. Contro ogni regola del buon senso e del calcio! La palla tra l'altro è stata respinta dal portiere, a pochi metri da Ciro, il quale quindi poteva ancora concorrere nella riconquista dello stesso. Ma sembra proprio che, all'occasione, Marelli parli a volte di eccessivo agonismo, altre volte di imprudenza etc etc a secondo di come pensa debba essere valutato il caso.
Non mi piace come persona. E non mi piace neanche come hanno fatto passare in cavalleria il tutto a Dazn, al quale infatti ieri sera ho scritto ed hanno cercato a fine trasmissione di mettere una pazza, dicendo che non volevano far passare Immobile per simulatore, ma che dovevano riportare le opinioni degli esperti......
da ridere