Obbiettivo (NON)Dichiarato

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #20 il: 07 Dic 2019, 23:47 »
non è successo nulla, obiettivo quarto posto...  8)
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #21 il: 07 Dic 2019, 23:59 »
Se guardiamo indietro ci vengono le vertigini... Quindi guardiamo avanti... Umili e concentrati..
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #22 il: 08 Dic 2019, 00:01 »
Meno 7/8 punti alla salvezza..........

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #23 il: 08 Dic 2019, 00:10 »
Bortolo Mutti a 90° minuto su Rai 2 ha detto che possiamo lottare per i primi 6 posti... 8)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #24 il: 08 Dic 2019, 00:12 »
Ho aspettato la partita di questa sera anche se l'avrei voluto scrivere già prima... ma siamo lì, è tutto nelle nostre mani ed abbiamo tutte le carte in regola per provare a restarci fino alla fine.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #25 il: 08 Dic 2019, 00:25 »
Lotta per il quarto posto,  temo solito biscotto arbitri/palazzo, squadra sul pezzo, spero anche i preparatori... forza Lazio!

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #26 il: 08 Dic 2019, 00:38 »
Lotta per il quarto posto,  temo solito biscotto arbitri/palazzo, squadra sul pezzo, spero anche i preparatori... forza Lazio!

il campionato è lungo ma  il napoli sta a 12 punti...so tanti !! se ci fanno zozzerie per far entrare nelle prima 4 atalanta o cagliari al posto nostro sto giro rischiano le sommosse di piazza !!

Offline Lativm88

*
6526
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #27 il: 08 Dic 2019, 01:28 »
Bortolo Mutti a 90° minuto su Rai 2 ha detto che possiamo lottare per i primi 6 posti... 8)

E quando lo fai fesso a Bortolo

Offline Achab77

*****
12855
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #28 il: 08 Dic 2019, 01:51 »

Testa bassa e pedalare.
E poche poche poche chiacchiere. Partita dopo partita.
Che dall'esaltazione ai secchi di riomma in faccia al primo passo falso ci vuole un attimo.

Imho

La penso esattamente come te.
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #29 il: 08 Dic 2019, 03:07 »
Dobbiamo crederci, ne abbiamo la voglia e la qualità.
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #30 il: 08 Dic 2019, 09:41 »
Io continuo a dite che sto topic portano sfiga.

L'unica cosa che porta sfiga, ed é scientificamente provato, é la scaramanzia.
Dopo 7 vittorie consecutive sognare é lecito, scommettere sulla vittoria dello scudetto é un altro.
Io credo che sia sempre meglio, anche questo é quasi scientificamente provato, che guardare chi ci sta davanti é sempre meglio del guardare chi ci sta dietro. Solo per una questione di dinamica e di ritmo.
Siamo a -5 dal primo posto e a +4 dal quarto. Io, per una questione di tensione agonistica guarderei a chi ci sta sopra.

Il che non vuol dire che vinceremo lo scudetto. Ma che solo cosi si va lontano.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #31 il: 08 Dic 2019, 09:44 »
Il problema è chiamarlo obiettivo... Implicitamente significa alzare la pressione, in un ambiente molto schizofrenico.

Se qualche partita prendi 1 punto (ottimo per la CL) invece di 3 (necessari per i primissimi posti) cominceranno di nuovo le schiere di critici, che stranamente si sono momentaneamente eclissati, a maggior ragione se guardi il primo posto.
Ma magari mi sbaglio e sottovaluto il nostro ambiente.
E invece è solo un modo per riempire lo stadio e creare sana passione.
Vedremo.

Offline vaz

*****
54418
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #32 il: 08 Dic 2019, 09:46 »
la vittoria di ieri è figlia della testa libera.
continuiamo così.
e riempiamo lo stadio.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #33 il: 08 Dic 2019, 09:46 »
la vittoria di ieri è figlia della testa libera.
continuiamo così.
e riempiamo lo stadio.
Perfetto. Per me.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #34 il: 08 Dic 2019, 10:12 »
la vittoria di ieri è figlia della testa libera.
continuiamo così.
e riempiamo lo stadio.

Finalmente un quotabilissimo vaz!
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #35 il: 08 Dic 2019, 10:19 »
Basta godere questo Lazio. Per altro ci vediamo.

Offline Deckard

*
1084
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #36 il: 08 Dic 2019, 10:23 »
Da tifoso razionale (il che già di per sé è un ossimoro), direi: "Avanti così, a fari spenti. Testa bassa e pedalare".
Ma l'impressione è quella che anche la grancassa mediatica, che normalmente non cita la Lazio se non può accostarla a qualcosa di negativo, cominci a notare l'elefante nella stanza.

A questo punto, forse meglio guardare in alto che guardare in basso.
Attenzione, però, perché le quinte distano esattamente quanto la prima. E, se il cagliari vince oggi, in Sardegna ci sarà da combattere seriamente.

SFL

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #37 il: 08 Dic 2019, 10:27 »
Per me invece a differenza del 2017-18 dove avevamo la testa libera, ieri siamo andati in campo con la consapevolezza e certezza dei propri mezzi, sapendo che ce la giocavamo alla pari contro la prima della classe. La squadra è maturata sia da un punto di vista tattico ma soprattutto da quello psicologico.

Offline Dissi

*****
22212
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #38 il: 08 Dic 2019, 10:55 »
la vittoria di ieri è figlia della testa libera.
continuiamo così.
e riempiamo lo stadio.

me tocca quotà Vaz :DD

ieri sera era la juve e vabbè, ma c'era uno stadio bellissimo, una tensione una voglia da brividi
durante l'intervallo in curva si cantava pure davanti al bar o in fila per i cessi
continuiamo così e per i culi de piombo lasciate il 55" e venite, allo stadio non si vedrà un cazzo ma l'adrenalina è assicurata
Re:Obbiettivo (NON)Dichiarato
« Risposta #39 il: 08 Dic 2019, 11:03 »
Per me invece a differenza del 2017-18 dove avevamo la testa libera, ieri siamo andati in campo con la consapevolezza e certezza dei propri mezzi, sapendo che ce la giocavamo alla pari contro la prima della classe. La squadra è maturata sia da un punto di vista tattico ma soprattutto da quello psicologico.

Io la penso cosi e come alcuni altri...

Sta scaramanzia non c'ha aiutato ad arrivà in champions... De là se Zagagnolo scoreggia ce fanno i documentari.... Qua co sti giovani che fanno i fenomeni dobbiamo andà a fari spenti??

Io dico: FAMOJELE SUDA' TUTTE

E al momento ogni squadra che gioca contro de noi gioca' a chiappe strettissime.... Famojele chiude proprio quando vengono all'olimpico. Solo cosi possono evita' de piallo pe tre volte come ieri la juve.  :beer: :beer: :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod