Sondaggio

Arrivati a questo punto cruciale della stagione, considerato il trend della squadra, sareste d'accordo se si puntasse tutto sulla conquista della terza piazza a scapito di Europa League e Coppa Italia?

17 (21.8%)
No
61 (78.2%)

Totale votanti: 76

Le votazioni sono chiuse: 14 Mar 2018, 08:20

Obbiettivo su cui puntare tutto

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14682
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #80 il: 13 Feb 2018, 14:17 »
Questo ragionamento avrebbe senso se avessimo avuto difficoltà a causa del doppio impegno, cosa che non c'entra niente con queste ultime tre sconfitte. Sbagliato anche parlare di trend della squadra, sono tre sconfitte di cui due arrivate contro Milan e Napoli, quella contro i rossoneri assolutamente immeritata, soprattutto dato il goal di mano.

Stesso mio pensiero. Ovviamente ho votato no
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #81 il: 13 Feb 2018, 17:43 »
Ancora una volta mi trovo in linea con Cuchillo.
Peraltro abbandonare le coppe, dove al netto di tutto PUOI giocartela, in favore del campionato dove invece, se provi a giocartela troppo ti mandano i sicari, mi sembra tafazziano in tutta sincerità.

Per me, se proprio si deve "puntare tutto" su qualcosa, questo qualcosa devono essere le coppe.
Ma non vedo il senso in questo discorso ora, per me ora si deve continuare a dare il meglio e recuperare la rotta il prima possibile, chi è dentro è dentro, chi si chiama fuori caxxi suoi.
Facciamo i conti a maggio, creare drammi e negativismi inutili ora è solo controproducente.

Votato no.

Offline zorba

*****
10079
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #82 il: 13 Feb 2018, 18:37 »
Ancora una volta mi trovo in linea con Cuchillo.
Peraltro abbandonare le coppe, dove al netto di tutto PUOI giocartela, in favore del campionato dove invece, se provi a giocartela troppo ti mandano i sicari, mi sembra tafazziano in tutta sincerità.

Per me, se proprio si deve "puntare tutto" su qualcosa, questo qualcosa devono essere le coppe.
Ma non vedo il senso in questo discorso ora, per me ora si deve continuare a dare il meglio e recuperare la rotta il prima possibile, chi è dentro è dentro, chi si chiama fuori caxxi suoi.
Facciamo i conti a maggio, creare drammi e negativismi inutili ora è solo controproducente.

Votato no.

Prendo spunto dal post di VeniVidiLulic per rispondere a tutti quelli che sostengono che il piazzamento Champions per noi è "vietato", nel senso che non ci faranno mai arrivare per favorire inda, merdlan e merde delle merde.

Non sono d'accordo. Abbiamo dimostrato la scorsa stagione che, se mister Inzaghi e giocatori prendono con determinazione ed impegno le sfide dirette, riusciamo a vincere anche contro i mulini a vento...

Vorrei ricordarvi semplicemente cosa abbiamo dovuto affrontare nel derby del 30 aprile 2017 e, nonostante tutto, abbiamo fatto nostro l'incontro (giusto per rinfrescare la memoria scandalo rigore su stronzman e doppio scandalo per rigore negato per fallaccio su Lukaku).

Pertanto, come detto, se affronteremo con lo stesso spirito le sfide dirette all'Olimpico contro nerazzurri e giallozozzi (partite che alla fine saranno determinanti per il piazzamento Champions), possiamo farcela.

Pertanto, nonostante le vostre rispettabilissime tesi a sostegno, rimango della mia idea: puntare tutto sul campionato con conseguente relativo disimpegno nelle gare di coppa (europea ed italiana).

 :since :since :since
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #83 il: 13 Feb 2018, 22:50 »
Abbandonare le coppe per puntare tutto sul campionato è un ragionamento da provinciali e perdenti che non fa neanche l’Atalanta, ed è tutto dire.
No al 2464657897689%

Offline zorba

*****
10079
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #84 il: 14 Feb 2018, 16:34 »
Son curioso di vedere la formazione di partenza che schiererà Simone domani sera.

Se le anticipazioni da più parti ventilate, fossero confermate, vorrà dire che il mister ritiene più importante la gara di lunedì (da vincere a tutti i costi) piuttosto che la sfida ai romeni...

 8) 8) 8) ;)

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #85 il: 14 Feb 2018, 20:30 »
Rispetto la tua opinione, ma secondo me, centrare il terzo posto nella classifica finale del campionato (perché secondo me arrivare terzi è sempre meglio che arrivare quarti, anche se il premio finale è sostanzialmente lo stesso, per dirla alla Catalano...) quest'anno equivale ad una vittoria, anzi ad una Vittoria!!!

 ;)

se la Lazio arriva terza saro' piu' che contento, ma se vince l'EL saro' strafelice  :)

in ogni caso, oltre a quanto detto da chi ha gia' scritto, direi che se ne riparlera' nel  periodo tra ritorno di CI col Milan e derby, quando ci giocheremo le nostre carte su tutti e 3 i fronti.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #86 il: 14 Feb 2018, 21:46 »
... almeno aspettiamo un altro po'!!!
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #87 il: 14 Feb 2018, 21:52 »
Forse è arrivato il momento di fare una scelta definitiva.

Personalmente giocherei tutte le fiches sulla conquista di una piazza Champions, possibilmente la terza dietro le due inarrivabili "superpotenze" del nostro campionato.

L'obiettivo su cui puntare tutto è la fine della Riomma.

P.

Offline zorba

*****
10079
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #88 il: 15 Feb 2018, 07:07 »
L'obiettivo su cui puntare tutto è la fine della Riomma.

P.

Appunto.

Centrare noi la piazza Champions quest'anno insieme all'inda, potrebbe essere l'inizio della "soluzione finale"...

 ;)
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #89 il: 15 Feb 2018, 10:14 »
secondo me, il puntare tutto  su di una cosa non esiste, possiamo invece affrontare una partita alla volta. Il prossimo turno di europa League potrebbe non essere così impegnativo.
In coppa italia, se tutto andrà come spero che vada, abbiamo ancora 2 partite.
Il campionato è ancora lunghissimo, nonostante svariati torti e qualche passaggio a vuoto siamo ancora li a giocarcela con merde e inda, possiamo farcela, abbiamo mezzi e capacità.
Io la necessità di fare questa scelta non la capisco.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #90 il: 15 Feb 2018, 11:08 »
Mi sembra prematuro fare questi discorsi. Stiamo ancora a metà febbraio e la stagione è lunga.
Che poi mi chiedo, perché dannarsi tanto l'anima a centrare una qualificazione ad una competizione europea quando poi questa, al momento di giocarla viene snobbata o addirittura si "cerca o spera " di essere eliminati.
Eventualmente in fase di calciomercato andrebbe allestita una rosa che permetta di disputare le 3 competizioni (campionato, CI e EL o CL) al meglio delle proprie possibilità, senza dover rinunciare a nessuno obbiettivo.

Offline zorba

*****
10079
Re:Obbiettivo su cui puntare tutto
« Risposta #91 il: 15 Feb 2018, 13:18 »
Mi sembra prematuro fare questi discorsi. Stiamo ancora a metà febbraio e la stagione è lunga.
Che poi mi chiedo, perché dannarsi tanto l'anima a centrare una qualificazione ad una competizione europea quando poi questa, al momento di giocarla viene snobbata o addirittura si "cerca o spera " di essere eliminati.
Eventualmente in fase di calciomercato andrebbe allestita una rosa che permetta di disputare le 3 competizioni (campionato, CI e EL o CL) al meglio delle proprie possibilità, senza dover rinunciare a nessuno obbiettivo.

Intanto, il "semplice" fatto di centrare quest'anno la piazza Champions, significa introitare noi un bel pò di soldini ed evitare che vengano intascati dalle merde...

 8) 8) 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod