Obiettivi rimasti?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #140 il: 08 Apr 2024, 08:49 »
Peccato per la vittoria del Napoli

Considerando che in tanti non vogliono giocare la Conference mi sa che più di qualcuno sia contento invece 😅😭

Offline QVIRIS

*
1411
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #141 il: 08 Apr 2024, 10:15 »
hai smesso ? E come ce sei riuscito ?
forza di volontà e qualche annata buona della Lazio  ;)
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #142 il: 08 Apr 2024, 10:20 »
Il mio personale obiettivo è non infrangere il fioretto che feci anni fa quando smisi di bestemmiare...
io non ho mai iniziato, feci sta scelta da pischello.
e sono cresciuto con un padre laziale bestemmiatore.
mio fgl è laziale bestemmiatore ( in casa si trattiene ).
devo dire che la lazio mi  mette alla prova da decenni però resisto 😄
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #143 il: 08 Apr 2024, 16:14 »
Riconsolati pensando che con questa squadra di bamboccioni viziati, finiti e fondamentalmente scarsi...era capace che perdevamo in casa con la Salernitana!
Ah sicuramente!
Questi non sanno più giocare a pallone e hanno la capoccia più instabile di Cassano e Balotelli messi insieme.
Quest'anno ci sono state tante occasioni e le abbiamo costantemente buttate al cesso.
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #144 il: 08 Apr 2024, 20:26 »
Credevo di essere stato chiaro ma probabilmente non lo sono stato a sufficienza.
NON sto esprimendo le mie opinioni ma ricostruendo la situazione.
Hai notato i voti al mercato estivo nell’altro topic? Ti sembrano bassi?
Vogliamo negare che smantellare una difesa che aveva e ha ancora oggi paradossalmente buoni numeri avrebbe portato al putiferio come la cessione contemporanea di Ciro e Sergey magari senza il rinnovo di LA?
La verità è che ora è facile parlare, affermare che gli altri capiscono poco di calcio (non mi offendo, sarà vero), ecc.
Venivamo da una delle migliori annate e gli acquisti convincevano i più.
Sono fatti, non giudizi o opinioni

Stai ribadendo quelle che quest'estate erano le tue opinioni e di altri.......i fatti non sono che la campagna acquisti era buona, ma che la maggior parte dei tifosi pensava fosse buona.

Quindi il punto è che la campagna acquisti era modestissima, che molti tifosi non ci hanno capito una mazza, ma continuano a fare i fenomeni dicendo che Guendouzi è un campione e che Rovella è un grande centrocampista.

ED E' SI FACILISSIMO PARLARE ORA, QUANDO LE STESSE COSE LE HO DETTO QUEST'ESTATE !!

Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #145 il: 08 Apr 2024, 20:32 »
Ah, santa pazienza.
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #146 il: 08 Apr 2024, 22:25 »
Stai ribadendo quelle che quest'estate erano le tue opinioni e di altri.......i fatti non sono che la campagna acquisti era buona, ma che la maggior parte dei tifosi pensava fosse buona.

Quindi il punto è che la campagna acquisti era modestissima, che molti tifosi non ci hanno capito una mazza, ma continuano a fare i fenomeni dicendo che Guendouzi è un campione e che Rovella è un grande centrocampista.

ED E' SI FACILISSIMO PARLARE ORA, QUANDO LE STESSE COSE LE HO DETTO QUEST'ESTATE !!

Guendouzi è l’unico con Gila che tutti riconoscono aver fatto una grande stagione. Addirittura ha riconquistato la nazionale.
Su Rovella i punti della Lazio con e senza sono molto diversi. Sarà casuale.
Non hanno funzionato la vecchia guardia, Kamada e Castellanos
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #147 il: 09 Apr 2024, 01:57 »
Obiettivi sono 3:
Coppa italia
Fare piu punti possibile per provare a raggiungere il 5 6 o 7 posto
Vedere chi è da Lazio e chi no.

+1

La Coppa Italia è quasi andata (difficile ribaltarla) ma è pur sempre una partita ed è cosa buona e giusta crederci un minimo.

D'accordissimo invece sia per il piazzamento europeo (senza Europa è peggio, a prescindere) sia per sfruttare la parte finale della stagione per fornire spunti al mister in vista della programmazione della prossima stagione (però su questo punto sappiamo che il margine di manovra sarà minimo e in parte varierà ulteriormente in base al piazzamento finale in campionato).

Offline Beppe78

*
8104
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #148 il: 09 Apr 2024, 09:23 »
+1

La Coppa Italia è quasi andata (difficile ribaltarla) ma è pur sempre una partita ed è cosa buona e giusta crederci un minimo.

D'accordissimo invece sia per il piazzamento europeo (senza Europa è peggio, a prescindere) sia per sfruttare la parte finale della stagione per fornire spunti al mister in vista della programmazione della prossima stagione (però su questo punto sappiamo che il margine di manovra sarà minimo e in parte varierà ulteriormente in base al piazzamento finale in campionato).

Io non credo Tudor resterà più di qualche mese e non credo verrà fatto minimamente mercato (una roba tipo vignaroli e c) ques'estate, ma se proprio proprio, visto che lotito non spederà MAI i soldi della Lazio per la Lazio, meglio farsi una stagione senza coppe.... una partita la settimana è preferibile per pianificarla bene con la rosa che avremo (che sarà più scarsa di quest'anno).

Non credo che quest'anno andremo oltre il decimo posto in campionato, uscendo dalla coppa con la juve
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #149 il: 09 Apr 2024, 11:17 »
Ma figurati.
Lo ritroveremo a fine agosto sulla balaustra.
Immaginando che quest'anno non possa fare mercato vista la stagione, ci racconterà di come ha salvato l'albergo dal fallimento.
E giù risate e applausi.
Basterebbe girargli le spalle ed andarsene nel momento in cui inizia a sproloquiare e poi tutti ad incitare la Lazio, solo la Lazio.
Affanculo i cori ad personam

Offline alby1608

*
9390
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #150 il: 09 Apr 2024, 11:36 »
Abbiamo:

Salernitana
Genoa
Verona
Empoli
Monza
Inter
Sassuolo

Salernitana si giocherà la salvezza
così presumibilmente come Verona e Empoli
possono essere partite difficili

Genoa potrebbe essere insidiosa visto come sta giocando, ma potrebbero anche pensando al mare, visto la classifica

il Monza non avrà nulla a cui ambire e L'inter sarà già campione d'italia

speriamo che il Sassuolo sia già retrocesso all'ultima

sinceramente se non dovesse arrivare l'europa (almeno la Conference) che adesso sta a -2 sarebbe una grandissima delusione


al netto della coppa Italia che non ci vedo grandi speranze di rimonta
sarebbe un miracolo sportivo

Offline MamPo7

*
99
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #151 il: 09 Apr 2024, 12:07 »
Abbiamo:

Salernitana
Genoa
Verona
Empoli
Monza
Inter
Sassuolo

Salernitana si giocherà la salvezza
così presumibilmente come Verona e Empoli
possono essere partite difficili

Genoa potrebbe essere insidiosa visto come sta giocando, ma potrebbero anche pensando al mare, visto la classifica

il Monza non avrà nulla a cui ambire e L'inter sarà già campione d'italia

speriamo che il Sassuolo sia già retrocesso all'ultima

sinceramente se non dovesse arrivare l'europa (almeno la Conference) che adesso sta a -2 sarebbe una grandissima delusione


al netto della coppa Italia che non ci vedo grandi speranze di rimonta
sarebbe un miracolo sportivo

Pienamente d'accordo: si può (e si deve!) fare...
L'EL non è compromessa e per noi sarebbe fondamentale restare in Europa per i noti motivi.
Certo è che TUTTI devono crederci, noi per primi e i giocatori per primissimi. La Società e tutti ( :)) i dirigenti (2), facessero al loro solito... :x
 :band5: :asrm

Offline Aregai

*
3365
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #152 il: 09 Apr 2024, 12:14 »
7° posto....sarà pure abbastanza arduo.
coppa italia, 10%.

Offline MaxMich

*
864
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #153 il: 13 Apr 2024, 13:44 »
6 partite a disposizione, semifinale di coppa Italia (25% max di possibilità di passare x me), unica partita veramente ardua con l'Inter (ma quel giorno è prevista la festa scudetto e forse chissà). Probabilmente entreranno in 5 in CL se si arriva alla 7a x la EL siamo ancora in gioco... e io una speranza di riprendere le mrde ce l'ho sempre... però ieri ok fischi e contestazione (anche se per me come al solito esageriamo) però da adesso basta prestare il fianco, cerchiamo di spingere tutti dalla stessa parte!

Offline zorba

*****
10413
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #154 il: 13 Apr 2024, 15:43 »
In coppa Italia secondo me la nostra percentuale si abbassa al 15% ma spero i nostri se la giochino al massimo...
 :since
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #155 il: 13 Apr 2024, 16:37 »
7° posto....sarà pure abbastanza arduo.
coppa italia, 10%.

Il 7° posto fondamentalmente c'è lo giochiamo con il Napoli (che calendario alla mano qualche partita insidiosa ancora deve giocarla). Se l'Atalanta dovesse fare all-in su EL e Coppa Italia non darei per chiuso il discorso per la 6° piazza. Oltre purtroppo non penso si possa nemmeno fantasticare.

Comunque ecco da qui alla fine toccherà fare dai 13 ai 15 punti per essere sicuri (o quasi) di chiudere in una posizione che valga la qualificazione ad una coppa europea.
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #156 il: 13 Apr 2024, 22:20 »
In coppa italia se non prendiamo gol e ne facciamo due una speranzella ce l’abbiamo.

Offline Achab77

*****
13881
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #157 il: 13 Apr 2024, 22:25 »
In coppa italia se non prendiamo gol e ne facciamo due una speranzella ce l’abbiamo.

Che poi se avessimo giocatori con le palle, quelle vere, questa Juve in quest'annata sarebbe anche battibile.
Sono mosci e demotivati, se gli segnassimo subito andrebbero in crisi.
Ma non penso che non prenderemo gol, penso che saremo 4 gatti allo stadio e penso che comunque i nostri giocatori abbiano deciso che la stagione è finita.
Vedremo.

Offline zorba

*****
10413
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #158 il: 15 Apr 2024, 07:56 »
In coppa italia se non prendiamo gol e ne facciamo due una speranzella ce l’abbiamo.

Hai detto (quasi) niente...

 :=)) :=)) :=))

Offline Beppe78

*
8104
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #159 il: 15 Apr 2024, 10:32 »
Il 7° posto fondamentalmente c'è lo giochiamo con il Napoli (che calendario alla mano qualche partita insidiosa ancora deve giocarla). Se l'Atalanta dovesse fare all-in su EL e Coppa Italia non darei per chiuso il discorso per la 6° piazza. Oltre purtroppo non penso si possa nemmeno fantasticare.

Comunque ecco da qui alla fine toccherà fare dai 13 ai 15 punti per essere sicuri (o quasi) di chiudere in una posizione che valga la qualificazione ad una coppa europea.

Per me le merde sono troppo in là e comunque riceveranno aiuti su aiuti, ma atalanta e napoli son battibili... il napoli sta messo peggio di noi, l'atalanta avrò a EL che gli toglierà sicuro energie e come noi pure il ritorno di CI

E occhio a chi vince EL... se fosse una italiana che arriva quinta, il sesto dovrebbe garantire la Champions, se non sbaglio (poi ok, speriamo non succeda quel che potrebbe succedere)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod