Obiettivi rimasti?

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #220 il: 03 Mag 2024, 17:18 »
Si si, ne ho letti di articoli come questo di goal.com, ce ne sono tanti nel web ma sono tutti scritti da giornalisti e non trovo conferma ufficiale. Quello del sito della uefa invece sembra la fonte più attendibile.
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #221 il: 04 Mag 2024, 20:12 »
Lo spiraglio di 5° posto si è definitivamente chiuso oggi (anche se secondo me fondamentalmente non si era mai davvero aperto).

Ora al di là delle possibili combinazioni derivanti dai risultati delle coppe europee l'unica cosa che possiamo fare è quella di non perdere altre posizioni e quindi nello specifico tenerci dietro Fiorentina e Napoli. Credo che più del 7° posto sia ormai pressoché impossibile andare.

Offline SSL92

*
1261
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #222 il: 04 Mag 2024, 20:19 »
Bestemmiare tutto il creato, questo ci rimane da fare. Ah, e ovviamente, sperare nel miracolo che ci liberi da questa fottutissima prigionia che dura da 20 anni, magari a forza di smadonne qualcuno lassù si sveglia

Offline Goceano

*****
5393
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #223 il: 04 Mag 2024, 21:04 »
Centrare Europa League almeno questo.

Offline Goceano

*****
5393
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #224 il: 04 Mag 2024, 21:04 »
Lo spiraglio di 5° posto si è definitivamente chiuso oggi (anche se secondo me fondamentalmente non si era mai davvero aperto).


La penso come te, a Milano non avremmo mai vinto secondo me.

Offline Achab77

*****
13825
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #225 il: 04 Mag 2024, 21:05 »
Lo spiraglio di 5° posto si è definitivamente chiuso oggi (anche se secondo me fondamentalmente non si era mai davvero aperto).

Ora al di là delle possibili combinazioni derivanti dai risultati delle coppe europee l'unica cosa che possiamo fare è quella di non perdere altre posizioni e quindi nello specifico tenerci dietro Fiorentina e Napoli. Credo che più del 7° posto sia ormai pressoché impossibile andare.

E non sarà comunque facile.
Contro l'Inter è imprevedibile, quelli giocheranno in ciabatte ma sono pur sempre uno squadrone, l'Empoli verrà a giocarsela e se il Sassuolo come speriamo tutti sarà già retrocesso sarà una cosa, ma se poco poco ha speranza pure all'ultima giornata toccherà guardarsi le spalle.
Finire in EL credo sia il nostro obiettivo realistico, speriamo che non mollino completamente perché rischiamo di scivolare male.

(Io confesso che speravo non di arrivare in Champions ma di far cacare sotto le merde. Ma c'è da dire che anche se avessimo vinto stasera per me loro con la Juve vincono quasi sicuramente).

Offline Chocobo

*
2101
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #226 il: 04 Mag 2024, 21:05 »
Lo spiraglio di 5° posto si è definitivamente chiuso oggi (anche se secondo me fondamentalmente non si era mai davvero aperto).

Ora al di là delle possibili combinazioni derivanti dai risultati delle coppe europee l'unica cosa che possiamo fare è quella di non perdere altre posizioni e quindi nello specifico tenerci dietro Fiorentina e Napoli. Credo che più del 7° posto sia ormai pressoché impossibile andare.

A me del 5 posto fregava il giusto. Volevo arrivare sopra a quei cani io e se non ti suicidavi stasera era molto possibile!!
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #227 il: 04 Mag 2024, 21:06 »
Unica cosa plausibile per la CL è Atalanta 5^ e Lazio 6^ con loro che vincono la EL...

Tradotto : EL se ci dice bene...Conference se ce dice male...


Calcolando la presidenza che ci gestisce io tenderei anche a sperare in una partita a settimana. Ma sono combattuto.
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #228 il: 04 Mag 2024, 21:07 »
Centrare Europa League almeno questo.
Tanto poi non la giochiamo perché la Ferrari non tiene le curve del giovedì...
Citofonare Er senatore

Offline Achab77

*****
13825
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #229 il: 04 Mag 2024, 21:14 »
Unica cosa plausibile per la CL è Atalanta 5^ e Lazio 6^ con loro che vincono la EL...

Tradotto : EL se ci dice bene...Conference se ce dice male...


Calcolando la presidenza che ci gestisce io tenderei anche a sperare in una partita a settimana. Ma sono combattuto.

Quindi scavalchiamo le merde?
Ora che tra l'altro forse potrebbero avere la qualificazione in CL come unico obiettivo?
Dobbiamo essere realisti, quello era un sogno che ci ha tenuto carichi dopo una stagione deludente.
Adesso è tempo di conservare la qualificazione in EL e nel far capire alla società che senza acquisti l'anno prossimo si rischia un serio ridimensionamento.

Offline Cesio

*
14892
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #230 il: 04 Mag 2024, 21:19 »
Quindi scavalchiamo le merde?
Ora che tra l'altro forse potrebbero avere la qualificazione in CL come unico obiettivo?
Dobbiamo essere realisti, quello era un sogno che ci ha tenuto carichi dopo una stagione deludente.
Adesso è tempo di conservare la qualificazione in EL e nel far capire alla società che senza acquisti l'anno prossimo si rischia un serio ridimensionamento.

Ma se anche arrivassimo a pari punti prima delle ultime due, noi andiamo a milano con l'inter (che nel frattempo perde a Sassuolo ma a noi ce ne farà tre) e loro in casa col genoa (che si scanserà alla grande) e poi vanno ad empoli. Come si può umanamente pensare di superarli?
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #231 il: 04 Mag 2024, 21:20 »
Obiettivo uno solo: forza Leverkusen!

Offline Laziolubov

*
4729
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #232 il: 04 Mag 2024, 21:22 »
convincere Lotito a levarsi dal caxxo
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #233 il: 04 Mag 2024, 21:23 »
È rimasta una qualificazione in EL, che è la nostra attuale dimensione. Vincere le due in casa obbligatorio.

A milano, si spera almeno 1 pt. nella festa di Simoncino.*

* Non regalerà nulla.

Online bizio67

*
17288
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #234 il: 04 Mag 2024, 21:26 »
Disintossicarmi, per fortuna mancano solo tre partite, tanto [...] come sono da agosto ricomincero' ad avvelenarmi,  si sono un [...]
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #235 il: 04 Mag 2024, 21:26 »
Mai creduto nel quinto posto. Unico obiettivo è Atalanta quinta

Offline seagull

*****
11015
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #236 il: 04 Mag 2024, 21:27 »
Il mio obiettivo è arrivare il prima possibile alla fine di questa assurda stagione, ricca di eventi e comportamenti incomprensibili.

Offline shaolin

*
1992
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #237 il: 04 Mag 2024, 21:28 »
C'è rimasto da fa a chi sputa più lontano ormai
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #238 il: 04 Mag 2024, 21:29 »
E non sarà comunque facile.
Contro l'Inter è imprevedibile, quelli giocheranno in ciabatte ma sono pur sempre uno squadrone, l'Empoli verrà a giocarsela e se il Sassuolo come speriamo tutti sarà già retrocesso sarà una cosa, ma se poco poco ha speranza pure all'ultima giornata toccherà guardarsi le spalle.
Finire in EL credo sia il nostro obiettivo realistico, speriamo che non mollino completamente perché rischiamo di scivolare male.

(Io confesso che speravo non di arrivare in Champions ma di far cacare sotto le merde. Ma c'è da dire che anche se avessimo vinto stasera per me loro con la Juve vincono quasi sicuramente).

Per me quello dell'Europa League è stato da sempre l'obiettivo plausibile (e lo dicevo anche ad inizio stagione). Certo, il fatto che anche il 5° posto vale la Champions ha sparigliato le carte dei giudizi complessivi (e aumentato i rammarichi per quello che poteva essere e non è stato). Però ecco ormai questo è.

Al momento concordo con il fatto che non è nemmeno scontato andare in EL. Quello che possiamo fare è tenerci il 7° posto e sperare che valga l'Europa League e non la Conference. Per star sicuri (o quasi) tocca fare 6 punti o meglio ancora 7.

Offline gae12

*
1441
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #239 il: 04 Mag 2024, 21:34 »
convincere Lotito a levarsi dal caxxo

 :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod