Sto forum è diventato insopportabile, pieno di finti tifosi laziali o di laziali che non sanno come funziona lo sport.
Gli stessi che ad agosto hanno insultato la società per un calcio mercato di schifo, sono gli stessi che insultano la squadra perché non va in champions league.
Se non si vince ovunque vuol dire che i giocatori non si sono impegnati.
Io penso che si può perdere per errori del tecnico o della squadra, ma non ho mai visto i giocatori non impegnarsi.
Sono sinceramente stufa di questo modo di tifare, non c'è rispetto per niente e nessuno , si perde sempre la testa. Odiatori da tastiera ovunque.
Dopo questa premessa se la squadra riesce ad andare in Europa League, dopo questo campionato schizofrenico, è un vero miracolo anche questa volta e io sono felicissima.
Guardate la Fiorentina, con i proprietari miliardari che tanto invidiate, ha perso a Verona e galleggia sempre a metà classifica. Le squadre che ci stanno davanti hanno tutte una forza finanziaria molto superiore a noi e sono pieni di debiti. Non si capisce perché se non arriviamo quarti è un fallimento. A me la champions mi fa pure schifo , stare sempre a pregare di non fare figuracce e basta.
Quindi datevi tutti una regolata, lasciate in pace Tudor , e viviamo il calcio come uno sport appassionante, non solo come uno sfogo ai problemi.