Obiettivi rimasti?

Aperto da kelly slater, 06 Apr 2024, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non si possono avere troppe certezze perché la trasformazione tattica della squadra non è ancora compiuta. Quindi stiamo andando meglio, ma qualche sfasatura ancora la facciamo.
Ed è pure normale, non è questione di scarso impegno o di menefreghismo da parte dei giocatori. Una squadra in salute e senza pressioni psicologiche di sorta, ieri raddoppiava dopo il primo gol e metteva in frigo la partita. Ma non siamo ancora una squadra in salute.
Ci stiamo provando. Come per Sarri quando è arrivato (e vale pure per Tudor), le transizioni tecniche qualche punto di troppo te lo levano fisiologicamente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Ieri hanno dato l'ennesima dimostrazione di non tenere a nulla se non allo stipendio, così come la società ha confermato di fregarsene abbondantemente di tutto l'aspetto sportivo.

Ignobili

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.503
Citazione di: FeverDog il 05 Mag 2024, 15:14

Credo sposti molto anche il recupero in sospeso tra Atalanta e Viola

Speriamo che Gasperino non ce lo metta in quel posto, perché giocare questa partita dopo l'ultima giornata potrebbe portare l'atalanta ad impegnarsi oppure a regalare i tre punti alla florentia.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.928
Citazione di: Beppe78 il 05 Mag 2024, 15:19
Non diamo alibi a queste pippe
Ieri hanno dato l'ennesima dimostrazione di non tenere a nulla se non allo stipendio, così come la società ha confermato di fregarsene abbondantemente di tutto l'aspetto sportivo.

Ignobili
Io non capisco perché non riusciate a concepire che la squadra possa perdere e giocare male anche se i giocatori si impegnano. A volte semplicemente non riescono. Succede. A me succede spesso di voler fare qualcosa e non riuscire. A volte più lo voglio e più non riesco. Tu invece sei infallibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: neogrigio il 05 Mag 2024, 15:39
Io non capisco perché non riusciate a concepire che la squadra possa perdere e giocare male anche se i giocatori si impegnano. A volte semplicemente non riescono. Succede. A me succede spesso di voler fare qualcosa e non riuscire. A volte più lo voglio e più non riesco. Tu invece sei infallibile?

Quoto.
Inoltre eri fuoricasa contro un'ottima squadra.
Mio giudizio tudor ha sbagliato il cambio ma sempee secondo me se cataldi/hysaj non facevano quella caxxata la partita era vinta in quanto andava a scemare la voglia di reazione del monza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822

Quindi ieri si sono impegnati? Allora davvero è stato solo culo fino ad oggi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sto forum è diventato insopportabile, pieno di finti tifosi laziali o di laziali che non sanno come funziona lo sport.
Gli stessi che ad agosto hanno insultato la società per un calcio mercato di schifo, sono gli stessi che insultano la squadra perché non va in champions league.
Se non si vince ovunque vuol dire che i giocatori non si sono impegnati.
Io penso che si può perdere per errori del tecnico o della squadra, ma non ho mai visto i giocatori non impegnarsi.
Sono sinceramente stufa di questo modo di tifare, non c'è rispetto per niente e nessuno , si perde sempre la testa. Odiatori da tastiera ovunque.
Dopo questa premessa se la squadra riesce ad andare in Europa League, dopo questo campionato schizofrenico, è un vero miracolo anche questa volta e io sono felicissima.
Guardate la Fiorentina,  con i proprietari miliardari che tanto invidiate, ha perso a Verona e galleggia sempre a metà classifica. Le squadre che ci stanno davanti hanno tutte una forza finanziaria molto superiore a noi e sono pieni di debiti. Non si capisce perché se non arriviamo quarti è un fallimento. A me la champions mi fa pure schifo  , stare sempre a pregare di non fare figuracce e basta.
Quindi datevi tutti una regolata, lasciate in pace Tudor , e viviamo il calcio come uno sport appassionante, non solo come uno sfogo ai problemi.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Intanto abbiamo messo un altro punto tra noi e la viola ne abbiamo sei di vantaggio loro con 4 partite da giocare noi con 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.966
Citazione di: paolo tres il 05 Mag 2024, 17:06
Intanto abbiamo messo un altro punto tra noi e la viola ne abbiamo sei di vantaggio loro con 4 partite da giocare noi con 3

Secondo me hanno tante possibilità di arrivare in E.L. vincendo la conference. A quel punto, se non ricordo male, non ci sarebbero squadre italiane in conference ma 5 in C.L. e 3 in E.L.

p.s. ipotesi da verificare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.503
Citazione di: Charlot il 05 Mag 2024, 17:43
Secondo me hanno tante possibilità di arrivare in E.L. vincendo la conference. A quel punto, se non ricordo male, non ci sarebbero squadre italiane in conference ma 5 in C.L. e 3 in E.L.

p.s. ipotesi da verificare.

Se vinciamo con Empoli e Sassuolo non possono agganciarci.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.845
Forse sarebbe il caso di darsi come obiettivo quello di non far chiudere piú i topic

Nell´ultima settimana sono stati chiusi 6-7 topic.

Per me si fa prima a chiudere il forum per una settimana.

Chiudere topic molto dibattuti porta a "flemmare" su altri.

Certo, darsi una regolata non sarebbe male. Forse bisognerebbe dare un tot di risposte al giorno per ciascun utente, in modo da ridurre certi eterni pingo pong...oppure si lasci scorrere il fiume.

Oh, per caritá , ora non bannate anche me  :beer:...cerco solo una soluzione costruttiva.
Non sapevo dove scriverlo e insomma rendere il forum piú sereno e piacevole é anche un obiettivo. :ssl :since 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
La Fiorentina si sta giocando una coppa che la manderebbe in EL, merde e atalanta un'altra che le manderebbe in  Champions.

Noi stiamo a sperare che qualcuno vinca qualcosa e altri perdano qualcos'altro per andare in EL

Pensa come stiamo messi

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.679
Citazione di: olympia il 05 Mag 2024, 16:58
Sto forum è diventato insopportabile, pieno di finti tifosi laziali o di laziali che non sanno come funziona lo sport.
Gli stessi che ad agosto hanno insultato la società per un calcio mercato di schifo, sono gli stessi che insultano la squadra perché non va in champions league.
Se non si vince ovunque vuol dire che i giocatori non si sono impegnati.
Io penso che si può perdere per errori del tecnico o della squadra, ma non ho mai visto i giocatori non impegnarsi.
Sono sinceramente stufa di questo modo di tifare, non c'è rispetto per niente e nessuno , si perde sempre la testa.
incendio a bordo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Però si può bestemmiare  ;)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.503
Citazione di: Beppe78 il 05 Mag 2024, 18:24
La Fiorentina si sta giocando una coppa che la manderebbe in EL, merde e atalanta un'altra che le manderebbe in  Champions.

Noi stiamo a sperare che qualcuno vinca qualcosa e altri perdano qualcos'altro per andare in EL

Pensa come stiamo messi

Con 7 pt. credo che non dovremmo chiedere niente a nessuno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Laziale-forever il 05 Mag 2024, 18:26
Con 7 pt. credo che non dovremmo chiedere niente a nessuno.

stiamo comunque a fare la conta per andare in EL l'anno che ci va la settima e forse l'ottava....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Beppe78 il 05 Mag 2024, 18:24

Pensa come stiamo messi
Una cosa vergognosa. E si vanno a trovare alibi per un campionato che con qualche vittoria in più contro le ultime della classifica ci avrebbe visto sicuramente al quinto posto

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Completamente d'accordo. Aria pesante nel forum e in generale nella tifoseria. Non ho capito la contestazione ieri sinceramente. I giocatori hanno corso e ce l'hanno messa tutta ma ci sono anche gli avversari che non sono gli ultimi arrivati. Pare che tifiamo Real Madrid che bisogna vincerle tutte, fermo restando che anche il Real prende 4 gol da un attaccante di nome Castellanos.

Siamo stati fessi a prendere gol all'ultimo minuto ma succede anche ai migliori. Poi se proprio devo dare delle responsabilità a qualcuno per il pareggio di ieri le darei al tecnico che comunque ha la mia totale stima e fiducia. Anche lui può sbagliare valutazione. Ora spero abbia capito che mettere ccampisti centrali a fare i 3/4isti non sia una buona soluzione visto che è la seconda volta che lo prova ma gli riesce male. Bisognerà trovare delle soluzioni alternative quando cominciamo a calare nel 2° tempo o quando ci cominciano a mettere sotto nei ritmi. La squadra era disordinata e si vedeva che stavamo per crollare.

Tudor è appena arrivato e il bilancio è più che positivo con una squadra non sua che aveva già delle pesanti lacune ben più evidenti nella gestione Sarri. E comunque un pareggio a Monza non è da buttare via, chiaro che a noi serviva la vittoria ma i punti li abbiamo persi prima, ora serviva un miracolo. Comunque tutto è ancora possibile se vinciamo con l'Inter .anche se chiaramente serve un miracolo, che per me non ci sarà

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.966

:ssl

:asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Beppe78 il 05 Mag 2024, 18:30
stiamo comunque a fare la conta per andare in EL l'anno che ci va la settima e forse l'ottava....
E allora, ci dobbiamo ritirare?
Ma il bicchiere mezzo pieno ,mai?

Discussione precedente - Discussione successiva