Obiettivo dichiarato e Fomento

0 Utenti e 84 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #200 il: 24 Lug 2020, 00:38 »
Obiettivo dichiarato centrato.
Fomento allo stato puro.
Adesso però, ho un sogno, arrivare davanti a quel piagnone di gasoperetto.

Stagione entusiasmante e facendo un film in stile sliding doors, se quel palo di Ciro a Torino, fosse stato goal, oggi con molta probabilità staremmo a 22 punti dalla gobba con 3 giornate al termine.

Un caloroso Grazie comunque a questi stoici ragazzi, un Mister Vincente ed una squadra che può e deve crescere ancora di testa.

Forza Lazio, non mollare, il 2o posto lo meriti tutto  :beer:
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #201 il: 24 Lug 2020, 08:11 »
Obiettivo dichiarato centrato.
Fomento allo stato puro.
Adesso però, ho un sogno, arrivare davanti a quel piagnone di gasoperetto.

Stagione entusiasmante e facendo un film in stile sliding doors, se quel palo di Ciro a Torino, fosse stato goal, oggi con molta probabilità staremmo a 22 punti dalla gobba con 3 giornate al termine.

Un caloroso Grazie comunque a questi stoici ragazzi, un Mister Vincente ed una squadra che può e deve crescere ancora di testa.

Forza Lazio, non mollare, il 2o posto lo meriti tutto  :beer:

Amen amico, amen
soprattutto per il desiderio spasmodico di rimettere quel rosicone omodemmerda di gasperino al suo posto (sotto a sgrullarcelo)

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #202 il: 24 Lug 2020, 17:32 »
Amen amico, amen
soprattutto per il desiderio spasmodico di rimettere quel rosicone omodemmerda di gasperino al suo posto (sotto a sgrullarcelo)

Tutto a mente libera.
Obiettivo raggiunto, adesso se si può, divertirsi ed aiutare Ciro per la scarpa d'oro  :beer:

Ps. gasparetto ce lo sgrulla comunque  ;)

Offline Achab77

*****
13825
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #203 il: 24 Lug 2020, 17:55 »
Tutto a mente libera.
Obiettivo raggiunto, adesso se si può, divertirsi ed aiutare Ciro per la scarpa d'oro  :beer:

Ps. gasparetto ce lo sgrulla comunque  ;)

Ce lo sgrulla al 100%.
Però l'idea di rovinargli l'estate contribuisce al fomento!
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #204 il: 27 Lug 2020, 09:18 »
Tutto a mente libera.
Obiettivo raggiunto, adesso se si può, divertirsi ed aiutare Ciro per la scarpa d'oro  :beer:

Ps. gasparetto ce lo sgrulla comunque  ;)

ce lo sgrulla comunque e non ci sono dubbi, ma se ce lo sgrulla da sotto sono più contento  :=))

Offline ssl1900

*
3362
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #205 il: 25 Nov 2020, 15:48 »
Si inizia a vedere la Lazio brillante pre-covid. Quella Lazio che era arrivata ad un punto dalla prima ed era in piena lotta scudetto.
Facendo tutti gli scongiuri del caso, possiamo nuovamente dire la nostra per vincere il .....
Le milanesi, l'as roma merda, il napoli, la juve non sono più forti di noi.
Siamo un pò in ritardo in classifica ma tempo ce ne per recuperare.

                                             DAJE LAZIO!!!

 :band1: :band3: :band5: :band2: :band7: :bandes: :band12:
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #206 il: 25 Nov 2020, 20:18 »
Io non vorrei aggiungere altro, che è presto la stagione sarà lunga e le variabili in gioco sono ancora tante, e non solo sul campo.

Ma forza e consapevolezza di questa squadra cominciano a farmi di nuovo un pò paura, sensazione già provata e non tantissimo tempo fa  8)

Online gentlemen

*
14244
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #207 il: 30 Nov 2020, 12:43 »
Troppe situazioni lasciate in bilico, ed il bilico crea sempre incertezze ed insicurezze:
-contratto allenatore, anche se penso si vada per un saluto affettuoso tra le parti a fine stagione(se non fosse così allora si sta sbagliando con questo giochino dei ruoli, da bambini orgogliosi);
-situazione gerarchie tra i portieri, Reina è di un'altra categoria, anche perchè Strakosha con l'arrivo di Pepe è addirittura peggiorato, e lo si vede dall'atteggiamento insicuro;
-quali sono gli obiettivi di questa squadra ? Qualcuno della società lo dica chiaramente ed indichi la rotta;
-i casi Acerbi e Luis Alberto sono stati trattati con il cuore e con le rose, il problema è che se nell'immediato non hai danni, perchè giocando non rinunci ai migliori, nel medio termine questo crea qualche crea nel gruppo, dando l'impressione tangibile che i giocatori possono fare quello che vogliono e che la società sia debole, cosa che, per l'appunto, alla lunga finisce per creare problemi ed anche perdere punti.
Ripeto, ancora una volta, che questo, ma anche il prossimo anno, è il periodo meno opportuno per rifondare e/o ripartire con un nuovo ciclo, in quanto a livello economico avremmo un paio di anni di grossa crisi.
Peccato, perchè riguardo al campionato, penso si stia perdendo una grande occasione, ed i danni ce li siamo fatti praticamente da soli.
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #208 il: 30 Nov 2020, 13:46 »


Vedi di non offenderti, ma questo sarebbe un topic riservato all'entusiasmo, di quelli dedicati agli spargimenti di mestizia ce ne sono già abbastanza ma credo sia inutile dirtelo dato che li frequenti volentieri
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #209 il: 30 Nov 2020, 15:54 »
Giù le ca**o de mano da il Fomento
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod