Obiettivo dichiarato e Fomento

Aperto da asteN_A., 08 Ott 2019, 18:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.831
Registrato

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: paolo71 il 24 Nov 2019, 19:46
io guardo avanti.
daje
:since :asrm

più fomento di così non si può! e bravo il mister  :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Tralasciando i punti sopra all'obiettivo dichiarato, insisterei con i punti sull'obiettivo proibitivo.

-6 dal 2o posto.

Non mi pongo limiti  8)

F O M E N T O  :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 01 Dic 2019, 17:06
Tralasciando i punti sopra all'obiettivo dichiarato, insisterei con i punti sull'obiettivo proibitivo.

-6 dal 2o posto.

Non mi pongo limiti  8)

F O M E N T O  :since

Tralasciando i "leggenti di targa" (cit.), -3 dall'obiettivo proibitivo.

E visto che l'Aquila vola sempre più in alto, occhiatina ai -5 "dell'imponderabile".

Non sò voi, io continuo ad essere

F O M E N T A T O

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
Spero sia finalmente arrivato il momento della maturazione per prenderci la champions league (e pure un'altra supercoppetta non farebbe male  :=)))

Non parlo di altro perchè è utopia anche se adesso stiamo sderenando tutti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Sheridan il 07 Dic 2019, 23:00
Spero sia finalmente arrivato il momento della maturazione per prenderci la champions league (e pure un'altra supercoppetta non farebbe male  :=)))

Non parlo di altro perchè è utopia anche se adesso stiamo sderenando tutti

Oggi non mi pongo limiti  :=))
Ma scrivete su quello di Marco87.
Questo topic lasciamolo in "monologo".
Porta troppo bene volta per volta.
Siamo partiti da lontano, a braccetto con i Fluidi.

FOMENTO  :beer:

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 07 Dic 2019, 22:54
Tralasciando i "leggenti di targa" (cit.), -3 dall'obiettivo proibitivo.

E visto che l'Aquila vola sempre più in alto, occhiatina ai -5 "dell'imponderabile".

Non sò voi, io continuo ad essere

F O M E N T A T O

E che ve lo dico a fa' !!!

+ 7 dall'obiettivo dichiarato.
Ma udite udite, rosicchiamo punti sull'imponderabile !!

Continuo col mio FOMENTO personalissimo e visto che voliamo sempre più in alto, non abbandono l'idea "folle" dell'obiettivo supremo (ma magno tranquillo  8) ).

-3 dalla follia  :beer: :since :asrm

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: gesulio il 08 Ott 2019, 18:35

se la Lazio però ogni tanto, facesse un due/tre vittorie di seguito, mica tante eh, aiuterebbe, per quanto riguarda la questione del fomento.


:=))


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 17 Dic 2019, 00:39
+ 7 dall'obiettivo dichiarato.
-3 dalla follia  :beer: :since :asrm

Forza Lazio

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
1o obiettivo dichiarato, centrato !!

Sotto a chi tocca.

F O M E N T O  :since

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 22 Dic 2019, 20:32
1o obiettivo dichiarato, centrato !!

Sotto a chi tocca.

F O M E N T O  :since
Daje!

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
io inizio a essere un pochino fomentato
#nonèsuccessoniente
#forzaforzaforza

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ari -3 dalla follia.
Non sò più quanto dalla 5a e dall'obiettivo dichiarato.
Sò costantemente 'mbriaco, è sempre festa  :beer:

F O M E N T O

(Ormai ci sto a prende gusto, non mi svegliate  8) )

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
per me non ci possiamo nascondere...l'obiettivo dichiarato è la Champions!!

se poi fossimo lì a marzo , allora un pensierino potremmo farcelo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Io visto l allineamento astrale un pensiero ce l avrei.... non so se dirlo o no....

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 05 Gen 2020, 15:52
Io visto l allineamento astrale un pensiero ce l avrei.... non so se dirlo o no....

CERTO!
...che...


NO 😉

Discussione precedente - Discussione successiva