Obiettivo dichiarato e Fomento

Aperto da asteN_A., 08 Ott 2019, 18:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: Daniela il 05 Gen 2020, 15:43
per me non ci possiamo nascondere...l'obiettivo dichiarato è la Champions!!

se poi fossimo lì a marzo , allora un pensierino potremmo farcelo ;)

Beh così non vale.. la società tutta ha già detto che l'obiettivo è la CL...

Io la butterei lì quell'altra parolina... Tra l',altro guardando in alto non ti vengono le vertigini...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Mi pare molto ma molto difficile, ma d'altronde non leggo il futuro altrimenti mi sarei già giocato sei numeri e vi starei scrivendo dalle Barbados  :D  :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: biko il 05 Gen 2020, 15:57
CERTO!
...che...


NO 😉
Eh lo so  :), ma a volte ,come oggi , è  dura...  :beer::

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Normalmente nello sport gli atleti con cervello normodotato, se hanno un fisico prestante, cercano di puntare sempre in alto e non ci trovo niente di anormale.
Ma se si parla di scudetto per una squadra c'è sempre il timore di aver azzardato un pronostico avventato, però noto che chi vince tanto non si meraviglia più di tanto, anzi provoca negli avversari stupore, attestati di stima ed anche d'invidia da parte sopratutto di quelli che vorrebbero vincerlo pur non meritandolo.
A noi laziali piace vincerlo sicuramente solo per motivi strettamente sportivi e non per affermare di essere i migliori in tutti i campi della vita.
Pensate solo che conosco un romanaro che è convinto che la città di Roma conta più di otto milioni di abitanti, mentre dal censimento risulta non oltre i 3.600.000.
Noi Laziali siamo diversi in tutto e per tutto ed è per questo motivo che molti vorrebbero distruggerci e più di qualcuno lo ha fatto realmente.
Per me parlare di scudetto è una cosa normalissima dal punto di vista sportivo, anche se mi rendo conto che certe volte lo sport non c'entra nulla nel calcio.
Tanto è vero che ci fu tolto ad arte lo scudetto 98-99 ed anche quello 00-01 per motivi strettamente di ordine pubblico.  Roba da pazzi.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Quello 99-00 non ci fu tolto, ci provarono.
Vero furto con scasso fu il 98-99.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: arkham il 06 Gen 2020, 11:58
Quello 99-00 non ci fu tolto, ci provarono.
Vero furto con scasso fu il 98-99.
Già corretto mi hai anticipato.   :D

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.083
Registrato
Per me l'obiettivo deve essere quello di raggiungere la Champions League. E quest'anno si può fare!!!!
Un altro obiettivo può essere quello di rivincere la Coppa Italia, visto che Simoncino ha dimostrato un certa "attitudine".
Lo scudetto non può essere un obiettivo ma un sogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Guardando il calendario,ho notato che ora avremo 5 partite all'Olimpico,6 se ci aggiungiamo la coppa Italia

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Obiettivo champions, deve arrivare il momento in cui ci girerà male, è inevitabile, proprio per questo ora dobbiamo mettere più punti possibili tra noi e la riomma e l'atalanta, in modo da attutire la fase di caduta quando si verificherà e rimanere agganciati, a quel punto, al gruppo champions

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: sorazio il 07 Gen 2020, 08:52
Obiettivo champions, deve arrivare il momento in cui ci girerà male, è inevitabile, proprio per questo ora dobbiamo mettere più punti possibili tra noi e la riomma e l'atalanta, in modo da attutire la fase di caduta quando si verificherà e rimanere agganciati, a quel punto, al gruppo champions

Oggi non è che girava come al solito, ma quando meno te l'aspetti, una palla a giro che in altri tempi sarebbe entrata, finisce sul palo.
Dillà, Re Ciro crede in quel pressing solitario apparentemente infruttuoso e ci tira fuori il coniglio dal cilindro.

Boooh, non mi svegliate please !!

Più tanto dall'obiettivo dichiarato, meno pochissimo dal folle sogno.

F O M E N T O

:since  :since  :since

cescav

*
Lazionetter
* 864
Registrato
Comunque vada, questa Lazio resterà nella storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Certamente.

Ci siam portati ad un passo dal 1o posto al girone d'andata.
Continuare a sognare non fa male e se alla fine ti trovi a ballare, noi balliamo da soli.

Se mer.de-gobbi va come spero, col recupero potremmo andare ad un punto solo dalla follia assoluta.

:beer: :since

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
che anno particolare, segni, segni ovunque...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: tatoccolo il 12 Gen 2020, 15:37
che anno particolare, segni, segni ovunque...

È vero, bravo.
Ricordo sempre le parole di Sven Goran Eriksson, quando disse : adesso gira tutto, la prima sconfitta e i primi passi falsi, con le cose che non torneranno così facili come adesso, ci diranno chi siamo.
Quell'anno, la Lazio vinse lo scudetto.

Quando arriverà il periodo che non ti arriva il goal che ieri ha segnato Ciro, sapremo realmente dove possiamo arrivare.

In attesa di quel momento, sto godendo come uno Scriccio in calore  :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 12 Gen 2020, 18:08
È vero, bravo.
Ricordo sempre le parole di Sven Goran Eriksson, quando disse : adesso gira tutto, la prima sconfitta e i primi passi falsi, con le cose che non torneranno così facili come adesso, ci diranno chi siamo.
Quell'anno, la Lazio vinse lo scudetto.

Quando arriverà il periodo che non ti arriva il goal che ieri ha segnato Ciro, sapremo realmente dove possiamo arrivare.

In attesa di quel momento, sto godendo come uno Scriccio in calore  :beer:
O forse il periodo no c'è già stato, chissà. Continuare con umiltà e concentrazione, ci sarà da soffrire ma la squadra è forte.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 12 Gen 2020, 18:08
In attesa di quel momento, sto godendo come uno Scriccio in calore  :beer:

me too  :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ho iniziato sto topic, quando le cose non giravano e per me, vedere la nostra Lazio generava da sé il Fomento che la buonanima di mio Padre mi ha tramandato (sia sempre lodato il Cielo, ovunque tu sia).

Da lì una serie infinita di momenti e risultati han portato la vera e propria essenza del Fomento.

Che dire, 11 vittorie, potenziale secondo posto (col recupero puoi passare L'inda) una marea di punti sul reale obiettivo dichiarato (quel 4o posto famoso) ed i soli 3 punti dalla follia pura.

Il grande Ciro dice di star coi piedi per terra e vedere come staremo a poche gare dalla fine, sognare e crederci non costa nulla, son convinto che per primi, loro ci pensano e ci stanno credendo, forti di una follia dilagante.

FOMENTO, daije Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Per me obiettivo era sempre top 4, non quarto posto.

Mi girano le scatole quando leggo in giro che obiettivo è quarto posto.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Obbiettivo è la CL infatti, e centri lo stesso se arrivi 1,2,3,4 o vinci la EL.
Sempre detto così, neanch'io mai parlato di quarto posto come obbiettivo.
Fomento è chiaro sempre e comunque, come scrive asteN_A perchè si parla di Lazio, come si fa a non essere fomentati pensando a lei.

Discussione precedente - Discussione successiva