Obiettivo dichiarato e Fomento

Aperto da asteN_A., 08 Ott 2019, 18:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Nel 1974 avevo 6 anni... di quella cavalcata magica ricordo poco o nulla a parte mio papà che ogni tanto mi portava in giro in auto con la bandiera a festeggiare.
Nel 2000 non ci credevo... dopo il pareggio di Firenze (a proposito, spiace per il poro Cecchi Gori, a cui auguro una buona permanenza nelle patrie galere) ed il biscotto di juve parma ero già rassegnato a rivivere un nuovo furto, fotocopia di quello dell'anno prima.

Quest'anno sono combattuto. I segnali sono concordanti e confortanti. Noi giochiamo bene e ogni episodio sembra soffiarci il vento in poppa. Però da vecchio laziale cerco di non farmi illusioni e di vivere alla giornata. Mancano così tante partite... Comunque andrà, questa squadra per me dovrà passare alla storia per il solo fatto di averci fatto vivere questi giorni magici.

Viviamo alla giornata e vediamo cosa succede.

Di certo, stiamo regalando a tutti gli appassionati di calcio una grande favola: anche nel calcio miliardario di oggi si può competere per la vittoria pur non avendo yen o superpotenze economiche alle spalle. Già solo per questo, ogni tifoso neutrale si dovrebbe appassionare alla nostra cavalcata, così come io mi sono appassionato per quella fatta dal Leicester qualche anno fa.


Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Registrato
Ragazzi io sono fomentatissimo.
Vi dico che ho comprato il trigoriere domenica e ho intenzione di incorniciare la prima pagina. Semplicemente perchè essere li sù dopo 19 anni e 10 mesi è una sensazione meravigliosa, a pieno titolo e merito, contro tutti e tutto. Siamo nel pieno di un ciclo come fu quello del 1998-2004 e dobbiamo goderne ogni giorno e saper cogliere le piccole cose come grandi risultati.
Sono stato allo stadio in occasione di Lazio-Spal 5-1; per motivi di vita e di lavoro (lavoro in Sicilia) erano 10 anni che non andavo allo stadio (ultima volta Inter-Lazio 0-1, Eto'o); ho respirato un'atmosfera bellissima. Questa squadra merita il nostro sostegno e quindi me ne sono fregato di aereo, treno, ecc. Sono andato da solo. Come in pellegrinaggio. Ed ero felice come un bambino e ripagherei altre 100 volte 60 euro in Montemario.
Ecco volevo solo condividere con voi questi attimi di Lazialità.
Siamo una grande famiglia e non dobbiamo mai dimenticarcelo. Perchè ai Laziali ci pensano i Laziali.
Domanda: sappiate per caso se esistono già Lazio Club Palermo, Trapani o Marsala? Magari li contatto.
Un'abbraccio fratelli e Sempre Forza Lazio.
Giovanni

:since :asrm

chinaglia2020

*
Lazionetter
* 35
Registrato
Caicedo ha detto scudetto e quindi io dico scudetto!

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.499
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
eddaje su, te ne torni da solo nelle fogne da cui sei venuto?
:asrm

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 08 Ott 2019, 18:29
L'obiettivo dichiarato è il 4o posto ed ovviamente la vittoria in CI reale obiettivo da anni.
Della EL, correggetemi se sbaglio, tranne Tare che ha ripreso gli addetti Sky nel pre-partita col Rennes, non ci sono obiettivi particolari oltre al "ben figurare" ostentato dal DS stesso.

Ok, siamo una tifoseria che si è imborghesita dopo i fasti Cragnottiani, ma come si fa a non essere Fomentati per il gran bel calcio che proponiamo ed i risultati comunque soddisfacenti acquisiti in questo scorcio di stagione ?
Siamo in ritardo di solo 2 punti dall'obiettivo dichiarato, non è che siam già tagliati fuori.
Un po' d'entusiasmo e sano realismo ragazzi.

Tra l'altro, scriveva un'ottima costatazione Rubin Carter.
La champions si raggiunge mediamente a 70/75 punti.
Ne possiamo perdere per strada una 40ina, 5 ne abbiam già persi (ferrara e bologna, per me gli altri possono rientrare nel tabellino di marcia), abbiamo ancora un bonus di 35 punti.
Tolte Juve, Inter e Napoli che fanno un campionato a parte (ma imho il napulè si suicida e ci finisce dietro causa tifoseria umorale troppo simile alla nostra) siamo la più forte delle pretendenti al 4o posto.

Aiutiamo la nostra Lazio a centrare il nostro "scudetto".
Cachiamo meno il caxxo e tifiamo di più che è meglio  :beer:

Fomento a gogò

:band5: :band6: :bandes: :band1: :band9: :band11: :band12:

E allora?
Questo era uno dei topic che a un certo punto della stagione si era messo ad accompagnare la magnifica cavalcata di questa magnifica Lazio
C'è bisogno di tutto e di tutti, Asten dove cazzo sei?

nb: e marcolino?????

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Davero ao, qui serve marcolino.
Wtf.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Prima trova il vaccino poi potrà rioccuparsi della Lazio.
L'ha detto l'OMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: meanwhile il 24 Giu 2020, 13:27
E allora?
Questo era uno dei topic che a un certo punto della stagione si era messo ad accompagnare la magnifica cavalcata di questa magnifica Lazio
C'è bisogno di tutto e di tutti, Asten dove cazzo sei?

nb: e marcolino?????

Ciao a tutti ragazzi, scusate, "periodo difficile".

Torno al volo ad aggiornare.
29esima giornata.

-4 dal Sogno più grande.
+20 dai putridi (ergo dalla Champions.. ma noi una partita in più)
Io ci credo, ci ho sempre creduto.
Un abbraccio forte a tutti Amici (e Fratelli) di Lazionet  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Aggiungo -7 dalla matematica certezza .  :asrm

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 01 Lug 2020, 02:26
Ciao a tutti ragazzi, scusate, "periodo difficile".

Torno al volo ad aggiornare.
29esima giornata.

-4 dal Sogno più grande.
+20 dai putridi (ergo dalla Champions.. ma noi una partita in più)
Io ci credo, ci ho sempre creduto.
Un abbraccio forte a tutti Amici (e Fratelli) di Lazionet  ;)

piccolo update firmato Lasagna
:since :asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

È sempre molto divertente andare a le prime pagine di alcuni topic... :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 03 Lug 2020, 12:49
non sono -8 ?

Guarda la differenza reti fra noi e le cacche .  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 03 Lug 2020, 12:49
non sono -8 ?

Sono rimasti 27 punti possibili.

Abbiamo 20 punti di vantaggio (più lo scontro diretto, parità nelle partite ma + 25 in diff.reti).

questo ipotizzando che i trigorioti le vincano tutte da qui alla fine...

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.504
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 03 Lug 2020, 13:46
Sono rimasti 27 punti possibili.

Abbiamo 20 punti di vantaggio (più lo scontro diretto, parità nelle partite ma + 25 in diff.reti).

questo ipotizzando che i trigorioti le vincano tutte da qui alla fine...
....compresa l'ultima a Torino...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Lug 2020, 15:01
....compresa l'ultima a Torino...

Ecco, questo è un particolare che mi Fomenta al sol pensiero....non succede, ma se succede (ed io ci spero e ci credo con tutto me stesso) arrivare all'ultima a meno 2 dalla juve e loro a -2 dalla bergamese che ha però già giocato l'anticipo.

Il loro eterno dilemma sarebbe ancor più atroce.
Vincere con i gobbi e attaccasse arcà perché ci danno lo Scudo.
O perdere ma prenderlo arcù in quanto fuori dalla champions e stare ad un passo vero dal fallimento totale (sportivo ed economico).

In ogni caso, ce lo sgrullerebbero comunque (Cit. Mitico Porga che saluto con grandissimo Affetto 😉)

Forza Lazio e comunque vada, Fomento allo stato puro.  :band5:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ok è andata male.
Ma penso positivo e ci voglio credere fino in fondo.

Mancano 4 punti (3 virtuali) dall'obiettivo dichiarato.
Ahimè -7 dall'imponderabile (avevo dimenticato questa parola fondamentale..errore grave per me che son scaramanticuccio ;) )

Ripartiamo da una brutta sconfitta che non ha cambiato proprio nulla.
Facciamo questi 4 punti (ripeto 3 virtuali vista la differenza reti) attendiamo gli scontri con bergamese e merdland (chissà non bissino le gesta fatte contro di noi e diano nuovamente spiraglio ad un campionato quasi impossibile), buttiamoci a bomba sulle 8 partite rimanenti.
Io sò ugualmente Fomentato.

Forza Lazio  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: PILØ il 07 Lug 2020, 11:47
Sono 5 punti, 4 virtuali

Si hai ragione  :beer:

Adesso mancano 7 giornate.
Questa sconfitta è stata indolore per il sogno, l'obiettivo imponderabile.
Per molti una chimera, ma se non ricordo male, l'ultimo scudetto, si vinse con 7 punti in 7 gg e scontro diretto vinto a torino.....corsi e ricorsi e se tanto mi da tanto, io non smetterò mai di sognare.

Per quanto riguarda l'obiettivo dichiarato, rimangono i 5 punti, 4 virtuali con i canidi.

Tutto invariato, con una gara in meno.
Io sono Fomentatissimo ugualmente e spero tornino a divertirsi in campo come prima del Lockdown.
Se si divertono loro, ci divertiamo anche noi  :beer:

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva