Obiettivo REALE di Campionato

Aperto da WhiteBluesBrother, 01 Nov 2010, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Io dico di volare basso e con gli occhi sempre aperti.Per ora.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vediamo di fare i 18 punti che mancano alla quota salvezza  nelle prossime 6 partite  :) e poi dopo si puo' giocare a mente sgombra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Guardiamo di domenica in domenica ragazzi...porci degli obiettivi adesso è deletereo se voliamo bassi rischiamo di accontentarci,al contrario se puntiamo al botto potremmo rimanere delusi inutilmente.

Di domenica in domenica e adesso godiamoci questo primato che almeno per 2 settimane non ce lo potrà toccare nessuno  :since

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: dani2110 il 01 Nov 2010, 18:04
Guardiamo di domenica in domenica ragazzi...porci degli obiettivi adesso è deletereo se voliamo bassi rischiamo di accontentarci,al contrario se puntiamo al botto potremmo rimanere delusi inutilmente.

Di domenica in domenica e adesso godiamoci questo primato che almeno per 2 settimane non ce lo potrà toccare nessuno  :since
quoto al 100%

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.249
A questo punto penso sia la qualificazione nell'europa che conta...una eu.league non mi farebbe schifo ma mi lascerebbe comunque con l'amaro in bocca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.128
4° posto , però sarebbe importantissimo riuscire ad arrivare 3° visto che abbiamo un coefficiente UEFA bassino e rischiamo di incontrare qualche squadra temibile nel turno preliminare  :S Cmq sarei contentissimo pure del 4° posto :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Le gioie vanno godute sul momento, che del domani non v'e' certezza. E questo la nostra storia ce l'ha insegnato piu' di una volta. Finche' dura, quindi, e' bello sognare. 

Detto questo, Milan, Inter e Juve sono di un'altra categoria. Quegli altri ci sono, come rosa e per "peso", superiori. Pensare diversamente sarebbe si bello, ma infantile ed illusorio.

Tra quinto e decimo posto (spero non oltre, con un crollo tipo Napoli di Reja), possiamo finire ovunque, cosi' come Palermo, Napoli, Sampdoria, Fiorentina, Udinese, Genoa.

Poi magari ci potra' essere una sorpresa dal basso (un Chievo o equivalente che fa un gran campionato) e una dall'alto (una strisciata a cui la stagione va storta).

Ma i valori sono quelli.     

Avanti Lazio.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Cervino il 01 Nov 2010, 19:56
Le gioie vanno godute sul momento, che del domani non v'e' certezza. E questo la nostra storia ce l'ha insegnato piu' di una volta. Finche' dura, quindi, e' bello sognare. 

Detto questo, Milan, Inter e Juve sono di un'altra categoria. Quegli altri ci sono, come rosa e per "peso", superiori. Pensare diversamente sarebbe si bello, ma infantile ed illusorio.

Tra quinto e decimo posto (spero non oltre, con un crollo tipo Napoli di Reja), possiamo finire ovunque, cosi' come Palermo, Napoli, Sampdoria, Fiorentina, Udinese, Genoa.

Poi magari ci potra' essere una sorpresa dal basso (un Chievo o equivalente che fa un gran campionato) e una dall'alto (una strisciata a cui la stagione va storta).

Ma i valori sono quelli.     

Avanti Lazio.
discorso che non fa' una piega,
certo finire dal 4 posto in giu' oggi come oggi mi lascerebbe l'amaro in bocca...............

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lo confesso oggi a voi, non l'ho mai detto a nessuno: della E.L. quest'anno non me ne pò fregà de meno.
e vorrei evitare il pericoloso quarto posto, se possibile.
tra le prime 3 se non ci andiamo quest'anno non c'andiamo più.

molto dipenderà dalla reazione dopo due risultati negativi consecutivi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Io sono terrorizzato da una squadra che riesce a schierare nello stesso momento dei fenomeni come Krasic, DeCeglie, Pepe, Felipe Melo e Quagliarella. Di fronte a tali corazzate diciamo che sarebbe assolutamente ragionevole scansarsi e lasciarle passare in classifica, inutile insistere....
:)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
il mio obiettivo è chiudere il girone d'andata a 40 punti......dopodichè me metto in poltrona e me diverto :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Europa.
E la Coppa Italia.

Giusto !
Non scordiamo la coppa nazionale

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2010, 15:26
io non firmerei. voglio vedè come va a finì
punto e basta.

Dipende da troppi fattori. Troppi.
Se (1) si arrivasse a gennaio a non più di 5 punti dalla prima, per esempio, e se (2) la prima fosse ancora impegnata in CL, e se (3) si piazzasse un bel colpo nel mercato di riparazione, allora si giocherebbe per lo scudetto, senza se e senza ma

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 01 Nov 2010, 20:15
Io sono terrorizzato da una squadra che riesce a schierare nello stesso momento dei fenomeni come Krasic, DeCeglie, Pepe, Felipe Melo e Quagliarella. Di fronte a tali corazzate diciamo che sarebbe assolutamente ragionevole scansarsi e lasciarle passare in classifica, inutile insistere....
...e non hai idea di quanto io tema la rimonta riommica, una squadra che ha 2 punti in più rispetto a quelli che avevamo noi l'anno scorso alla 9° giornata, con una rosa perlopiù over 30 che perde pezzi uno dopo l'altro, la Champions League di mezzo, e che parla comunque di scudetto.

(In ogni caso... :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow:)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E' banale ma è ancora presto per dirlo, sai cosa aspetto? Il fischio finale della 19esima giornata.
Là capiremo in via definitiva per cosa si corre, al giro di boa. Se l'andamento continuasse ad essere
cosi positivo, si dovrà iniziare a pensare allo scudo.

Discussione precedente - Discussione successiva