Obiettivo REALE di Campionato

Aperto da WhiteBluesBrother, 01 Nov 2010, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: fish_mark il 03 Nov 2010, 19:32
Bravo così ti voglio, ci ho messo del tempo ma alla fine ce l'ho fatta.

Ora si può dire che "Un'altra LAZIO è possibile" è di fronte a noi.

Infatti nel mio pronostico ne vinco 4 e ne pareggio altre 4, per complessivi 16 punti il che mi porta, rifacendo i conti a 38 ... :p
Va bene torno sotto la doccia gelata!

Io dico che siamo nel giro champions.

Poi prima o quarta dipende da molte variabili, però oggi siamo di fronte ad un'evidenza importante.
Perdi il derby e sei comunque in testa in solitudine. Insomma secondo me, fa differenza essere in testa
oppure aver messo gli altri in condizione di inseguire.
Ed anche questa storia delle zone alte potrà venir fuori alle ultime giornate, ma ora è già un po' che siamo lì davanti. E da capolista siamo andati a vincere a Bari a Palermo, non a Molfetta.

Per me aver superato lo scoglio Palermo è stato fondamentale. Lì cerano tutti gli ingradienti per invertire
la tendenza. Delio Rossi, le polemicuzze, una squadra con talenti che doveva rifarsi dalla debacle di udine.
Insomma non siamo lì per caso o per fortuna.

Ed ora sotto a chi tocca. Mancano più di 48 ore e sono già in prepartita... :)

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: robylele il 04 Nov 2010, 10:56
Potresti farmi l'elenco dei luoghi comuni che hai notato?

La Juve non c'ha il centravanti, Del Piero e' un morto, Buffon bisogna vedere quando rientra, Aquliani e' rotto, Sissoko inciampa sulla palla quindi e' una sega, hai visto che genio Corvino che ha rifilato Melo alla Juve, Krasic sono troppo poche otto partite per giudicarlo, ecc., Del Neri non ha mai convinto...   

Qualcuno esagera in ottimismo e forse tu indovinerai il pronostico (tra quinto e decimo posto) anche perché ti sei preso 6-posizioni- 6..

Non si tratta di prendere 6-posizioni-6, ma solo che a mio giudizio la differenza tra 6 posizioni puo' essere minima non tanto e non solo nel senso di punti, ma anche perche' dipendente da tanti fattori (infortuni, squalifiche, arbitraggi, ecc) che potrebbero avere poco a che fare con l'effettivo valore di una squadra. Per questo trovo ridicolo quando qualcuno - non dico necessariamente qui, parlo in generale - conclude che una squadra "deve" finire almeno al x posto.

però quel qualcuno vive meglio di chi scrive:

Su questo non c'e' dubbio, chi dice niente.  E' che io, per non fare il tifoso "kamikaze". preferisco esagerare in senso opposto

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: matador72 il 04 Nov 2010, 11:26
Domanda a cui mi piacerebbe che rispondessi:
se nell'estate scorsa Lotito avesse dovuto scegliere tra Hernanes e Felipe Melo la tua preferenza su chi sarebbe andata?

L'estate scorsa il Profeta non l'avevo ancora mai visto giocare, quindi non lo so.  Oggi, sicuramente il Profeta.
Ma se me l'avessi chiesto l'anno scorso dopo la prima partita che ho visto giocare a Melo (all'Olimpico con gli altri), Profeta o non Profeta, ti avrei detto "paghiamo quello che c'e' da pagare e prendiamoci 'sto fenomeno.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Minimo champions. Massimo scudetto.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: JSV23 il 04 Nov 2010, 14:35

Di buoni centrocampisti in brasile è pieno, ti cito sono quelli che per me sono i migliori: Elias del Corinthians,  Danilo Pereira da Silva, Lucas Rodrigues Moura da Silva Marcelinho, Diego Souza, Lucas Leiva Pezzini.
Alcuni di questi sono quasi trequartisti, altri, come Elias sono più completi.

Per Elias fossi Lotito farei follie.  centrocampista completo, corsa, interdizione, ottima tecnica, rapido e preciso nei passaggi.  se devo trovargli un difetto a fatica potrei dire che gioca a corto raggio.

Souza è una bestia, uno strano trequartista fisico, di potenza.

per tornare al topic, secondo me le strisciate sono più forti, e alla fine credo che la Lazio se continua a giocare con questa concretezza e concentrazione potrà arrivare  tra il quarto ed il sesto posto.

ovvio che tra me e me spero  molto di più, e prima di addormentarmi fantastico di incredibili filotti vincenti e distacchi di 10 15 punti sulle inseguitrici, che si levano punti tra di loro e logorate dalle coppe toppano partite semplici contro le provinciali. 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ZombyWoof il 05 Nov 2010, 01:03
ovvio che tra me e me spero  molto di più, e prima di addormentarmi fantastico di incredibili filotti vincenti e distacchi di 10 15 punti sulle inseguitrici, che si levano punti tra di loro e logorate dalle coppe toppano partite semplici contro le provinciali.

Va bene il realismo, va bene il volare bassi, va benissimo i piedi a terra, va benissimo tutti,
ma su questo elemento non solo poggiano i nostri sogni ma possiamo costruire le nostre speranze.
Torniamo a lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva