occasione da non perdere

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12822
Re:occasione da non perdere
« Risposta #40 il: 10 Giu 2010, 14:28 »
chi lo ha deciso?? ...

I giocatori.
E lo hanno ammesso, candidamente, loro stessi; Brocchi prima, Mauri poi ed infine Rocchi.
Re:occasione da non perdere
« Risposta #41 il: 10 Giu 2010, 14:33 »
Ah, ecco, dopo aver individuato nell'incapacità di Ballardini nel dare un gioco all'accozzaglia di centrocampisti, assortita in maniera del tutto casuale, che gli era stata messa disposizione. Dopo aver individuato nel pubblico responsabile di aver inquinato l'ambiente, adesso il terzo colpevole sono i giocatori che prima non hanno volutamente giocato, poi si sono trasformati in una macchina da guerra migliore dell''Inter, tanto che se avessero giocato loro la finale di Champions League, l'avrebbero vinta a spasso. Il Derby di ritorno, evidentemente, ce lo siamo scordato e quella era ormai la squadra che si era evoluta in squadrone.


No certo....è colpa di Lotito se da dopo il ritiro di norcia 11 giocatori hanno iniziato a correre mentre prima camminavano, e chiunque si intenda un minimo di pallone non può non averlo notato. Ovvio...guarda oggi ci sono 35 gradi...da la colpa a Lotito pure quello già che ci sei.... ma per favore...mi dispiace ma chi non si accorge quando una squadra corre e quando invece cammina per il prato, di calcio ne capisce poco (non è riferito a te, è un discorso generale). Se la Lazio avesse messo l'agonismo e la corsa degli ultimi 2 mesi per tutto il campionato avremmo parlato di ben altra stagione, perchè se qualcuno non se n'è accorto in Champions va una squadra che si chiama Sampdoria, e non aggiungo altro....continuiamo cosi...i giocatori non c'entrano nulla....colpa di Lotito ovviamente...anche per le palle che non hanno messo.
Re:occasione da non perdere
« Risposta #42 il: 10 Giu 2010, 14:39 »
I giocatori.
E lo hanno ammesso, candidamente, loro stessi; Brocchi prima, Mauri poi ed infine Rocchi.
falso... nessun giocatore ha mai detto cio' che dice lazioinvantaggio e cioe' ".. non volevano giocare" hanno semplicemente detto che c'erano problemi di spogliatoio... che non significa affatto che la squadra valga di piu'.. sai quante squadre hanno vonto scudetti e coppe con problemi di spogliatoio??? te ne faccio un elenco infinito.... è solo una scusa!
Re:occasione da non perdere
« Risposta #43 il: 10 Giu 2010, 14:46 »

No certo....è colpa di Lotito se da dopo il ritiro di norcia 11 giocatori hanno iniziato a correre mentre prima camminavano, e chiunque si intenda un minimo di pallone non può non averlo notato. Ovvio...guarda oggi ci sono 35 gradi...da la colpa a Lotito pure quello già che ci sei.... ma per favore...mi dispiace ma chi non si accorge quando una squadra corre e quando invece cammina per il prato, di calcio ne capisce poco (non è riferito a te, è un discorso generale). Se la Lazio avesse messo l'agonismo e la corsa degli ultimi 2 mesi per tutto il campionato avremmo parlato di ben altra stagione, perchè se qualcuno non se n'è accorto in Champions va una squadra che si chiama Sampdoria, e non aggiungo altro....continuiamo cosi...i giocatori non c'entrano nulla....colpa di Lotito ovviamente...anche per le palle che non hanno messo.
nono i giocatori c'entrano eccome.... la maggior parte so scarsi!
E ti ricordo che la bravura di un calciatore non la fa solo il suo livello tecnico ma anche quelle che tu chiami "palle" ma che in italiano significa avere carattere, significa avere la forza di reagire alle avversita'... significa.. significa sapersi caricare sulle spalle anche le difficolta' dei tuoi compagni quando ce ne fosse bisogno....sempre e non per 10 partite all'anno!.... e questo o lo hai o non lo hai.. come le tecnica... parli di chi non capisce di calcio... bene.. solo chi non capisce di calcio sa che se un calciatore è indolente a 24-25 -26 anni non lo sara' sempre!
Re:occasione da non perdere
« Risposta #44 il: 10 Giu 2010, 14:47 »
falso... nessun giocatore ha mai detto cio' che dice lazioinvantaggio e cioe' ".. non volevano giocare" hanno semplicemente detto che c'erano problemi di spogliatoio... che non significa affatto che la squadra valga di piu'.. sai quante squadre hanno vonto scudetti e coppe con problemi di spogliatoio??? te ne faccio un elenco infinito.... è solo una scusa!


Io non conosco i problemi dentro lo spogliatoio, ma guardo la partita e se una squadra è FERMA me ne accorgo. Ora, va bene che l'organico ha lacune importanti, va bene i 3 impegni a settimana...quello che
te pare...il calo fisico ci può stare assolutamente.
Il discorso è che questi non sono mai calati, perchè in 7 mesi NON HANNO MAI CORSO....è normale??
E' colpa di Lotito?? Io in 7 mesi non ho mai visto un taglio, un pò di agonismo, una sovrapposizione...un
lercio movimento senza palla...nulla. Un conto è che li fai e perdi perchè hai giocatori scarsissimi, un conto
però è perdere senza giocare, noi lo abbiamo fatto per 3/4 di campionato....i perchè non li conosco, ma certo non dipendeva da me...
Re:occasione da non perdere
« Risposta #45 il: 10 Giu 2010, 14:49 »
nono i giocatori c'entrano eccome.... la maggior parte so scarsi!
E ti ricordo che la bravura di un calciatore non la fa solo il suo livello tecnico ma anche quelle che tu chiami "palle" ma che in italiano significa avere carattere, significa avere la forza di reagire alle avversita'... significa.. significa sapersi caricare sulle spalle anche le difficolta' dei tuoi compagni quando ce ne fosse bisogno....sempre e non per 10 partite all'anno!.... e questo o lo hai o non lo hai.. come le tecnica... parli di chi non capisce di calcio... bene.. solo chi non capisce di calcio sa che se un calciatore è indolente a 24-25 -26 anni lo sara' sempre!


Infatti Pandev all'Inter va a fare pure il terzino in fase di non possesso....strano...

Offline Jeffry

*****
12822
Re:occasione da non perdere
« Risposta #46 il: 10 Giu 2010, 14:50 »
falso... nessun giocatore ha mai detto cio' che dice lazioinvantaggio e cioe' ".. non volevano giocare" hanno semplicemente detto che c'erano problemi di spogliatoio... che non significa affatto che la squadra valga di piu'.. sai quante squadre hanno vonto scudetti e coppe con problemi di spogliatoio??? te ne faccio un elenco infinito.... è solo una scusa!

Il senso delle parole di Lazioinvantaggio, credo, vanno oltre la fedele e precisa definizione di "non volevano giocare"?!
Ammettere che c'erano problemi nello spogliatoio, che molti giocavano per se stessi, che invidie e gelosie hanno avuto il sopravvento sul gruppo, che intimamente erano convinti che avrebbero potuto rimediare alla situazone come e quando volevano, equivale a dire, dal mio punto di vista, che non hanno giocato come avrebbero dovuto, ossia, come una squadra che deve lottare ogni santa domenica mettendo gli interessi della Lazio prima di quelli personali. Ed i risultati si sono visti.
Quanto vale questa squadra, purtroppo, credo non lo sapremo mai; continuo a pensare che la sola cosa che doveva essere fatta dopo un'annata del genere fosse una rifondazione totale.
Re:occasione da non perdere
« Risposta #47 il: 10 Giu 2010, 14:51 »

Infatti Pandev all'Inter va a fare pure il terzino in fase di non possesso....strano...
quando era in forma lo faceva anche qui.. ed è stato il miglior calciatore della lazio per 3 anni nonostante fosse discontinuo!
pandev è un discontinuo e gli ho visto fare l'indolente anche nell'inter!
Re:occasione da non perdere
« Risposta #48 il: 10 Giu 2010, 14:58 »
quando era in forma lo faceva anche qui.. ed è stato il miglior calciatore della lazio per 3 anni nonostante fosse discontinuo!
pandev è un discontinuo e gli ho visto fare l'indolente anche nell'inter!


Benissimo, quindi tu mi stai dicendo che questi giocatori per tutto l'anno hanno giocato
dando il 1000x1000 di quello che avevano e che ci si è salvati a 2 giornate dalla fine perchè
questo è un organico che, presi i giocatori uno ad uno, in un campionato di serie A, incontra 14/15
squadre più forti.....sono perplesso ma ne prendo atto, ci mancherebbe altro.
Re:occasione da non perdere
« Risposta #49 il: 10 Giu 2010, 15:01 »

No certo....è colpa di Lotito se da dopo il ritiro di norcia 11 giocatori hanno iniziato a correre mentre prima camminavano, e chiunque si intenda un minimo di pallone non può non averlo notato. Ovvio...guarda oggi ci sono 35 gradi...da la colpa a Lotito pure quello già che ci sei.... ma per favore...mi dispiace ma chi non si accorge quando una squadra corre e quando invece cammina per il prato, di calcio ne capisce poco (non è riferito a te, è un discorso generale). Se la Lazio avesse messo l'agonismo e la corsa degli ultimi 2 mesi per tutto il campionato avremmo parlato di ben altra stagione, perchè se qualcuno non se n'è accorto in Champions va una squadra che si chiama Sampdoria, e non aggiungo altro....continuiamo cosi...i giocatori non c'entrano nulla....colpa di Lotito ovviamente...anche per le palle che non hanno messo.

Ti appoggio, ti quoto e t'incoraggio a continuare.

Offline matador72

*
13140
Re:occasione da non perdere
« Risposta #50 il: 10 Giu 2010, 15:02 »
I giocatori sono 3 stagioni che qui da noi fanno cosa gli pare, chiedono allontanamenti di compagni ( Zauri e Mutarelli ) decidono quando è il caso di impegnarsi e quando no.
Re:occasione da non perdere
« Risposta #51 il: 10 Giu 2010, 15:06 »
perchè se qualcuno non se n'è accorto in Champions va una squadra che si chiama Sampdoria, e non aggiungo altro..
/quote]


pensa te che analisi, che approfondimento... si chiama sampdoria.   una società serissima, un DG esprto come marotta, un presidente silenzioso e concreto come garrone,  e poi cassano, pazzini, delneri, palombo e tutto un gruppo di giocatori ben assortiti e motivati non contano niente.   

si chiamano sampdoria.   ma per favore. 


Offline robylele

*****
36633
Re:occasione da non perdere
« Risposta #52 il: 10 Giu 2010, 15:07 »

se una squadra è FERMA me ne accorgo.

in 7 mesi NON HANNO MAI CORSO

Io in 7 mesi non ho mai visto un taglio, un pò di agonismo, una sovrapposizione...un
lercio movimento senza palla...nulla.



OT
Ma lo sai che questi concetti me li ripetevo partita dopo partita? E' pazzesco a quello che abbiamo assistito.. :evil:

Un Livorno, giocando in quella maniera, avrebbe fatto SEI punti in 38 giornate.


L'unica cosa positiva é che Ballardini riuscì a registrare la difesa, cogliendo tanti pareggi che ci fecero incaxare lì per lì, ma che poi sono risultati determinanti.

Per il resto zero.
EOT
Re:occasione da non perdere
« Risposta #53 il: 10 Giu 2010, 15:08 »
perchè se qualcuno non se n'è accorto in Champions va una squadra che si chiama Sampdoria, e non aggiungo altro..
/quote]


pensa te che analisi, che approfondimento... si chiama sampdoria.   una società serissima, un DG esprto come marotta, un presidente silenzioso e concreto come garrone,  e poi cassano, pazzini, delneri, palombo e tutto un gruppo di giocatori ben assortiti e motivati non contano niente.   

si chiamano sampdoria.   ma per favore.



Con Zauri e Gastaldello in difesa....Semioli a centrocampo con Poli........ma falla finita......

Offline robylele

*****
36633
Re:occasione da non perdere
« Risposta #54 il: 10 Giu 2010, 15:10 »
[un presidente silenzioso e concreto come garrone


però ZW, devi ammettere che Lotito adesso si sente meno..   :lol:

Re:occasione da non perdere
« Risposta #55 il: 10 Giu 2010, 15:11 »

OT
Ma lo sai che questi concetti me li ripetevo partita dopo partita? E' pazzesco a quello che abbiamo assistito.. :evil:

Un Livorno, giocando in quella maniera, avrebbe fatto SEI punti in 38 giornate.


L'unica cosa positiva é che Ballardini riuscì a registrare la difesa, cogliendo tanti pareggi che ci fecero incaxare lì per lì, ma che poi sono risultati determinanti.

Per il resto zero.
EOT


Eh si ma si incolpa la società pure di questo.....cosi hanno tutti le spalle parate....la società pensasse a ricostruire un intero centrocampo, e lo facesse come si deve....però cavolo questi si mettano a correre!
Re:occasione da non perdere
« Risposta #56 il: 10 Giu 2010, 15:12 »
Il senso delle parole di Lazioinvantaggio, credo, vanno oltre la fedele e precisa definizione di "non volevano giocare"?!
Ammettere che c'erano problemi nello spogliatoio, che molti giocavano per se stessi, che invidie e gelosie hanno avuto il sopravvento sul gruppo, che intimamente erano convinti che avrebbero potuto rimediare alla situazone come e quando volevano, equivale a dire, dal mio punto di vista, che non hanno giocato come avrebbero dovuto, ossia, come una squadra che deve lottare ogni santa domenica mettendo gli interessi della Lazio prima di quelli personali. Ed i risultati si sono visti.
Quanto vale questa squadra, purtroppo, credo non lo sapremo mai; continuo a pensare che la sola cosa che doveva essere fatta dopo un'annata del genere fosse una rifondazione totale.
jeffry la mia era una risposta volutamente provocatoria, so' benissimo che dissapori nello spogliatoio possono (non è detto ma puo' succedere..) portare a problemi in campo.... quello che volevo far risaltare è che non se ne puo' piu' con la storiella che questa squadra vale il 4°-6° posto... vuoi per motivi tecnici.. vuoi per motivi caratteriali o per quello che vuoi tu... la squadra ha abbondantemente dimostrato di valere quei 46-50 punti a cui ormai siamo abbonati.. e che mi si venga a dire che 3 anni non bastano.. e che na volta pe na cosa e che na volta per un'altra mancano ogni volta 20 punti al valore reale mi fa incavolare! tutto qui ;)
Re:occasione da non perdere
« Risposta #57 il: 10 Giu 2010, 15:14 »
buongiorno a tutti, è il primo post che scrivo anche se è un pò che vi seguo.
Secondo me la squadra, diciamo quella che è partita a settembre, senza pandeve e ledesma , in rosa ma mai impiegati, vale la seconda metà della classifica, diciamo tra il 10 e il 15 posto,più vicino al 15 che al 10, in assoluto.
Se poi ci si mette che zarate fa 2 gol, rocchi 1 e cruz 2 si rischia seriamente, come è stato, di andare in serie B.
Con gli acquisti di Floccari e Dias, dei quali solo il primo era venuto per fare il titolare, almeno sulla carta, si è potuto rimanere in serie A e alla fine fare 12.
Se dovessi sintetizzare con un aggettivo la rosa, direi mediocre.
Per come la vedo io, oggi, senza pensare a quello che poteva essere e non è stato, ripartirei da 8/10 giocatori tra titolari e riserve e cercherei di cedere e/o regalare gli altri.
Sogno, che non significa sperare che attiene a qualcosa che attiene alla realtà, che ciò accada.
Temo, invece, e spero di essere smentito, che si cederà poco e si acquisteranno giocatori "scommessa", e come, tutte le scommesse, qualcuna si potrà vincere e altre perdere.
Vorrrei che la mia Lazio, da chiunque gestita, potesse aspirare a qualcosa di più di vivacchiare a metà classifica e sperare in disgrazie altrui per risalire posizioni.
Tanto è.
Comunque vada, sempre forza lazio
Re:occasione da non perdere
« Risposta #58 il: 10 Giu 2010, 15:16 »
jeffry la mia era una risposta volutamente provocatoria, so' benissimo che dissapori nello spogliatoio possono (non è detto ma puo' succedere..) portare a problemi in campo.... quello che volevo far risaltare è che non se ne puo' piu' con la storiella che questa squadra vale il 4°-6° posto... vuoi per motivi tecnini.. vuoi per motivi caratteriali o per quello che vuoi tu... la squadra ha abbondantemente dimostrato di valere quei 46-50 punti a cui ormai siamo abbonati.. e che mi si venga a dire che 3 anni non bastano.. e che na volta pe na cosa e che na volta per un'altra mancano ogni volta 20 punti al valore reale mi fa incavolare! tutto qui ;)


Qui nessuno ha mai detto che siamo da 4 posto, semplicemente siamo arrivati sotto a squadre
che a mio modo di vedere non valgono la Lazio....il Bari non è più forte della Lazio...manco il Parma...
manco il Chievo che ci è stato davanti sempre...manco il cagliari...
Re:occasione da non perdere
« Risposta #59 il: 10 Giu 2010, 15:19 »
Con Zauri e Gastaldello in difesa....Semioli a centrocampo con Poli........ma falla finita......

senza fare troppe chiacchiere inutili, credo sia sufficiente osservare che la Sampdoria un anno fa e' arrivata 13esima e quest'anno, con praticamente la stesaa rosa, quarta.

e' cosi' difficile accettare che, al di la' dell'imponderabile lotitiano, l'allenatore e il suo modulo di gioco (o anche la preparazione atletica), le motivazioni, gli im'pegni europei e quant'altro possono trasformare anche nel giro di un anno (o addirittura di pochi mesi) una squadra?

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod