Occhio a Sassuolo-Lazio (e ai prestiti giallozozzi)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calimero

*
6003
Occhio a Sassuolo-Lazio (e ai prestiti giallozozzi)
« il: 14 Mar 2017, 16:14 »
Vedendo il comportamento-killer di Iturbe (tollerato dall'imbelle Mazzoleni e ignorato dai media) vorrei lanciare un allarme: a 3 giorni dal derby di ritorno si giocherà Sassuolo-Lazio con numerosi giocatori degli emiliani in prestito dai canidi. Sarò paranoico ma secondo me non faremmo male a richiamare l'attenzione al fine di prevenire eventuali comportamenti intimidatori.


Re:Occhio a Sassuolo-Lazio (e ai prestiti giallozozzi)
« Risposta #1 il: 14 Mar 2017, 19:39 »
Intanto Iturbe (e Ljialic, e Iago Falque e Castan) se lasono presa largamente inderculo! :asrm

Offline surg

*
7452
Re:Occhio a Sassuolo-Lazio (e ai prestiti giallozozzi)
« Risposta #2 il: 14 Mar 2017, 19:43 »
Vedendo il comportamento-killer di Iturbe (tollerato dall'imbelle Mazzoleni e ignorato dai media) vorrei lanciare un allarme: a 3 giorni dal derby di ritorno si giocherà Sassuolo-Lazio con numerosi giocatori degli emiliani in prestito dai canidi. Sarò paranoico ma secondo me non faremmo male a richiamare l'attenzione al fine di prevenire eventuali comportamenti intimidatori.
Ho qualche dubbio che richiamando l'attenzione si possano prevenire i comportamenti intimidatori.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Occhio a Sassuolo-Lazio (e ai prestiti giallozozzi)
« Risposta #3 il: 14 Mar 2017, 20:05 »
Di Francesco è una brava persona.
Non credo a ste cose, cmq, e anche ieri iturbe (porello) nei 2 episodi non c'entra niente, falli di gioco su Biglia e Radu.

Offline bak

*
20168
Re:Occhio a Sassuolo-Lazio (e ai prestiti giallozozzi)
« Risposta #4 il: 15 Mar 2017, 10:26 »
L'ipotesi di calimero non è proprio campata in aria; mettici pure che Squinzi vede Lotito come fumo agli occhi.
Siamo più forti e di tanto, dimostriamolo in campo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod