Odio il derby! - sequel

Aperto da fish_mark, 02 Apr 2013, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 02 Apr 2013, 12:57
A sto giro si perderà, sti caxxi, le energie mentali e fisiche devono andare tutte all'europa league

speriamo però in una sconfitta di misura. Saremmo ancora in vantaggio per gli scontri diretti (in condizioni di parità saremmo oggi favoriti dalla differenza reti).

:ass:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 02 Apr 2013, 13:14
speriamo però in una sconfitta di misura. Saremmo ancora in vantaggio per gli scontri diretti (in condizioni di parità saremmo oggi favoriti dalla differenza reti).

:ass:

Guarda che stiamo di gran lunga sotto con la differenza reti purtroppo. Se perdiamo, la vittoria varrebbe 4 punti per la roma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 02 Apr 2013, 00:34
Odio il Derby

Sì, lo voglio dire ancora una volta per non dimenticare. Odio questa partita, fonte di inutili tensioni e perdita di tempo,

Di solito mi fermo prima, mi avevi quasi fregato.

Stattene a casa o vai al cinema.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 02 Apr 2013, 13:53
Di solito mi fermo prima, mi avevi quasi fregato.

Stattene a casa o vai al cinema.

Decido io cosa fare. Poi ti faccio sapere, ma anche no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Sono giorni che mi ripeto che la partita di giovedì è molto ma molto più importante. Niente, non funziona. Io odio il derby, maledetto derby.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sto pensando alla partita di giovedì, al derby ci penserò dopo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: andyco il 02 Apr 2013, 15:53
Sto pensando alla partita di giovedì, al derby ci penserò dopo....

see lallero...   :lol:

mandela11

*
Lazionetter
* 265
io firmerei per sette punti nelle prossime tre partite distribuiti a scelta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
io mi ci sento male..e' sempre una sofferenza...a me si azzera la circolazione periferica.lo giuro.Mani e piedi di ghiaccio..mi fa male fisicamente..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: mandela11 il 02 Apr 2013, 16:06

Mi hai convinto. Se proprio devo scegliere, farei 3-3-1 :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Ma non si poteva fare vittoria e pareggio coi turchi e 3 punti nel derby? Perchè pareggio nel derby e due vittorie in E.L.?

- Firma e sta zitto Mandè.. Hai detto distribuiti a scelta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La partita in sè sarebbe un evento spettacolare, di quelli da 1 striliardo di persone collegate da tutto il mondo.
Il problema, lo sapete anche voi, sono loro.
Odio il loro modo cosi protervo di avvicinarsi alla partita (o hanno stravinto in partenza o hanno già perso e piangono perchè si gioca di lunedì, perchèèsqualificatoooosvardo, ercappetanoèindubbio, nuncevojonomandaineuropaaa, etc.)
Odio il loro modo di festeggiare quando vincono e di protestare quando perdono.
Insomma me stanno sul caxxo.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 02 Apr 2013, 17:31

Odio il loro modo di festeggiare quando vincono e di protestare quando perdono.
Insomma me stanno sul caxxo.

quoto.
ma ho una mia teoria, per assurdo quando vincono dicono meno caz.zate.

alice

*
Lazionetter
* 371
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Di solito sono tesissimo stavolta i quarti di EL mi mettono molto piu in tensione. Prima c'e' giovedi e da dopo giovedi pensero' sopratutto al ritorno con il Fener. Oltretutto il terzo posto e' andato quindi il campionato passa in secondo piano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
apparte il fatto che i tuoi post narrativi sono sempre godibili e divertenti, a parte questo, nel merito, voglio dire due cose.

la prima, che il derby di lunedì sera, concordo con te, è un abominio.
daltronde, questo è, il Calcio è di Tv e Prefettura.
bene.
(mi piacerebbe che un pizzico di rabbia ed attenzione che viene usata nei confronti di alcune situazioni "interne" si spostasse da queste parti...ma vabbè, cose dette e ridette)

la seconda.
io direi che si, Odio il Derby, mi appartiene.
giustamente, qualcuno dice per paura. si, credo di si.
ma non è paura della rioma, o di perdere, o del dopo, no, proprio paura di quella giornata, la tensione che sale, parlare da soli allo stadio.

i tifosi del Milwhall, mi dicono, esultano quando possono sfidare i rivali del west ham.
figo.
ma io non so del milwhall... :since :asrm

sfonnamoli e basta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 17:37

la prima, che il derby di lunedì sera, concordo con te, è un abominio.
daltronde, questo è, il Calcio è di Tv e Prefettura.
bene.
(mi piacerebbe che un pizzico di rabbia ed attenzione che viene usata nei confronti di alcune situazioni "interne" si spostasse da queste parti...ma vabbè, cose dette e ridette)

il calcio lo gestiscono le tv perchè pagano. Detto questo a noi fa comodo per via della E.L.
Ed infine.. ma quale rabbia? Credo tu non abbia notato come un centinaio di mascalzoni facciano il bello e il cattivo tempo, mettendoci a rischio squalifica.

Magari ci fosse l'attenzione necessaria per impedirgli di violentare le libertà altrui. Pensa quanti bei post avresti potuto scrivere contro la modernità posticcia del mondo moderno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 17:47
il calcio lo gestiscono le tv perchè pagano.

Il Borussia Moenchengladbach che ci incontrò di giovedì, giocò in camiponato di sabato, due giorni dopo, perché il calendario della Bundesliga vuole 7 partite di giorno del sabato e un (UNO!) posticipo serale.
Il caclio lo gestiscono le TV, soprattutto in Italia, dove è diventato puro prodotto televisivo, con gli spalti ormai affollati dai cameramen mica dai tifosi.
Sembra OT ma neanche tanto.

Detto questo a noi fa comodo per via della E.L.
Ed infine.. ma quale rabbia? Credo tu non abbia notato come un centinaio di mascalzoni facciano il bello e il cattivo tempo, mettendoci a rischio squalifica.

Magari ci fosse l'attenzione necessaria per impedirgli di violentare le libertà altrui. Pensa quanti bei post avresti potuto scrivere contro la modernità posticcia del mondo moderno.

Sei un tipo intrigante, ti infili nella polemica come i coccodrilli nel fiume, però non si possono ficcare certi posti su altre discussioni, altrimenti - nella migliore delle ipotesi - rischi di fare la figura di Peter Sellers in Hollywood Party, che saltava di gruppo in gruppo pensando che si stessero raccontando "barzelletto".

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: mandela11 il 02 Apr 2013, 16:06

Ma dai? T'accontenti di poco!

:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

assolutamente vero.

il resto è ostinazione, manco commento, perchè tanto, a nessuno interessa se io e te siamo o meno daccordo sul calcio moderno.

Discussione precedente - Discussione successiva