Odio il derby! - sequel

Aperto da fish_mark, 02 Apr 2013, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
mi dicono di una (sceno)coreografia stupenda, stasera
:ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
fino a ieri me ne strafregavo e pensavo al ritorno coi turchi. Da stamattina m'è cominciata a salì l'ansia... che palle..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: porgascogne il 08 Apr 2013, 10:02
mi dicono di una (sceno)coreografia stupenda, stasera
:ssl

as usual...
la curva nord al derby è qualcosa di meraviglioso, fosse per quello vorrei il derby ogni partita, lì non c'è partita.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ho un brutto presentimento.. siamo  sfavoriti... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FabioPirovano il 08 Apr 2013, 14:37
ho un brutto presentimento.. siamo  sfavoriti... :asrm

non è un peresentimento, è una realtà. Le quote Snai dicono  2,00  3,50  3,50.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.849
Nei derby della scorsa stagione ho praticato questo rito. Buio comunicativo per l'intera durata della partita (dalle 20:45 fino alle 23), poi apertura di questo sito di livescore che non uso mai tranne che in questa occasione.

http://www.indiretta.com/

Tipo botta dritto per dritto non appena visualizzerò il risultato. Roba da restarci secchi.

:since :asrm

P.s.: non l'ho fatto nell'ultimo, obbligato a gardare diretta gol di Mediaset Premium...ecco, in quel caso straopo alla regola con gesti scaramantici al limite della decenza umana  :)

P.p.s.: odio il pre derby

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: volerevolare il 08 Apr 2013, 11:37
fino a ieri me ne strafregavo e pensavo al ritorno coi turchi. Da stamattina m'è cominciata a salì l'ansia... che palle..

FMSSL

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 08 Apr 2013, 11:37
Idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ho la febbre alta, sto già facendo fatica ora, non oso immaginare tra un po.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E' una settimana d'inferno.
Che abbiamo fatto per meritarci questo??

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 21 Mag 2013, 09:04
Io non gliela faccio più...

rinfrancati pensando a quello che faremo (non me ne frega unca dell scaramanzia)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 21 Mag 2013, 09:04
Io non gliela faccio più...

Già. Per quanto ti ostini a pensare a qualunque altra cosa il pensiero ritorna preciso lì dov'era prima.
E' incredibile.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io sto male, ragazzi. Sto veramente male. Ho dissimulato imperturbabilità fino ad ora, ma sto esplodendo. A casa sono intrattabile, mi nascondo, mi sveglio con le mascelle indolenzite perchè digrigno i denti, faccio sogni orribili, mi affido a bollenti tisane di biancospino, vado al bagno in continuazione. E mi faccio schifo, perchè ho una vita da difendere, una donna innamorata al fianco, una deliziosa fragolina di due mesi e mezzo che mi strappa il cuore. Eppure, nonostante ciò, non riesco a non pensare a quelle facce di merda, quella curva di merda e all'estate di merda che c'aspetta, con la faccia torva e minacciosa, se dovesse andar male. Mi sono rotto il caxxo di stare così, non si può vivere così. Sarà colpa dei Marioni di turno, di questa città che rende invivibili eventi di questo tipo, di quello che ve pare. Si sbrigasse ad arrivare questa stracaxxo di domenica 26 e poi, sarà quello che Dio vorrà.

est1900

Visitatore
jardine', io sto peggio de' te però ogni tanto (1 fotogramma su 1000) penso anche all'eventualità positiva.
Così, tanto pe' arivacce ar 26...

PS: pensa se vinciamo con gol di Kozak!  :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se devo descrive come stò io ve mettete paura.
Ormai sono chiuso in un mondo parallelo...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: est1900 il 21 Mag 2013, 12:15
jardine', io sto peggio de' te però ogni tanto (1 fotogramma su 1000) penso anche all'eventualità positiva.
Così, tanto pe' arivacce ar 26...

PS: pensa se vinciamo con gol di Kozak!  :pp

Ahahahahahahahahahahahahahahaj :(

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
ogni giorno  che si avvicina al non giorno perdo svariati giorni di vita

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: est1900 il 21 Mag 2013, 12:15
pensa se vinciamo con gol di Kozak!  :pp

Morirei per eccesso d'onanismo.

Discussione precedente - Discussione successiva