Odio il derby! - sequel

Aperto da fish_mark, 02 Apr 2013, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Vorrei essere un semplice simpatizzante, vorrei non pensarci ogni minuto, vorrei essere d'accordo con la bestemmia sentita ieri mattina da una vecchia che diceva 'vabbè, in ogni caso vincerà una squadra di Roma'. Sì, come no. Vorrei insomma riuscire a vederla 'dal di fuori' in qualche modo. Ma non ci riesco.

zorba

Visitatore
Citazione di: Mocambo il 21 Mag 2013, 17:38
Vorrei essere un semplice simpatizzante, vorrei non pensarci ogni minuto, vorrei essere d'accordo con la bestemmia sentita ieri mattina da una vecchia che diceva 'vabbè, in ogni caso vincerà una squadra di Roma'. Sì, come no. Vorrei insomma riuscire a vederla 'dal di fuori' in qualche modo. Ma non ci riesco.

Benedetta saggezza!!!!!

:D :D :D

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
il derby è come le cattive abitudini,sai che è un errore ma non puoi farne a meno.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
E' una bella partita con il pubblico delle grandi occasioni: una grande festa dello sport.

Odio invece l'aesse
Odio i suoi tifosi. Tutti
Odio il loro modo sguaiato di festeggiare le poche vittorie
Odio il loro modo puerile e vittimista di accettare le tante sconfitte
Odio le istituzioni che trasformano vili coltellate in tradizionali pungicate goliardiche
Odio i giornalisti, i muratori, i fabbri ferrai, i politici, gli ingegneri, gli artigiani, gli architetti, gli impiegati, gli operai che prima sono daaroma e poi qualsiasi altra cosa. Anche se hanno in mano un bisturi che decidera la tua vita, prima di operare sono capaci di dirti: che sei daalazzio?
Odio il loro becerume che ha trasformato in "coretto" la morte di un padre di famiglia
Odio vederli esultare, anche per una attimo, anche per festeggiare l'unico gol di un 7 a 1
Odio la possibilità di vedere nuovamente la mia città trasformata in un immenso circo Togni
Odio i viglili che invece di multarli a raffica, fermano il traffico per consentirgli di verniciare gli incroci. Tutti gli incroci, anche quelli dove i loro figli scivoleranno in motorino grazie all'asfalto pittato di gialloerosso
Odio sentirli blaterare der Palazzo mentre esultano per il tredicesimo rigore stagionale

Segue...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sono esausto, l'unico modo x evitare l'angoscia è non pensarci, cosa molto difficile; nella mia mente ho immaginato la partita di domenica attimo x attimo, è cmq un'angoscia, sia quando immagino il trionfo, in quanto poi faccio mente locale e mi assale la dura realtà, ovvero che la partita dovrà ancora arrivare, con il suo carico di tensione.....sulle paure....beh se apro quel coperchio sarei travolto dal peggio del peggio.....dovrei cancellare x sempre quest'anno calcistico.....e mi rincuoro al pensiero che dobbiamo ancora giocare.....capisco che gli addetti ai lavori ne debbano parlare, ma questa attesa, che dura già da troppo, mi sta consumando.....e la cosa brutta è che sai benissimo che questa sarà una partita dove non puoi fare previsioni, sfugge ad ogni logica, cosa che rende l'attesa ancora più crudele.......spero che la squadra non abbia paura, perché una cosa è certa: vincerà chi avrà meno paura.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
La mia consolazione è che, comunque vada, noi saremo sempre la società fondata da 9 giovani Romani il 9 gennaio 1900 a Piazza della Libertà e loro quella fondata da un gerarca fascista abruzzese in un giorno imprecisato del 1927.................

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io sto passando tutte le mie serate a domandarmi come starò tra 5-4-3 giorni...
Non ce la faccio più.

Anche se sto cercando di avere quella pace apparente che basta a farmi dire che a me de sta partita sembra quasi che non me ne freghi niente....

Poi parlo e incomincio a balbettare per l'ansia...

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io posso regge tutto basta che non si finisce ai rigori.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
Perché odiare il derby?
E' una bella partita con il pubblico delle grandi occasioni: una grande festa dello sport.

Odio invece l'aesse
Odio i suoi tifosi. Tutti
Odio il loro modo sguaiato di festeggiare le poche vittorie
Odio il loro modo puerile e vittimista di accettare le tante sconfitte
Odio le istituzioni che trasformano vili coltellate in tradizionali pungicate goliardiche
Odio i giornalisti, i muratori, i fabbri ferrai, i politici, gli ingegneri, gli artigiani, gli architetti, gli impiegati, gli operai che prima sono daaroma e poi qualsiasi altra cosa. Anche se hanno in mano un bisturi che decidera la tua vita, prima di operare sono capaci di dirti: che sei daalazzio?
Odio il loro becerume che ha trasformato in "coretto" la morte di un padre di famiglia
Odio vederli esultare, anche per una attimo, anche per festeggiare l'unico gol di un 7 a 1
Odio la possibilità di vedere nuovamente la mia città trasformata in un immenso circo Togni
Odio i viglili che invece di multarli a raffica, fermano il traffico per consentirgli di verniciare gli incroci. Tutti gli incroci, anche quelli dove i loro figli scivoleranno in motorino grazie all'asfalto pittato di gialloerosso
Odio sentirli blaterare der Palazzo mentre esultano per il tredicesimo rigore stagionale

Segue...

Credo appartengano davvero ad un'altra etnia,sono molto più simili ai napoletani che a noi romani

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io mi sa che mollo, davvero, eh...Mi sto disidratando e m'è passata pure la fame. Trovo tutto questo profondamente ingiusto. Sto per imboccare il Miglio verde. La riflessione più amara è che non vedo nessuno in grado di aiutarmi.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Che poi, invece, la vedrò, ma oggi, lo dico, non ho intenzione di vederla.
Probabilmente la registrero', e la vedro' a risultato acquisito.
Magari so che mi verrà la voglia di vedere sul telefonino quanto stanno. Pero' non voglio vederla.
Poi, alla fine la vedro', ma oggi non voglio vederla.
Non per stress, né per tensione, ma per rabbia.
Questa stagione, la storia di questa stagione m'ha lasciato tanta rabbia, contro quello che sarebbe potuto accadere e non é successo.
Quello che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto.
Ora abbiamo questo triplo salto mortale con doppio avvitamento.
Se riesce applasui e baci.
Se non riesce sarà, probabilmente, armageddon.
E io, oggi, non ne ho voglia.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Allora, domenica c'è il GP di Montecarlo, grande evento sportivo-mediatico.
Domenica c'è l'arrivo del Giro d'Italia, e che te lo vuoi perde?
Forse c'è anche la Superbike se non sbaglio.

Che altro?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2013, 10:01
Probabilmente non la vedro.
Che poi, invece, la vedrò, ma oggi, lo dico, non ho intenzione di vederla.
Probabilmente la registrero', e la vedro' a risultato acquisito.
Magari so che mi verrà la voglia di vedere sul telefonino quanto stanno. Pero' non voglio vederla.
Poi, alla fine la vedro', ma oggi non voglio vederla.
Non per stress, né per tensione, ma per rabbia.
Questa stagione, la storia di questa stagione m'ha lasciato tanta rabbia, contro quello che sarebbe potuto accadere e non é successo.
Quello che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto.
Ora abbiamo questo triplo salto mortale con doppio avvitamento.
Se riesce applasui e baci.
Se non riesce sarà, probabilmente, armageddon.
E io, oggi, non ne ho voglia.
Consiglio, compra qualcosa per insonorizzà casa tua... In un caso o nel malaugurato altro..sentirai qualcosa che potrebbe cmq rovinarti la differita.
Va'bbè tanto te la vedi in diretta... :) n'do vai.

Discussione precedente - Discussione successiva