Oggi chiediamo permesso, il 26 sfondiamo la porta: Cagliari-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Mag 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Pare fatto apposta. Loro ci stanno sopra grazie a quel ridicolo TAVOLINO con il cagliari, lo stesso cagliari che a noi ci batte a trieste.
Più ridicolo di questa cosa non c'è niente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sesto bacino di serie a e settimo posto in campionato.campionato deludente ma in autofinanziamento le stagioni scorse dove molti hanno storto la bocca sono state ottime per i nostri parametri.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: cosmo il 19 Mag 2013, 22:46
anche se ci sono i famosi tre punti a tavolino in ballo, trovo vergognoso essere arrivati sotto quelli. Non ci si crede.
Questi pensavano a Inte-udinese: saputo il risultato hanno smesso di giocare, e questo è I N A C C E T T A B I L E.
Settimi, siamo arrivati settimi.

Guarda, forse hai pure ragione, ma con la finale che ci aspetta domenica ce mettemo a pensà alla classifica?
Al limite è una aggravante se toppi la finale, ma tanto se la toppi pure se arrivavi sopra in campionato che te ne facevi?
Stasera era importante solo per l'el, che l'udinese ha conquistato dopo 10 minuti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Resta il fatto che il girone di ritorno di questa squadra e allenatore è stato vergognoso...

Ci giochiamo tutto domenica.
Mamma mia!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: cosmo il 19 Mag 2013, 22:46
anche se ci sono i famosi tre punti a tavolino in ballo, trovo vergognoso essere arrivati sotto quelli. Non ci si crede.
Questi pensavano a Inte-udinese: saputo il risultato hanno smesso di giocare, e questo è I N A C C E T T A B I L E.
Settimi, siamo arrivati settimi.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
beh mi sembra che stiamo dando in escandescenza...

dispiace essere arrivati sotto di loro ma quest'anno la supremazia cittadina non si ottiene col campionato.
6 o 7 ormai nn conta nulla

Adesso testa a domenica prossima..

Forza Lazio!!!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: maumor il 19 Mag 2013, 22:46
Doveva veni' 'sto Petkovic per ritorna' dietro la roma. Porca troia.

eh no!!! l'unico che non c'entra e prprio Petkovic ....

la verità e semplicemente che non avevamo una squadra adatta a competizioni come campionato, EL e spero almeno che vinciamo la coppa Italia.....

continuate a parlar di aria fritta!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Roxy00 il 19 Mag 2013, 22:49
beh mi sembra che stiamo dando in escandescenza...

dispiace essere arrivati sotto di loro ma quest'anno la supremazia cittadina non si ottiene col campionato.
6 o 7 ormai nn conta nulla

Adesso testa a domenica prossima..

Forza Lazio!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mag 2013, 22:47
Tessera "Aridatece Reja" n°1

wbb te prego... il tuo antiriomismo ti sta a fa di ca@@ate... abbi pazienza... che [...] eh.... sei riapparso oggi....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Bilancio sul campionato: mediocre, insulso, vacuo. Di merda, insomma. Settimo posto che vale un bel 4. Poi, la Coppa Italia e' un altro discorso. Attacco da stravolgere e rifondare, centrocampo da irrobustire con più qualità, servono due centrali difensivi. Altrimenti, questa e' la nostra dimensione. Giusto anche finire dietro le merde, che hanno più qualità. E ringraziamo le visioni del boemo. Con un altro allenatore, anche Andreazzoli dall'inizio, c'avrebbero dato 15 punti. Serve solo un miracolo. Spero qualcuno vada a Formello per trasmettere una cordiale pressione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma che me ne frego di arrivare sopra di due punti o pari punti  alla roma se poi perdiamo la coppa

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
pareggiare l'ultima contro una squadra che ha finito il campionato un mese fa era il minimo, giusto per essere sicuri di non finire dietro alle merde. niente, abbiamo perso.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: bechk il 19 Mag 2013, 22:43
no cambia canale, lo ascoltiamo noi perchè è l'unico che dice la verita'..perchè non è un servo di nessuno, ma solo un gran tifoso della Lazio!!

Non è vero.

È servo vostro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Partita di merda, Hernanes è fondamentale e la sua assenza si fa sentire. Petkovic ha le sue colpe, giocare con l'attacco che ti ha fatto fare 9 punti no eh? Bisogna sempre fare una magia. Ogni partita, e ripeto OGNI partita, giocata con Klose e Kozak davanti ha portato agli stessi risultati e ancora ci intigna, che sarebbe cambiato stasera? Sticaxxi di chi è arrivato sopra, adesso si pensa al derby.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Il modo peggiore di arrivare al derby: loro gasatissimi, sopra di noi, e noi a pezzi

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2013, 22:45
Finale di CI, semifinale scippata di EL, non conta nulla. Dice ma la dimensione internazionale, la gloria, anche i soldini.. no.
Stamo dietro ala roma, il resto non conta.
Via. Tutti. Subito. (semicit.)

Boh.

Tara', QUALSIASI altro allenatore fino a tre domeniche fa SAREBBE STATO esonerato per i risultati, punti, (NON) ottenuti da Gennaio in poi...

...GIOCHIAMO MALISSIMO DA 25 partite, siamo vergognosi.

e dimme di no...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
io ste cose non le capisco proprio.. ma stica@@→! ancora sentì radio e trasmissioni???
A Pagghe, come al solito capisci fischi per fiaschi, :) ho detto come vivrò io, ripeto io questa ca.zzo di settimana fino a domenica, dopo la partita che ho visto oggi.
Speriamo che con il rientro di Radu e Hernanes, cambi la musica.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2013, 22:46
settimi, campionato fallimentare.
buona invece l'el.

Coppa italia borderline.
100% ma non è colpa di petkovic..è colpa di chi non ha fatto mercato e la squadra non ha avuto ricambi

Discussione precedente - Discussione successiva