Ok bravi , bello tutto ma ..........

Aperto da BomberMax, 01 Giu 2015, 16:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
......... mo'  che  cazzzo  famo? 

#senzalazioedura






........dico.....


Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Ci divertiamo col mirabolante mercato della corropolese, a 9 colonne.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
No no.

Io so contento. Pausa


Sta stagione mi ha portato via troppe forze psicofisiche.
Pare che l'ho giocata io.

Sono esausto...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
Che famo?
Beh, c'è sempre il Tour de France.... e poi si ricomincia co' le amichevoli...... :p

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2015, 16:54
No no.

Io so contento. Pausa


Sta stagione mi ha portato via troppe forze psicofisiche.
Pare che l'ho giocata io.

Sono esausto...


mi associo Zoppo...pausa..e' stata una stagione da infarto! :asrm :asrm :asrm :asrm

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2015, 16:54
No no.

Io so contento. Pausa


Sta stagione mi ha portato via troppe forze psicofisiche.
Pare che l'ho giocata io.

Sono esausto...

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: gigiazzo il 01 Giu 2015, 16:59
Notizie del ritiro ad Auronzo?
no quest'anno  vanno  a campo felice 

........dico.....


titolotito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 922
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: titolotito il 01 Giu 2015, 17:48
'na cena ??   :beer:

   :since   :asrm


'na  cena  noyo ?? 

Eddaje 

........dico.....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2015, 17:01
no quest'anno  vanno  a campo felice 

........dico.....

Dico...

E' una battuta o è vero?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Registrato
Ma una bella tournée in UK?
Ma magari!
M'organizzo e parto.

:beer:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.919
Registrato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Niente, ho perso venti anni di vita mi sono usciti i cappelli bianchi.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Registrato
Fino al 7/8 riposo alla pressione e alle coronarie, please  :)

Una cena ce vorrebbe tutta, per festeggiare  :beer:

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Se, ma de che Bomber...
Da domani:

Barcellona               Biglia                                      Torino
Real                        Candreva                                Londra
Chelsea                   FA                                          Parigi
ManU.                     De Vrje                                   sulle Ramblas
City            SU         Gentiletti      CHE HA GIA'      Manchester
PSG                         Parolo           COMPRATO        Monaco
Bayern                     Basta              CASA A            Tagliacozzo
Juve                        Cataldi

Disposizioni, permutazioni, combinazioni, con o senza ripetizione. Io non ci ho mai capito una sega, ma qui dentro ci sono quelli bravi che possono calcolare per quanto possiamo andare avanti combinando le tre colonne...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Registrato
 :D

Citazione di: Omar65 il 01 Giu 2015, 19:14
Se, ma de che Bomber...
Da domani:

Barcellona               Biglia                                      Torino
Real                        Candreva                                Londra
Chelsea                   FA                                          Parigi
ManU.                     De Vrje                                   sulle Ramblas
City            SU         Gentiletti      CHE HA GIA'      Manchester
PSG                         Parolo           COMPRATO        Monaco
Bayern                     Basta              CASA A            Tagliacozzo
Juve                        Cataldi

Disposizioni, permutazioni, combinazioni, con o senza ripetizione. Io non ci ho mai capito una sega, ma qui dentro ci sono quelli bravi che possono calcolare per quanto possiamo andare avanti combinando le tre colonne...

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Comunque non segnamo mai su calcio d'angolo....  :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva