Oliver Provstgaard (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 02 Feb 2025, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.182

Cmq oggi bravo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
pulito ordinato inteligente bel piede, ha messo in mostra anche una discreta personalità,
certo stasera ill verona è sembrato poca cosa più che altro nella convinzione, quindi tutto è stato facile,
ma parliamo anche di un quasi ragazzino quindi non era scontata la sua pulizia di gioco

prima di dare anche solo un abbozzo di giudizio vediamolo contro attacchi di un altro livello

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Basta ponderati quando si vince e disperati quando si perde.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Unico a salvarsi a Como e oggi buonissima partita. Bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: tallondachille il 31 Ago 2025, 22:57
Questo è proprio forte altro che cazzi.

Anni e anni di Quito!

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Sembra un bel giocatore, quanto forte lo vedremo più avanti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
È un vero peccato che dalla prossima dovrà sedersi in panchina

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2025, 23:01
È un vero peccato che dalla prossima dovrà sedersi in panchina

Non è detto, assolutamente

😎😎😎🚬

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Se vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo, in una palla alta proveniente da angolo si è fatto sovrastare dall'avversario laddove almeno per la sua altezza uno se lo aspetterebbe assolutamente dominante nel gioco aereo. Sbavature in una partita pressoché perfetta. Lo rivediamo all'opera contro attaccanti più forti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Bravo sempre molto sicuro ed essenziale, ottima partita

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Sarri: "Sta facendo bene. Ha una grande applicazione, è determinato, sono certo che diventerà un buon difensore con ancora qualche difettuccio ma con tutte le caratteristiche di uno che può finire in Premier"

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: angeloadamo il 31 Ago 2025, 23:48
Sarri: "Sta facendo bene. Ha una grande applicazione, è determinato, sono certo che diventerà un buon difensore con ancora qualche difettuccio ma con tutte le caratteristiche di uno che può finire in Premier"

Grande endorsment. Ma le caratteristiche, la personalità, l'impegno ma soprattutto l'età fanno pensare ad un futuro importante.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Anche se ieri non è stato particolarmente impegnato, ha comunque dato segnali incoraggianti, per senso della posizione, capacità di uscita palla al piede e volontà di proporsi.
Lavorandoci come sa fare Sarri, potrebbe venirne fuori un gran bel difensore. E le stesse parole di Sarri su di lui confermano che l'acchiappo dall'ultima in classifica del campionato danese potrà rivelarsi potenzialmente molto buono.

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 78
sto ragazzo sembra avere davvero un ottimo potenziale, io ci punterei e anzi, la difesa la ridisegnerei con Gila adattato a terzino.

Provedel\Mandas

Gila Romagnoli Provstgaard Nuno Tavares

Gila si prende ancora troppe responsabilità nel salire nonostante sia molto bravo, per questo andrebbe provato sulla fascia, e mi terrei Gigot.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Altra ottima prestazione . Chissà  che non abbiamo pescato un crack...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Personalmente mi piace la sua personalità, sin da quando è arrivato a Roma a fine gennaio. Ragazzo tutt'altro che timido. Ve lo ricordate a Bergamo? Esordio in un campo più che ostico contro una forte squadra che stava spingendo per ribaltare lo 0-1.
Non a caso era il capitano della Under 21 danese e anche della sua ex squadra.
Davvero, speriamo di aver trovato un piccolo crack

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: tallondachille il 31 Ago 2025, 22:57
Questo è proprio forte altro che cazzi.

Questo sarà una sorta di Leinchsteiner: un crack che ci servirà nel presente per portare a casa una coppa Italia (sono troppo abituato a vincere negli ultimi 30 anni,ho bisogno di un trofeo e quest' anno,non avendo l' Europa è la volta della coppa Italia), qualche stagione ottima poi già mi immagino la plusvalenza che faranno Lotito e Fabiani (non la Lazio, perché neanche 1 euro verrà reinvestito nel mercato in entrata)con la vendita de sto gioiellino.. è davvero fortissimo!!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Era finito in quarta pagina, comprensibile perché non ha praticamente più giocato.
Eppure i minuti in cui è stato in campo ieri gli sono stati sufficienti a confermare buone sensazioni: il ragazzo sembra avere personalità e voglia, oltre che qualità almeno discrete.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Oliver è bravo, ma per me Romagnoli (ieri il migliore in campo dei nostri) e Gila non credo che stiano andando così male da richiedere a furor di popolo un cambio di formazione.
Avessimo un Provstgaard a centrocampo o in attacco credo che anche un integralista peggiore di Sarri lo schiererebbe senza pensarci un attimo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Achab77 il 31 Ott 2025, 10:34
Oliver è bravo, ma per me Romagnoli (ieri il migliore in campo dei nostri) e Gila non credo che stiano andando così male da richiedere a furor di popolo un cambio di formazione.

Concordo che la coppia centrale non sia in discussione e che quindi non è Sarri a essere cattivo a non far giocare i giovani.
Mi conforta però avere dimostrazioni che abbiamo un ragazzo che ha qualità e carte in regola, un domani, una volta cresciuto e sgrezzato, per sostituire in pianta stabile chi dei due titolari dovesse fare altre scelte. Ieri peraltro entrando al posto di Gila ci siamo ritrovati con due centrali mancini.

Discussione precedente - Discussione successiva