Oliver Provstgaard (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 02 Feb 2025, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.092
Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2026, 23:15Non può essere che quest'anno appena uno fa una buona partita si infortuna!  :x
Crampi, glielo possiamo concedere?
Non gioca mai 90 minuti 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 219
Bravissimo questo ragazzo stasera.......peccato per il cambio perché a quanto pare aveva solo i crampi.....per me con lui dentro non avremmo preso gol....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.841
Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2026, 23:15Non può essere che quest'anno appena uno fa una buona partita si infortuna!  :x
Ha avuto solo crampi, mi pare di aver capito così dal labiale e anche a dazn lo hanno confermato, aveva chiesto di aspettare ma il cambio era già stato deciso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.299
Citazione di: hafssol il 08 Feb 2026, 23:11Bravo.
Se non erro è stata la sua prima da titolare sul campo di una strisciata e si è districato bene e con freddezza.
Segnali incoraggianti, che confermano quanto di buono sul suo conto detto da Sarri.
fa solo una cazzata, nel primo tempo si fa saltare in testa bremer che gli concede almeno 10 cm ,
per il resto molto bene, nel primo tempo fa un filtrante per maldini intercettato dallo stesso brasiliano, mi ha dato l'idea che lo aveva messo in porta 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.092
Citazione di: sharp il 09 Feb 2026, 00:09fa solo una cazzata, nel primo tempo si fa saltare in testa bremer che gli concede almeno 10 cm ,
per il resto molto bene, nel primo tempo fa un filtrante per maldini intercettato dallo stesso brasiliano, mi ha dato l'idea che lo aveva messo in porta
Sì vero, però bremer salta col terzo tempo e lui da fermo. Impossibile contenerlo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.930
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.067

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.807
voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.746
Certamente non può sostituire Gila. Forse Romagnoli (ma deve crescere). 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.371
In ritardo su Zapata nell'azione del secondo gol ma sinceramente non ho capito se fosse il suo uomo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.299
Citazione di: alenlalieno il 02 Mar 2026, 22:20noto un preoccupante inseghimento.
voi?
più che altro come tutti i giocatori di piede sinistro con il destro non ci sale nemmeno sull'autobus, avesse provato a prenderla col destro forse la cazzata di Pellegrini sarebbe passata in cavalleria 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.123
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mar 2026, 22:29In ritardo su Zapata nell'azione del secondo gol ma sinceramente non ho capito se fosse il suo uomo.
È in ritardo perché mi sembra che in quella zona di Laziali ce ne fossero altri tre che marcano l'erbetta dell'olimpico, di cui uno (Romagnoli) che doveva essere quello deputato a spazzare di testa in quella zona (primo palo), tutti e tre che guardano la palla e non si guardano intorno. Poi se proprio la vogliamo dire tutta ci sarebbe anche il portiere che sui cross non esce nemmeno se danno foco alla porta.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.371
Citazione di: kurt il 03 Mar 2026, 12:48È in ritardo perché mi sembra che in quella zona di Laziali ce ne fossero altri tre che marcano l'erbetta dell'olimpico, di cui uno (Romagnoli) che doveva essere quello deputato a spazzare di testa in quella zona (primo palo), tutti e tre che guardano la palla e non si guardano intorno. Poi se proprio la vogliamo dire tutta ci sarebbe anche il portiere che sui cross non esce nemmeno se danno foco alla porta.
Ma proprio per questo ho detto che non ho capito se fosse il suo uomo. L'azione non me la voglio rivedere perché una volta mi basta e avanza, però in diretta mi ha dato per metà l'impressione che stesse tentando disperatamente di andare a mettere una pezza e per metà che fosse in ritardo sul suo uomo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.574
Citazione di: alenlalieno il 02 Mar 2026, 22:20noto un preoccupante inseghimento.
voi?
a me e' piaciuto, sempre sul pezzo ha respinto un sacco di palloni. Zapata e simeone non sono clienti facili nel senso che sono centravanti VERI di RUOLO. E poi non e' stato aiutato per niente dai terzini e poco da romagnoli (nel senso e' stato meno dominante del solito) 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.521
voi?

NO, ci si é semplicemente esaltati troppo per 3 anticipi riusciti. 

Resta un buon prospetto, che deve crescere insieme a giocatori esperti. Storicamente la difesa con 2 centrali sinistri balla parecchio. 

Poi anche qui, non é molto reattivo, veloce sul primo passo. Lavora peró piuttosto bene sulle letture e sui posizionamenti. Deve semplicemente fare un pó di esperienza ma essere guidato.

Non é Nesta che a 19 anni si mette a guidare la difesa.