Giusto per... Ma in base a cosa "per me è bono" ? Nel senso che al momento è ingiudicabile avendo fatto 2 scampoli di secondi tempi.Non ha fatto disastri inenarrabili ma nemmeno cose particolari...
sono istintivo.noto piccoli dettagli e movimenti in campo.tutto qua non sono nessuno.
Giusto per... Ma in base a cosa "per me è bono" ?
ha giocato due spezzoni di partita, con il reparto difensivo in totale emergenza (ieri senza terzini proprio) e almeno dal punto di vista "mentale" si è fatto trovare prontorispetto ad altri esordi da brividi (Novaretti, Gentiletti, Ciani ecc...) mi ha ben ispiratola butto li, mi ricorda un po' De Vrij
Gentiletti nella sua gara di esordio a Marassi, nella quale si ruppe i legamenti, fece un partitone.Anche a me piace il danesone, anche con l'U21 l'ho visto giocare bene.
Hoedt?
per la precisione, Gentiletti esordì in casa contro il cesena, in coppia con devrij, e fece un partitone
Già... Sembrava Cannavaro...Poi a Genova infortunio e.. the end
Ti confondi: in realtà rientrò a Genova dopo l'infortunio e segnò il gol vittoria contro la samp.
A Genova, col Genoa, si è infortunato.A Genova, con la Sampdoria, è tornato col gol.Almeno io.mi ricordo cosi