Oliver Provstgaard (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 02 Feb 2025, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2025, 15:56
A Genova, col Genoa, si è infortunato.
A Genova, con la Sampdoria, è tornato col gol.

Almeno io.mi ricordo cosi

Ah no, allora può essere.
Non so perché mi pareva di ricordare che si fosse infortunato subito dopo l'esordio ma sempre in casa.
Mi è rimasto impresso il rientro con gol a Genova perché pensavo finalmente di aver trovato il centrale di difesa che ci mancava.
E invece.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Achab77 il 05 Mag 2025, 16:05
Ah no, allora può essere.
Non so perché mi pareva di ricordare che si fosse infortunato subito dopo l'esordio ma sempre in casa.
Mi è rimasto impresso il rientro con gol a Genova perché pensavo finalmente di aver trovato il centrale di difesa che ci mancava.
E invece.

Della partita con il Cesena ho un ricordo di un Gentiletti bendato come il Provstgaard di ieri. Quindi pur sempre infortunio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mag 2025, 16:11
Della partita con il Cesena ho un ricordo di un Gentiletti bendato come il Provstgaard di ieri. Quindi pur sempre infortunio.

Poi chiudo l'OT: il problema del buon Santiago erano le ginocchia. Giocatore tanto intelligente tatticamente e bravo con i piedi quanto fragilissimo.
Mi ricordava, anche se con tutte le differenze del mondo, il buon Paul Okon. Giocatore che quando si reggeva in piedi era bravissimo, ma appunto rimaneva integro solo per un 20-25% di una stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Nessun commento sulla gara giocata oggi in nazionale Under 21 dal capitano biancoceleste contro i pari età francesi? Chi ha visto la gara (oltre al mister Sarri, ovviamente)?!?
:since

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
La rivelazione del ritiro.
Sarri sorride.
Grinta, personalità, sinistro educato.
Con Billy Idol condivide la stessa chioma bionda e ribelle.
Billy, infiamma le folle.
Oliver, scuoterà le caviglie (avversarie).
Rebel Yell.
Daje.

#Lazio #Provstgaard #BillyIdol

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1947328647758491833?t=xAbxCaQUwaa83Q6rhl_PJQ&s=19

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Tempo fa, @FTalentScout lo ha paragonato per caratteristiche a Sven Botman.
Oggi, Oliver Provstgaard sta sorprendendo nel precampionato della Lazio.
Forza fisica, intelligenza tattica e piedi educati: è una delle note più liete di questa estate biancoceleste.

#Lazio #Provstgaard

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1951532200052269481?t=HWIrLgvoXoUWq0u-vkvixA&s=19

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
A essere pignoli, ha sbagliato un appoggio in uscita che poteva diventare pericoloso. Però nel complesso sta dimostrando una certa sicurezza e ha certamente margini di miglioramento grazie alla cura Sarri.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Non molto ma è stato impeccabile

Grazie. Ieri ho mollato verso il decimo del secondo tempo. Ho finito di vedere il resto della partita poco fa sul sito ufficiale della Società. A essere un altro po' pignoli ha fatto un colpo di testa rasoterra al minuto 77 circa su una palla che arrivava da lontano e che forse poteva leggere un po' meglio e intervenire con i piedi, anche perché era a centro area e la sua respinta poteva finire tra i piedi di un avversario che si sarebbe ritrovato in posizione molto pericolosa per noi. Di situazioni critiche praticamente ce n'è stata solo una a causa di una palla persa da Dele Bashiru dalla sua parte ma l'azione poi non ha preso la sua strada.
L'ho visto sbracciare varie volte in direzione dei compagni, mi sono sembrati gesti di coordinamento per tenere la linea della difesa, una cosa che in questa fase ci può stare pure.
Bene che ci si possa lavorare su, spero possa diventare almeno del livello dei titolari.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ad oggi, del tutto impossibile fare previsioni su questo ragazzo.

Non mi dà le impressioni di Gila appena arrivato, ma sembra applicarsi tanto a livello tattico e ha un buon piede.

Può uscirne fuori di tutto, in positivo e in negativo.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
All'inizio Gila venne definito non da pochi un giocatore di serie C

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Vincelor il 10 Ago 2025, 12:25
OT
Un giocatore che aveva giocato solamente in C fino ad allora.
Non da C.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2025, 11:37

Non mi dà le impressioni di Gila appena arrivato, ma sembra applicarsi tanto a livello tattico e ha un buon piede.

G

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2025, 11:37

Gila si vedeva subito che era veloce, qualità che ad oggi il danese non sembra avere. Da uno con il suo fisico mi aspetto presenza quando deve far sentire il fisico all'attaccante e sulle palle alte, ieri su un paio di corner non ha neanche staccato, probabilmente ha battezzato la palla troppo alta. Se Sarri lo mette dentro almeno in queste amichevoli precampionato potrebbe significare che ci ha visto delle potenzialità, così come per Dele Bashiru.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2025, 12:30
Un giocatore che aveva giocato solamente in C fino ad allora.
Non da C.
Dopo le prime partite: interventi  che non si vedono manco al calcetto tra amici del giovedì sera, certe cose è veramente difficile vederle a questi livelli, un paio d'anni in prestito di scuola calcio tra i professionisti all'almeria, roba da cinema muto, un po' comico un po' drammatico, sembra veramente scarso, dilettante che si deve abituare al calcio professionistico.
Hai ragione, nemmeno da C

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Al momento è difficile valutare Provstgaard.
Diciamo che grossi danni finora non ne ha fatti e sembra essere piuttosto bravo in impostazione.
D'altro canto Sarri copre molto la difesa, difficile che possa trovarsi nell'uno contro uno.
Sta in una buona scuola, può solo imparare.
Sarà titolare nelle prime due partite, un bell'inizio!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
ha fisico, un buon piede mancino e sembra avere la testa. Tatticamente con Sarri può solo migliorare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 10 Ago 2025, 12:25
OT

Quello che venne detto su Gila lo ricordo benissimo.

Parlo di quello che penso *io*.

Le sue qualità erano palesi, e difficili da non vedere - poi, sul livello del calciatore si può essere in disaccordo oppure no.

Su Provst, al momento mi risulta difficile proprio farsi un'idea.

Perché mi sembra né eccellere né essere carente in nessun aspetto particolare.

Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva