Oliver Provstgaard (Topic Ufficiale)

Offline Achab77

17375
Re:Oliver Provstgaard (Topic Ufficiale)
« Risposta #280 il: 31 Ott 2025, 11:29 »
Concordo che la coppia centrale non sia in discussione e che quindi non è Sarri a essere cattivo a non far giocare i giovani.
Mi conforta però avere dimostrazioni che abbiamo un ragazzo che ha qualità e carte in regola, un domani, una volta cresciuto e sgrezzato, per sostituire in pianta stabile chi dei due titolari dovesse fare altre scelte. Ieri peraltro entrando al posto di Gila ci siamo ritrovati con due centrali mancini.

Anche perché uno tra Gila e Romagnoli secondo me è molto probabile che l'anno prossimo possa accasarsi altrove.

Online simcar

10214
« Risposta #281 il: 31 Ott 2025, 11:34 »
Ieri sera fino al suo ingresso abbiamo sofferto sui loro cross, appena entrato i palloni che volavano in area erano tutti i suoi.

Deve crescere ma dà sensazioni positive. Se quest'anno facevamo la Conference, penso se la faceva tutta da titolare.

Online simcar

10214
« Risposta #282 il: 31 Ott 2025, 11:38 »
Mi ero scordato, io capisco che i telecronisti di Dazn non seguono la Lazio come noi, ma quando è  entrato Mancini ha detto che era la priva volta che giocava insieme a Romagnoli, invece ci aveva giocato quando era uscito Gila nel finale di Genova. Per la precisone. :)
« Risposta #283 il: 31 Ott 2025, 12:37 »
Mi ero scordato, io capisco che i telecronisti di Dazn non seguono la Lazio come noi, ma quando è  entrato Mancini ha detto che era la priva volta che giocava insieme a Romagnoli, invece ci aveva giocato quando era uscito Gila nel finale di Genova. Per la precisone. :)
Poi si è corretto dicendo per più di tot minuti.

Online simcar

10214
« Risposta #284 il: 31 Ott 2025, 12:54 »
Poi si è corretto dicendo per più di tot minuti.

ok grazie, la precisazione mi era sfuggita
« Risposta #285 il: 31 Ott 2025, 14:51 »
Ieri sera ha sbagliato solo un appoggio in avanti intercettato dagli avversari sulla loro tre quarti ma non dovrebbe essere questo il suo mestiere.
Per carità teoricamente siamo ancora in corsa per tutto e quindi che Sarri prediliga schierare Gila e Romagnoli lo capisco ma in una stagione come questa ne approfitterei per farlo giocare e fargli fare esperienza.