onazi-biglia

Aperto da NandoViola, 03 Ott 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
adoro Ledesma ma Biglia mi da l'impressione di saper far girare la palla meglio e più velocemente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La penso come te Nando, o si fa un po più di pressing, come nella partita con l'Udinese, e in generale come nei momenti in cui la Lazio gioca bene, oppure Onazi mediano e Biglia mezz'ala, che il ruolo di vertice basso nel 4-1-4-1 è delicato e comunque anche Biglia fa gli inserimenti.

Tempismo perfetto per criticare Biglia ed esaltare Ledesma, complimenti, come se Ledesma fosse stato eccezionale nelle ultime partite giocate...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sledgehammer il 03 Ott 2013, 21:37
adoro Ledesma ma Biglia mi da l'impressione di saper far girare la palla meglio e più velocemente.
si come piedi  ha più tecnica biglia di ledesma, ma quest ultimo gioca da una vita con la lazio, conosce tutti i movimenti , gli schemi che deve fare e  i movimenti dei compagni a differenza di biglia che è arrivato da poco.
troveranno posto tutti i due alla fine anche perchè le partite sono tante e verranno fatti diversi cambi.  :s

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ledesma lo conosciamo tutti e sappiamo quello che puo' dare, Biglia lo stiamo scoprendo ora e deve capire ancora come giocare.
Tu da grande abbonato e tifoso dell'anderlecht lo conoscerai meglio di noi...il Biglia visto fino ad oggi e' un signor nessuno, ma tutti ci auguriamo diventi il titolare perche' vorra' dire che e' piu' forte di Cristian.
L'ironia sulle ultime partite di Ledesma te la potevi risparmiare visto che hanno fatto ride tutti da Marchetti a Klose.
Sorvolo su Biglia mezz'ala che me vie' da ride, c'ha proprio il passo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Succede

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quale tempismo, stai sereno.
Ledesma lo conosciamo tutti e sappiamo quello che puo' dare, Biglia lo stiamo scoprendo ora e deve capire ancora come giocare.
Tu da grande abbonato e tifoso dell'anderlecht lo conoscerai meglio di noi...il Biglia visto fino ad oggi e' un signor nessuno, ma tutti ci auguriamo diventi il titolare perche' vorra' dire che e' piu' forte di Cristian.
L'ironia sulle ultime partite di Ledesma te la potevi risparmiare visto che hanno fatto ride tutti da Marchetti a Klose.
Sorvolo su Biglia mezz'ala che me vie' da ride, c'ha proprio il passo.

Biglia non c'ha il passo della mezz'ala, e infatti giocava in quel ruolo nell'Anderlecht...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
A me Biglia piace. Non è un alter ego di Ledesma. Quanti anni sono che Cristian gioca con noi? Mi sembra ingiusto etichettare Biglia peggio di Lede, quando il primo è appena arrivato ed ha iniziato in salita.
Dai siamo pazienti .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche a me piace tantissimo ma comincio a pensare che in questo momento sia meglio non giocare con biglia hernanes e onazi, il mister deve cercare una soluzione , ma ora non ce l'ha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 21:53
anche a me piace tantissimo ma comincio a pensare che in questo momento sia meglio non giocare con biglia hernanes e onazi, il mister deve cercare una soluzione , ma ora non ce l'ha
Hernanes deve fare quello che ha fatto il primo tempo, cioe' uno dei due centrali, questa la mia convinzione.
Onazi deve giocare e Biglia deve trovare passo e meccanismi.

Te l'ho detto che eri un fan dell'anderlecht.
Per me in italia con il ritmo che ha non la struscia mai da mezz'ala oltre al fatto che di centrocampisti offensivi ne abbiamo diversi e migliori, ma poi mezz'ala con quale modulo? In quale squadra? Con quali compagni?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Secondo me dobbiamo giocare SEMPRE con il 4-2-3-1 ed i due a protezione della difesa devono essere gonzalez / biglia e  onazi / ledesma

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Con Biglia abbiamo fatto le  2 partite migliori dal lunto di vista del gioco e del possesso palla (Udinese e Oggi).
Deve giocare 4-5 partite di fila. Gliele concediamo? Un po' di pazienza. Questa squadra ha una cifra tecnica da paura.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2013, 22:08
Con Biglia abbiamo fatto le  2 partite migliori dal lunto di vista del gioco e del possesso palla (Udinese e Oggi).
Deve giocare 4-5 partite di fila. Gliele concediamo? Un po' di pazienza. Questa squadra ha una cifra tecnica da paura.
si ma bisogna trovare una soluzione al problema dell'equilibrio...la fase difensiva così non va, non so se è un problema di poco filtro e quindi non debbano giocare insieme, almeno al momento, hernanes e biglia.

Contenuto sponsorizzato

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
una squadra dal potenziale secondo me che non riesce ad esprimere, ci vuole tempo e scelte da fare.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Biglia e Ledesma hanno le stesse caratteristiche...solo che Biglia è più rapido e forse un piede più caldo

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Partita pessima quella di Biglia stasera..... più lento de Marcolin, spesso fuori posizione, molto impreciso e decisamente "scolastico" (per usare un eufemismo)......  Come a tutti gli va dato tempo.....

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Solo che co Ledesma almeno il primo gol non lo prendevi... 8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: geggio il 03 Ott 2013, 22:19
Solo che co Ledesma almeno il primo gol non lo prendevi... 8)

Lo penso anch'io, ma non diamo la croce a Biglia.
Oggi ha giocato male, tutto qua

AVANTI LAZIO

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Lux67 il 03 Ott 2013, 21:24
Il 4 2 3 1 è il modulo che meglio si adatta alla nostra rosa (nun so Tare...).
Con questa difesa e 3 trequartisti biglia mi sembra un lusso che gli equilibri della squadra non consentono. Penso che i due mediani debbano essere 2 da scegliere tra onazi ledesma e gonzales. Oppure bisogna abituarsi alle grandi vittorie e alle grandi batoste.

O ai grandi pareggi... :)

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234

Oggi Biglia è stato nullo non scherziamo, Ledesma o Gonzalez magari non ti garantivano nulla in più in fase di manovra ma in difesa orrori come il terzo gol non glieli ho mai visti fare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: alby1608 il 03 Ott 2013, 22:27
Oggi Biglia è stato nullo non scherziamo, Ledesma o Gonzalez magari non ti garantivano nulla in più in fase di manovra ma in difesa orrori come il terzo gol non glieli ho mai visti fare

PUM

"non glieli ho mai visti fare" "orrori"

io a Ledesma, ogni partita, a chilate.

per cortesia.

Discussione precedente - Discussione successiva