Onazi-Cataldi

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gondrano

*
1028
Onazi-Cataldi
« il: 17 Ott 2015, 10:15 »
siccome domani perderemo a sassuolo e diremo che ci mancavano Biglia e Parolo
mi porto avanti col lavoro e voglio ricordare a me stesso per primo che

Onazi-Cataldi (insieme a Zampa) era il centrocampo titolare della formazione Primavera che affrontò i play off per lo scudetto del campionato 2011-2012 a Gubbio (c'erano tanti laziali, vorrei fossimo meno smemorati)

battuto il Torino ai quarti
http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_2_giugno_2012_-_Gubbio,_stadio_Pietro_Barbetti_-_Torino-Lazio_1-2

in semifinale affondammo la corazzata di Trigoria
http://www.laziowiki.org/wiki/Marted%C3%AC_5_giugno_2012_-_Gubbio,_stadio_Pietro_Barbetti_-_Roma-Lazio_1-3

ma perdemmo contro l'Inter in finale
http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_9_giugno_2012_-_Gubbio,_stadio_Pietro_Barbetti_-_Lazio-Inter_2-3

Onore a Onazi e a Cataldi e alle società che credono nei vivai (e onore sempre a laziowiki)


Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #1 il: 17 Ott 2015, 10:26 »
Mi piace questo post.

A Reggio Emilia perderemo perché lo scheletro della formazione titolare non c'è.

Mancano i centrali di difesa e di cc, il mediano titolare, la punta titolare e il terzino dx, se gioca, e mezzo rotto.

Ma sticavoli. Forza Lazio.

Offline Egobrain

*
3069
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #2 il: 17 Ott 2015, 10:47 »
Mi piace questo post.

A Reggio Emilia perderemo perché lo scheletro della formazione titolare non c'è.

Mancano i centrali di difesa e di cc, il mediano titolare, la punta titolare e il terzino dx, se gioca, e mezzo rotto.

Ma sticavoli. Forza Lazio.
Ammappa che sicurezza. Quanto finisce? Cosi me la gioco...

Offline Franzoni

*
1478
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #3 il: 17 Ott 2015, 11:18 »
Indubbiamente ce la giocheremo,per lo meno con buone probabilità di fare bene....anche senza tutti quelli che ci mancheranno ,che se mancassero a qualcun'altro si parlerebbe di scarogna incredibile e situazione paradossale,chiamando in causa tutte le protezioni dell'universo....ma noi,per fortuna,siamo diversi e ce la giocheremo,vedrete....eccome se ce la giocheremo....

 :since :since :asrm :asrm
Re:Onazi-Catald
« Risposta #4 il: 17 Ott 2015, 11:18 »
Ammappa che sicurezza. Quanto finisce? Cosi me la gioco...


Allora, la portentosa corazzata riomica con TUTTI I TITOLARI, e giocando in casa, ha pareggiato per miracolo e grazie probabilmente a un gol buono del Sassuolo annullato ingiustamente.

Parlo della Merdica, il fantastic team che - a detta del 60/70% dei quiscriventi- vincerà lo scudo a mani basse.

Allora dimmi perché è percome potrei o dovrei riuscire a vincere con il cc titolare assente, senza  DV e senza Djordjevic, con Basta mezzo rotto (spero riposi almeno questo turno) e giocando in trasferta.

Ergo, la logica pretende la sconfitta, poi - ovvio - mammagari vinciamo. Ma se vinciamo, spero che molti qui la smettano di cac.are il c. con deliri sulla Riomma.

Offline nfario

*
1229
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #5 il: 17 Ott 2015, 11:27 »
Io la vedo diversamente, proprio perchè sembriamo facilmente attaccabili, qualcosa mi dice che questa partita potremmo vincerla. Io proverei Morrison, con le fasce laterali veloci che abbiamo potremmo facilmente entrare nella loro retroguardia. Almeno penso :( :o

Offline fiord

*
6464
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #6 il: 17 Ott 2015, 11:44 »
C'era pure Keita in campo in quella finale Primavera, giusto?
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #7 il: 17 Ott 2015, 11:54 »
se senza Biglia e Parolo(che non è poco) non valiamo il sassuolo,dovremo essere contenti anche se perdiamo.
vuol dire che con 15 punti in 8 partite(alle 17 di domani)stiamo facendo piu' del nostro dovere

Offline Duca

*****
6197
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #8 il: 17 Ott 2015, 11:56 »
siccome domani perderemo a sassuolo e diremo che ci mancavano Biglia e Parolo
mi porto avanti col lavoro e voglio ricordare a me stesso per primo che

Onazi-Cataldi (insieme a Zampa) era il centrocampo titolare della formazione Primavera che affrontò i play off per lo scudetto del campionato 2011-2012 a Gubbio (c'erano tanti laziali, vorrei fossimo meno smemorati)

battuto il Torino ai quarti
http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_2_giugno_2012_-_Gubbio,_stadio_Pietro_Barbetti_-_Torino-Lazio_1-2

in semifinale affondammo la corazzata di Trigoria
http://www.laziowiki.org/wiki/Marted%C3%AC_5_giugno_2012_-_Gubbio,_stadio_Pietro_Barbetti_-_Roma-Lazio_1-3

ma perdemmo contro l'Inter in finale
http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_9_giugno_2012_-_Gubbio,_stadio_Pietro_Barbetti_-_Lazio-Inter_2-3

Onore a Onazi e a Cataldi e alle società che credono nei vivai (e onore sempre a laziowiki)
Per altro Zampa l'avrei tenuto! Quello è un Gattuso niente male...
Sì, ahi noi, domani ne pijamo tre!  :s

Property

Property

Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #9 il: 17 Ott 2015, 11:56 »
Non vedo molte alternative.
Mi sembra la coppia più logica a centrocampo.
Sperando facciano il partitone perché no.
Crediamoci.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #10 il: 17 Ott 2015, 12:53 »
A me ricordano questi due



Spaccheranno!

Offline paolo71

*****
19313
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #11 il: 17 Ott 2015, 13:19 »
 :D

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #12 il: 17 Ott 2015, 13:57 »
Preferisco pensarli come Vic Vega e Jules Vinnifield di Pulp Fiction. 8)
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #13 il: 17 Ott 2015, 13:59 »
Onazi fino ad ora ha giocato sempre bene in questa stagione, tranne nell'oscena partita di Napoli, è tornato a giocare bene come ha giocato fino a due stagioni fa, forse anche meglio, è Cataldi quello che ha iniziato sottotono e deve riprendersi.
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #14 il: 17 Ott 2015, 14:08 »
A me ricordano questi due



Spaccheranno!
una Jamie Lee a distrarre quelli del Sassuolo?
 

Offline Janky

*
1024
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #15 il: 17 Ott 2015, 14:59 »
Preferisco pensarli come Vic Vega e Jules Vinnifield di Pulp Fiction. 8)

Beh, allora il buon Cataldi farà una brutta fine...

Offline andyco

*****
13365
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #16 il: 17 Ott 2015, 15:00 »
Ma come fate a mettervi davanti alla TV con la convinzione che la LAZIO perda.... Andate al cinema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline charlie

*
9669
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #17 il: 17 Ott 2015, 16:46 »
Domani Cataldi la imbusta.
Altro che 'perdiamo'.
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #18 il: 17 Ott 2015, 16:56 »
Onazi è uno dei più positivi finora e Cataldi sembra in ripresa
Ce la giochiamo

Offline hidalgo

*
5126
Re:Onazi-Cataldi
« Risposta #19 il: 17 Ott 2015, 17:06 »
Peccato aver perso col Sassuolo, non ci voleva.
Adesso sotto col Rosemborg.
Daje.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod