Onazi e Gonzalez

Aperto da sergione, 21 Giu 2014, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: MadBob79 il 26 Giu 2014, 20:39
Be' tra quelli che nomini tu, io, cederei prima Radu piuttosto che Onazi (sempre se rinnova). Ma pure Ledesma cederei prima di Onazi (e stiamo già a due).

Il problema è che forse con le cessioni di radu e ledesma ci fai gli stessi introiti di di Onazi. Detto questo a me Onazi non ha mai impressionato, è bravo, ma non mi sembra sia un fenomeno...poi magari mi sbaglio.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: paolo71 il 26 Giu 2014, 20:50
trattativa in uscita per el tata, baiocchini a sky..magari...

si pare vivo l'interessamento del fulham

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: paolo71 il 26 Giu 2014, 20:50
trattativa in uscita per el tata, baiocchini a sky..magari...

Se dovessimo venderlo gli rimarrò sempre e comunque molto affezionato. Per me è uno dei giocatori più sottovalutati di tutti quelli passati da queste parti negli ultimi anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sempre con la maglia sudata, massimo rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io sinceramente tutta sta frenesia di cedere Onazi non la capisco . Abbiamo un ragazzo di 21 anni , prodotto della nostra primavera , titolare della sua nazionale , che non è poco , perché la Nigeria e' forte , e che alla sua età ha vinto , a parte Klose e Biglia , più di ogni giocatore della nostra rosa , e noi non vediamo l'ora di (s)venderlo , addirittura portandolo a cavacecio  :( . Una cosa e' sicura , noi Laziali saremo tanto belli , ma siamo anche tanto , ma tanto strani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arrigodolso il 29 Giu 2014, 06:24
Io sinceramente tutta sta frenesia di cedere Onazi non la capisco
Quoto e aggiungo anche El Tata. Io venderei solo Lulic - e Candreva se l'offerta è tale da rifarci la squadra per qualche annetto.

Sent using Tapatalk

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 29 Giu 2014, 06:24
Io sinceramente tutta sta frenesia di cedere Onazi non la capisco . Abbiamo un ragazzo di 21 anni , prodotto della nostra primavera , titolare della sua nazionale , che non è poco , perché la Nigeria e' forte , e che alla sua età ha vinto , a parte Klose e Biglia , più di ogni giocatore della nostra rosa , e noi non vediamo l'ora di (s)venderlo , addirittura portandolo a cavacecio  :( . Una cosa e' sicura , noi Laziali saremo tanto belli , ma siamo anche tanto , ma tanto strani.

facile: palla al piede è scarso. Ma scarso davvero, pochissimi passaggi completati e moltissime palle perse, non ricordo una vittoria con Onazi in campo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: johnnybgoode il 29 Giu 2014, 09:22
facile: palla al piede è scarso. Ma scarso davvero, pochissimi passaggi completati e moltissime palle perse, non ricordo una vittoria con Onazi in campo.

Il 26 maggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: johnnybgoode il 29 Giu 2014, 09:22

Ti do un aiutino per la tua memoria : nell'ultima stagione la Lazio con Onazi in campo ha vinto 12 partite e pareggiate 7 , per un totale di 43 punti . Adesso le possibilità sono tre .1) hai una memoria veramente scarsa .
2) hai seguito poco o niente la Lazio . 3) sei molto prevenuto nei confronti di Onazi da scrivere una corbelleria senza sapere quello che scrivevi . ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
Mi auguro che tra i due venga ceduto (all'estero) Gonzalez: si può vendere a una discreta cifra, ha trenta anni e hai almeno 2 ragazzetti in mediana da far subentrare dalla panchina. Dispiace perché è un giocatore che non si risparmia, ma bisogna fare delle scelte e quella più sensata è prolungare ad Onazi e tenere Minala e Cataldi per la panca (per il momento).
Fermo restando che i soldi servono per i centrali di difesa, se si cedono entrambi e prendi moussa sissoko, va bene uguale... :)

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 29 Giu 2014, 10:01

Ti do un aiutino per la tua memoria : nell'ultima stagione la Lazio con Onazi in campo ha vinto 12 partite e pareggiate 7 , per un totale di 43 punti . Adesso le possibilità sono tre .1) hai una memoria veramente scarsa .
2) hai seguito poco o niente la Lazio . 3) sei molto prevenuto nei confronti di Onazi da scrivere una corbelleria senza sapere quello che scrivevi . ;)

Arrigodolso detto fosforo, grazie.
1. non mi piace di Onazi che da quando ha messo piede in campo parla di Premier League et similia, evidentemente crede di meritarsela... io credo non giocherebbe nemmeno nel Tranmere in seconda divisione.
2. Per me Onazi è il Cavanda del centrocampo, proprio non lo digerisco... Preferirei veder giocare Cataldi, Minala, Pace, Elez... i primi che mi vengono in mente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: johnnybgoode il 29 Giu 2014, 11:31
Per me Onazi è il Cavanda del centrocampo, proprio non lo digerisco... Preferirei veder giocare Cataldi, Minala, Pace, i primi che mi vengono in mente.

Magari i nuovi dati, quelli veri e non inventati da una mente prevenuta, ti aiuteranno a cambiare (lentamente) idea.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.449
Onazi sta facendo un Mondiale importante. Però credo sia un centrale di cc più che un interno.
Se De Vrij vale 10 mio, Onazi che ha già vinto una Coppa d'Africa, ha già 2 campionati in serie A vale 13-14 mio.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 11:32
Magari i nuovi dati, quelli veri e non inventati da una mente prevenuta, ti aiuteranno a cambiare (lentamente) idea.

magari se mi devi citare, almeno non mi cancellare Elez nella quote, cos'è sei prevenuto nei confronti di Elez?
Stando che io, come voi non ho voce in capitolo a me Onazi non piace e preferirei venisse ceduto non si può dire? Tra i due preferirei tenere Gonzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: johnnybgoode il 29 Giu 2014, 11:44
magari se mi devi citare, almeno non mi cancellare Elez nella quote, cos'è sei prevenuto nei confronti di Elez?
Stando che io, come voi non ho voce in capitolo a me Onazi non piace e preferirei venisse ceduto non si può dire? Tra i due preferirei tenere Gonzo.

:lol: Tu non stai bene. Elez l'hai aggiunto dopo, con l'Edit. Io non ho tolto niente.
Ah e quello che scrivi qui si puo' dire, certo. Non e' la stessa cosa che avevi scrfitto prima.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 11:46
:lol: Tu non stai bene. Elez l'hai aggiunto dopo, con l'Edit. Io non ho tolto niente.
Ah e quello che scrivi qui si puo' dire, certo. Non e' la stessa cosa che avevi scrfitto prima.

Ok. Sempre molto educati su Lazio.net.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu mi accusi di una cosa che non ho fatto, io la prendo a ridere, e il maleducato sono io?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 11:53
Tu mi accusi di una cosa che non ho fatto, io la prendo a ridere, e il maleducato sono io?

Tranquillo, non c'è problema per me, non è successo nulla... tra l'altro ti stimo da sempre tantissimo. Forza Lazio!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: johnnybgoode il 29 Giu 2014, 11:31
1. non mi piace di Onazi che da quando ha messo piede in campo parla di Premier League et similia, evidentemente crede di meritarsela... io credo non giocherebbe nemmeno nel Tranmere in seconda divisione.
2. Per me Onazi è il Cavanda del centrocampo, proprio non lo digerisco... Preferirei veder giocare Cataldi, Minala, Pace, Elez... i primi che mi vengono in mente.
Almeno tu sei onesto e ti "autodichiari" prevenuto.
Altri dovrebbero fare preventivamente "outing" quando infamano un giocatore della Lazio senza avere argomenti validi. 

Discussione precedente - Discussione successiva