Onazi non si tocca

Aperto da sergione, 03 Mag 2014, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
onazi per me è sacrificabile, mi auguro che faccia un gran mondiale e il valore del suo cartellino aumenti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Citazione di: charlie il 03 Mag 2014, 15:10
Onazi ancora deve capire la sua dimensione.
20 mln, ad oggi, sarebbero uno sproposito ed infatti nessuno te li darebbe.
Infatti,
Se ne cacciano una dozzina può partire.
Dipenderà anche dal mondiale, immagino,  si vedrà, se rimane sono contento, sono altri quelli che devono partire a tutti i costi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Onazi parte tutto il progetto salta, a meno che non diventiamo una squadra che vende gli Onazi e i Keita per la plusvalenza e investe 50 milioni in un Higuain. Ce sto pe' crede.

Sent using Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me piace onazi, anche se dovrebbe migliorare molto tecnicamente , ha ottime qualità da interditore ed è molto giovane inoltre.
però per un'offerta alta potrebbero anche venderlo, nn è insostituibile anche se è un ottimo giocatore, dipende dall'offerta che verrà fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Sospendo tutti i "per la cifra x si può fare-lo porto a cavacecio io" finchè non vedo cosa farà la società dei soldi di Hernanes.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Hicks il 03 Mag 2014, 15:47
Sospendo tutti i "per la cifra x si può fare-lo porto a cavacecio io" finchè non vedo cosa farà la società dei soldi di Hernanes.

Per esempio.

Sent using Tapatalk

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Hicks il 03 Mag 2014, 15:47

già.
comunque onazi e lulic, con la vetrina del mondiale, diventano due assegni a parecchi zeri.
se ne riparlerà a mondiale concluso, ma le tue preoccupazioni sono purtroppo le preoccupazioni di tutti.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
dai 12 in su mi siedo al tavolo delle trattative, anche perchè potrebbe esserci l'esplosione di Minala al suo posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per evitare tormentoni e sorpresacce , vendere o rinnovare quest'estate .
( aggiungo, se lo cerca pupo baldini rinnovo adesso e cartellino da 35 attaccato al collo )

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
21 anni, una cinquantina di presenze in A, una ventina in EL, ha già vinto una Coppa Italia e una Coppa d'Africa giocando da titolare le finali......per venderlo ti devono far ridere veramente!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Onazi in premier league può diventare un giocatore da 40-50 milioni.
Da noi è molto più difficile... ma bisogna vedere che ambizioni avrà la Lazio nei prossimi anni. Se si riesce a tirar su una squadra forte con 5-6 titolari molto giovani, Onazi stesso si potrebbe vendere molto meglio quando avrà 23 anni piuttosto che adesso che ne ha 21.

Il target di vendita per Onazi dovrebbe essere sui 25-30 milioni, quindi non ora, visto che le offerte si aggireranno al massimo sui 18-20.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Può crescere molto,ha mezzi,ma in alcune partite mi ha lasciato troppo perplesso il suo modo di trattare la palla..
Ovvio come dicono alcuni qui che se lo vendi,1)Lo devi vendere bene.2)Devi reinvestire quella cifra bene.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onazi è un incontrista che sa far girare il pallone e inserirsi benissimo, deve migliorare in alcune cose ma ha 21 anni e mezzo, basta farlo giocare e sarà un centrocampista fortissimo. Non si può sentire chi lo regalerebbe alla prima offerta quando poi avrebbe dato l'anima per Nainggolan.

Certo, temo che con Reja dovremo aspettare che si faccia seriamente male Gonzalez prima di vederlo titolare, anche se Gonzalez sta giocando benissimo con gli schemi portati da Bollini.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
A me piace ( vedere firma)
Ma la Lazio non può trattenere nessuno: se mi fanno ridere a 30 milioni lo vendo anche io

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Che qualcuno porti bei soldini, non mi strappo i capelli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Si vabbe' , le plusvalenze , 20 mil , 50 mil. ma mica giochiamo a monopoli !!! Mi stupisce tutta questa attenzione per le possibili entrate da parte dei tifosi. Una volta era diverso , stavi tutta l'estate con il cuxo stretto con la speranza che i tuoi migliori giocatori non fossero venduti . Non è football manager , poi bisogna scendere in campo , e allora secondo me i giocatori forti e giovani te li tieni , fino a che puoi , e io non credo che Onazi abbia tutta questa smania di lasciare la Lazio .

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Attenzione Onazi non ha voluto firmare un contratto lungo, credo che vada a scadenza nel2016, quindi tutta questa voglia di rimanere alla Lazio fino ad adesso non l'ha mostrata.
Questo anno o rinnova o va venduto.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sergione il 03 Mag 2014, 13:36
Pare che Liverpool e Tottenham abbiamo messo gli occhi su Onazi.
Spero che Lotito non lo venda, neanche per 20 milioni.
E' un grande giocatore.
Quando vedo che gli viene preferito Gonzalez, mi si accappona la pelle.

ma per favore se ti danno 20 milioni ci fai pure il fiocco.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 13:53

Ciò non vuol dire che voglio che Onazi venga ceduto, ma che per una certa cifra mi siedo al tavolino.
Esempio: 8 mln per Onazi manco morto. A 15 mln comincio a offrire un pasticcino al mio interlocutore.

Concordo, ed aggiungo che mi hai messo una gran voglia di uno o più pasticcini  :s

Discussione precedente - Discussione successiva