Onazi non si tocca

Aperto da sergione, 03 Mag 2014, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: rojorosco il 04 Mag 2014, 13:45
La quotazione di onazi , come giovane in prospettiva, al massimo potrebbe essere quella di kozac.
Magari ce cascano, come gia detto per una riserva non mi strapperei i capelli.
Lotito deve trattenere chi fa la differenza ( lulic candreva marchetti ), per gli altri con un 'offerta adeguata non vedo dov 'e' il problema
Fortunatamente credo che la societa' invece fara' proprio il contrario in quanto vendera' (giustamente) solamente due dei tre che tu hai nominato in quanto non fondamentali e speriamo abbastanza redditizi (Lulic e Marchetti).
Sempre che Lotito la smetta di fare battute chiedendo per Lulic 18 milioni.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Dai 15 in su lo cederei, anche perché lui stesso se ne vuole andare.
C'è anche da considerare che Biglia fa il suo ruolo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
l'ho scritto anche nel forum del calciomercato....innanzitutto Premetto che a me Onazi piace come giocatore ed ha ampi margini di miglioramento...tuttavia visto che il Tottenham lo vuole io lo scambierei con Etienne Capoue (che vuole andare via) + un eventuale conguaglio a nostro favore.....tipo se ci danno Capoue + 5milioni lo farei proprio al volo senza pensarci....inoltre lui stesso ha ammesso di sognare di giocare in Premier League quindi trattenerlo non sarebbe facile

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: sergione il 04 Mag 2014, 19:43
Sempre che Lotito la smetta di fare battute chiedendo per Lulic 18 milioni.

certo, se ci offrono 7 prechè non darglielo?
chi siamo noi per fissare il prezzo di un giocatore che ha appena rinnovato? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' dura per onazi pensare a un altro anno di reja con gonzalez in rosa. giochera' poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva