Onore a questi ragazzi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anto70

*****
2813
Re:Onore a questi ragazzi
« Risposta #40 il: 11 Mag 2015, 12:16 »
Quella del '74 a Massa se lo sarebbero fatto sul campo, negli spogliatoi e fino a che non arrivava a casa.

Ecco, questa è l'unica cosa che mi manca. Hernanes non avrebbe fatto più capriole per un bel po'.
Lui e quel cornuto di Icardi.

Offline Indaco

*
3507
Re:Onore a questi ragazzi
« Risposta #41 il: 11 Mag 2015, 12:38 »
Ci so stati 3 minuti buoni in cui in 9 ho pensato che avremmo potuto vincere. Bravi ragazzi

C'è stata una fase, in 9 contro 11 (quindi con 8 uomini sul campo), in cui la Lazio ha fatto un'azione di pressing in area avversaria portando 5 uomini alla ricerca del pallone, il rìsultato era 1-1. Quei cialtroni dei difensori dell'inter insieme al portiere a momenti ci regalano la palla davanti alla porta...
La Lazio è stata magnifica per tutta la partita. All'inizio, 11 contro 11, attaccando con grande stile e classe, andando in vantaggio e sbagliando 2 volte il gol del raddoppio (questo solo per dire quanto possa fare schifo la difesa dell'inter). Poi, in inferiorità numerica non ha mai rinunciato, s'è compattata, ha subito un po' il giropalla dell'inter che, tuttavia, risultava sterile e senza sbocchi. Nel secondo tempo, con la doppia inferiorità numerica, abbiamo continuato a fare massa a centrocampo e l'inter non è stata quasi mai pericolosa. In quel momento ho pensato che ce l'avremmo fatta a portare a casa il pareggio, perché l'inter non sfondava e, a partre il possesso palla reiterato, non riusciva a fare molto di più. Mancini a un certo punto del secondo tempo s'è addirittura messo seduto in panchina... Poi hanno trovato quel corridoio e hanno segnato, e mancavano 7 minuti alla fine.
M'è piaciuta tanto la Lazio, ma tantissimo il pubblico che nel secondo tempo è stato commovente nel sostegno e che ha spinto i giocatori alla resistenza. Insieme stavamo per farcela, tutti insierme, noi sugli spalti con la voce loro in campo col cuore, come recitava un bello striscione di curva nord degli anni Ottanta.
Indipendentemente da come finirà questa stagione (anche a mani vuote, voglio dire) il suo lascito più bello sarà questa ritrovata sintonia tra la Lazio squadra e il suo pubblico, questo connubio che è fondamentale nel calcio e che potrebbe portarci molto lontano. Perché la Lazio, oltre che una bella squadra e un bravissimo allenatore, è tornata ad avere un grande pubblico. Come da sempre tramanda la storia della passione sportiva in Italia.

Offline white-blu

*
16883
Re:Onore a questi ragazzi
« Risposta #42 il: 11 Mag 2015, 12:48 »


Solo amore

:band5:
Sta foto fa male.
Questi ragazzi non si meritano questa vergogna.
Non si meritano quello che stanno subendo.

Offline spook

*
10751
Re:Onore a questi ragazzi
« Risposta #43 il: 11 Mag 2015, 12:49 »
Grazie a Dio sono Laziale

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Onore a questi ragazzi
« Risposta #44 il: 11 Mag 2015, 13:11 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod