Operato arbitri.Ecco come andra' a finire .Roma Milan,1 e Udinese Lazio,X

Aperto da coppadellealpi1971, 04 Mag 2011, 18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Fate circolare.. Arbitri e amicizia Galliani Sensi. non sara' difficile' far vincere la Roma.
Udinese Lazio, l'arbitro' terra' la partita inchiodata sul parti, cosi le due squadre ci rimettono 2 punti.
Se al 90, Udinese Lazio sara' X e la Roma avra' vinto con il Milan, propongo autogol nostro al 91esimo, cosi' se la prendono tutti riccamente nel ...o!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Proposta alternativa: se al 90', Udinese Lazio sara' X e la Roma avra' vinto con il Milan, propongo autogol dell'Udinese al 91esimo, cosi' se la prendono tutti riccamente nel ...o!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Basta con queste proposte che non hanno ne capo ne coda. :p

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Allora se non ci mobilitiamo in massa e scendiamo in piazza.. ce la prenderemo nel ...o! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: coppadellealpi1971 il 04 Mag 2011, 18:26
Fate circolare.. Arbitri e amicizia Galliani Sensi. non sara' difficile' far vincere la Roma.
Udinese Lazio, l'arbitro' terra' la partita inchiodata sul parti, cosi le due squadre ci rimettono 2 punti.
Se al 90, Udinese Lazio sara' X e la Roma avra' vinto con il Milan, propongo autogol nostro al 91esimo, cosi' se la prendono tutti riccamente nel ...o!

Questa non e' una proposta ma e' un'accusa...

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: cartesio il 04 Mag 2011, 18:29
Proposta alternativa: se al 90', Udinese Lazio sara' X e la Roma avra' vinto con il Milan, propongo autogol dell'Udinese al 91esimo, cosi' se la prendono tutti riccamente nel ...o!

anche perchè se vince l'udinese vanno a pari punti e va in CL la XXXX noi abbiamo quel punticino che potrebbe fare male...

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
stranamente in questi giorni non si levano scudi alla lealta sportiva perchè vale solo in un senso.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Udinese-Lazio e' un dettaglio quasi irrilevante
Io me gioco in accoppiata Roma e Catania vincente a Brescia...almeno mi faccio un po' di soldini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
l'ho detto in tempi non sospetti in altro topic 2 mesi fa...Pozzo non la vuole l'udinese  in champion...guadagna di piu potendo mettere sul mercato i pezzi migliori come fa' da sempre e  risparmiando su eventuali ritocchi di ingaggio...perche con la squadra  in champion avrebe  la sfilza dei procuratori a chiedere rialzi e non potrebbe smantellare la squadra...che  poi il milan acchitta la partita all' unidebit...beh non ce credo manco se vedo nesta fa' 3 autogol incredibili...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Io proporrei (non ammazzatemi vi prego) se la rioma dovesse vincere con solito rigorepaarioma (oddio che sto per dire..... :s), dopo le parole di Reja ("forse dobbiamo cambiare maglia"), di giocare in giallorosso.

Ok. Lapidatemi in pubblica Piazza, ditemi quando e ci sarò.
Però, come ultimo desiderio, chiedo di essere lapidato in Piazza Della Libertà.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ste giocate le sto trovando da per tutto su internet, la situazione è questa, tutti parlando di una rioma vincente contro il milan, e un bel pareggio senza farsi male tra udinese e Lazio, ao a sto punto me le gioco e via.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
come provocazione ci sta, però non riuscire a vedere la partita intera, poi non credo si faccia in tempo a preparare le maglie da gioco, ma si potrebbe indossare qualcosa nel riscaldamento e all'ingresso in campo.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Bella proposta, credo che ci faremmo una bella figura, a quel punto nessuno criticherebbe questa scelta della Lazio di farsi autogoal al 91.

Io capisco creare un clima in cui si sentono gli occhi puntati addosso. Trovo giusto documentare tutti gli episodi. Ma qui siamo al delirio autolesionista: il milan rinuncia allo scudetto per favorire le merde? Se milan e merde sono già d'accordo, perchè anche gli arbitri dovrebbero intervenire a falsare? E noi perchè rrinunciare a tutto quando siamo ancora in corsa? Con questa ottica non capisco perchè parlate di mercato, ed anche di calcio, in fondo...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il Milan campione d'Italia nella settimana che prece le elezioni...

Je frega cazzi a Berlusconi dei riomici!!

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: andyco il 04 Mag 2011, 22:46
Il Milan campione d'Italia nella settimana che prece le elezioni...

Je frega cazzi a Berlusconi dei riomici!!

i riomici, come dimostrato a circo massimo, so mijoni e mijoni e (purtroppo) votano pure loro.

offside

*
Lazionetter
* 489
Provocazione per provocazione, tanto per ridere...

Mi è capitato tra le mani il Corriere dello Sport di domenica; vi posto l'articolo:

L'AEROPLANINO PORTA LA ROMA IN FIRST CLASS.

ROMA, 8 maggio.
Al cospetto di un pubblico entusiasta che ha sospinto la squadra incessantemente dal primo minuto di gioco al fischio finale dell'arbitro, la Roma getta il cuore oltre l'ostacolo e con una prestazione maiuscola impone lo stop ai prossimi Campioni d'Italia, apparsi leggermente in affanno dopo un campionato disputato fin qui intensamente e condotto sempre in testa ad eccezione delle primissime giornate.

IL CAMBIO DEL MODULO.
Montella, obtorto collo, rinuncia per una volta all'amato 4-2-3-1 e, inaspettatamente, dopo diverse prove settimanali, sceglie il 4-4-2 affidandosi alle torri pesanti Totti e Borriello, supportate da un ritrovato Vucinic, che fa finalmente pace con i suoi sostenitori sbloccando il risultato al 12' con un delizioso pallonetto che beffa il portiere rossonero.
Il vantaggio infonde fiducia alla Roma, che dimentica le assenze importanti di De Rossi e Perrotta e si riversa in attacco in folate offensive che hanno il pregio di mantenere in costante allarme la retroguardia meneghina.
La replica del Milan è affidata ad un paio di conclusioni dal limite del rientrante Ibrahimovic tra il 27' ed il 35', che tuttavia non impensieriscono l'estremo difensore giallorosso. Il primo tempo si chiude quindi con la Roma in avanti con il minimo scarto.

LA REAZIONE OSPITE. Nella seconda frazione di gioco il Milan scende in campo più motivato e grazie anche all'ingresso di Pato, inizialmente tenuto in panchina, la partita acquisisce vivacità e si assiste ad un quarto d'ora di ribaltamenti di fronte con diverse opportunità sprecate da una parte e dall'altra. Nel momento di maggior pressione del Milan arriva però il raddoppio dei giallorossi; al ventisettesimo minuto, al termine di un'azione di contropiede, Totti insacca con un tiro potente ed angolato il gol che di fatto issa la Roma al quarto posto in classifica, sancendo il coronamento della rimonta giallorossa inimmaginabile soltanto poche giornate or sono.

IL FINALE. Gli ultimi quindici minuti sono di pura accademia con la Roma che controlla senza troppi affanni le ultime azioni di un Milan con la testa ormai rivolta alla imminente semifinale di Coppa Italia. Da segnalare in zona Cesarini il rigore, ininfluente, che Borriello ormai esausto prima si procura e poi calcia sfortunatamente a lato.

Così i due tecnici a fine partita: 
Allegri:"Sconfitta non prevista, ma non è un dramma; i ragazzi hanno dato il massimo. Mi dispiace per i nostri tifosi che ci hanno seguito numerosi, vorrà dire che festeggeremo lo scudetto a S.Siro domenica prossima"
Montella:"Questo è un momento bellissimo; sono molto emozionato per questo pubblico impagabile che merita queste ed altre soddisfazioni. Da quando ho accettato l'incarico di guidare la prima squadra, ho sempre ripetuto ai ragazzi che potevamo farcela, che la rincorsa era possibile malgrado lo scetticismo diffuso e gli attacchi mediatici che abbiamo ricevuto, ma oggi non ci penso e mi godo questo momento magico."

:asrm

ps. E' solo per sdrammatizzare... :=))

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
io mi gioco il 10-0 con 10 gol del king of rats che così raggiunge pure altafini

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la roma non vince neanche se compra la partita.

il Milan festeggia lo scudetto Sabato, davanti alla curva Nord entusiasta.

Contenuto sponsorizzato

joe58

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: robylele il 05 Mag 2011, 00:03
la roma non vince neanche se compra la partita.

il Milan festeggia lo scudetto Sabato, davanti alla curva Nord entusiasta.
Io sto' con te'.

Stamo a diventa' una tribu' de complessati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: joe58 il 05 Mag 2011, 14:03
Io sto' con te'.

Stamo a diventa' una tribu' de complessati.

il fatto é che ci hanno danneggiato, é umano pensare male..

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva