Operato banti al.derby

Aperto da alex73, 03 Apr 2016, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma perchè lui e tagliavento ci arbitrano ancora?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ho aperto questo topic x dire che oggi e' successo l'ennesimo furto a favore di chi ha bisogno della champion x nn fallire...e questo passa in cavalleria xche a tutti va bene così x poter attaccare lotito e tare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi avrei bisogno di chi le ha di foto ed immagini che diano la prova certa del furto che oggi e' stato fatto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Pensavo a una colica renale di quelle pesanti....peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alex73 il 03 Apr 2016, 22:51
Ho aperto questo topic x dire che oggi e' successo l'ennesimo furto a favore di chi ha bisogno della champion x nn fallire...e questo passa in cavalleria xche a tutti va bene così x poter attaccare lotito e tare

Alex ma che stai a di'?
Attaccare lotito e tare de che?
Ci hanno preso a pallonate non so se te ne sei accorto.
Io boh come state

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Vavra il 03 Apr 2016, 22:34
non abbiamo perso per lui, ma è un inf.ame vero, lo dimostrano i 6 minuti di recupero

Paro paro

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
io con banti sono ancora avvelenato, nel primo tempo ha ammonito solo noi e per proteste naingolan ma poi si è fermato un attimo a rincuorarlo, gli avrà sicuramente detto "come facevo a non ammonirti se ho ammonito Candreva pochi minuti prima"
il rigore non so se c'era ora non ho la forza di rivederlo ma comunque in area nostra sarebbe stato fischiato
no, non ci hanno preso a pallonate, sono oggi comunque più forti specie sui prestiti, se volevamo perdere 2-1 bastava difendere il risultato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: giovannidef il 04 Apr 2016, 00:13
io con banti sono ancora avvelenato, nel primo tempo ha ammonito solo noi e per proteste naingolan ma poi si è fermato un attimo a rincuorarlo, gli avrà sicuramente detto "come facevo a non ammonirti se ho ammonito Candreva pochi minuti prima"
il rigore non so se c'era ora non ho la forza di rivederlo ma comunque in area loro sarebbe stato fischiato
no, non ci hanno preso a pallonate, sono oggi comunque più forti specie sui prestiti, se volevamo perdere 2-1 bastava difendere il risultato

giovanni io capisco l'orgoglio, veramente, ti capisco.
pero' bisogna essere realisti.
oggi hanno passeggiato.
con la difesa che avevamo oggi potevano farci molto piu' male.
banti è na merda e ci ha levato un rigore solare ma dire che ha influito sul risultato finale no rega'
cerchiamo di non renderci ridicoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
il rigore su anderson non c'è, non può essere fallo quello.
rigore l'intervento di manolas, ma da ammonizione, non da espulsione.
vorrei rivedere un intervento senza palla al limite dell'area della roma da cui poi parte l'azione che porterà al terzo gol...

il resto della gestione disciplinare da ufficio inchieste: la mancata ammonizione a piagnic è stata tutto un programma.

Probabilmente avremmo perso lo stesso, la loro tigna era "esemplare", ma la roma in quel frangente era in difficoltà, e quindi l'aiutino non poteva mancare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: The Referee il 04 Apr 2016, 00:23
il rigore su anderson non c'è, non può essere fallo quello.
rigore l'intervento di manolas, ma da ammonizione, non da espulsione.
vorrei rivedere un intervento senza palla al limite dell'area della roma da cui poi parte l'azione che porterà al terzo gol...

il resto della gestione disciplinare da ufficio inchieste: la mancata ammonizione a piagnic è stata tutto un programma.

Probabilmente avremmo perso lo stesso, la loro tigna era "esemplare", ma la roma in quel frangente era in difficoltà, e quindi l'aiutino non poteva mancare.

dopo un paio di minuti non assegna un giallo a bisevac che si disinteressa del pallone e falcia el sharawi
hoedt non doveva finire la partita

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il fallo su anderson c'e' tutto e sta nel regolamento alla voce ostruzione e tanto e' vero che ammonisce rudiger per un fallo identico nel secondo tempo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Su keita il fallo lo fa florenzi e nn manolas e pure li c'è tutto

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A questi due episodi aggiungiamo anche due pali x parte e due gol irregolari loro

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nn mi sembra  che ci hanno preso a pallonate

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora se conviene farlo pensare per avere un carico maggiore sulla contestazione allora si parla di altro

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Kelly se il rigore è solare ed è quello sul 2 a 1 incide sull'andamento della partita perché ti puoi trovare pari
allo stadio si notava che loro erano avvelenati su tutte le palle certo avvantaggiati anche dal fatto che cartellini per loro non c'erano
tu li hai visti passeggiare, certo c'è da domandarsi che fanno quando si impegnano?
hanno comunque vinto perché oggi più forti, certo il calcio è fatto anche di casualità e dopo il gol di Parolo non eravamo così pessimisti
certo dal 26 maggio ne hanno vinti di derby, sarebbe pure il caso di smettere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alex73 il 04 Apr 2016, 00:38
Ora se conviene farlo pensare per avere un carico maggiore sulla contestazione allora si parla di altro

ancora co la contestazione?
ma davvero?
se fosse come dici tu ovvero che abbiamo perso per colpa dell'arbitro
sarebbe da solo un ottimo motivo per contestare fortemente lotito
visto che sono anni che ci piasciano addosso e anni che il dirigente federale
lotito fa pippa (u e carriera ) sulla pelle nostra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'operato dell'arbitro prescinde dal risultato della partita.
Dire che non ci dobbiamo attaccare all'arbitro significa non aver capito nulla.
Ci nega due rigori di cui uno mostruoso, questo personaggio è un libro aperto, si sapeva dall'inizio tutto quel che avrebbe fatto.
A me non interessa oggi sapere se con un altro arbitro avremmo vinto, pareggiato, o perso 10 a 0, non è questo il punto.

Il punto è che ci mandano un sicario per controllare l'andamento della partita.
Il punto è non avere nessuno in società che sappia spiccicare due parole, con intelligenza e con decisione, due parole che colpiscano l'opinione pubblica senza per questo essere squalificato.
Due parole che suonino a difesa dei tifosi, perché questa ma.ia se non si può combatterla almeno che si sappia della sua esistenza.
Le parole di pioli sono quelle di un chirichetto alla prima comunione, il resto è silenzio stampa.
Una vergogna.

Non centra un caxxo il risultato, ci hanno mandato l'ennesimo sicario e non se ne parla.
Mo riveniteme a scrive sì tanto perdevano uguale. Non c'entra un caxxo questo.

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Il primo rigore su F.Anderson non lo fischia manco Tare.
Del secondo su Keita si può discutere, prima il difensore tocca il pallone e poi travolge il nostro attaccante mi piacerebbe conoscere pareri neutrali.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: P.Nedved il 04 Apr 2016, 02:57
Il primo rigore su F.Anderson non lo fischia manco Tare.
Del secondo su Keita si può discutere, prima il difensore tocca il pallone e poi travolge il nostro attaccante mi piacerebbe conoscere pareri neutrali.
D'accordo sul primo.

Sul secondo, hai ragione ma volendo Keita è pure stato ostacolato da dietro da Florenzi.
Ci poteva stare.

Adesso mannateme pure affanculo, ma ricordate che è un forum e posso dire la mia opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva