OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"

Aperto da Paris jr., 03 Dic 2017, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Slasher89 il 03 Dic 2017, 22:55
Mano nettissima, il giocatore della Samp la sposta con le dita.

Chiedo scusa. Visto ora.
Non ci sono abituato
Merde

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Rega' vince a Genova con la Samp dopo essere andati sotto è una cosa grossa. Ma proprio grossa.
Secondo me non se stamo a rende' conto.
Vittoria fondamentale che viene in un momento che poteva diventare difficile da gestire.
La zampata der Pantera potrebbe metterci le ali....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.928
Citazione di: Ranxerox il 03 Dic 2017, 23:35
Rega' vince a Genova con la Samp dopo essere andati sotto è una cosa grossa. Ma proprio grossa.
Secondo me non se stamo a rende' conto.
Vittoria fondamentale che viene in un momento che poteva diventare difficile da gestire.
La zampata der Pantera potrebbe metterci le ali....
È una vittoria pazzesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il Var finora ci ha penalizzato, non si può andare avanti cosi.
vorrei che Lotito si faccia sentire e prenda dei provvedimenti, il rigore di stasera era clamoroso, non dato peraltro come sempre. :s
non va bene come cosa, non voglio che ci aiutino ogni domenica non siamo come  la rioma avvantaggiata dal sistema.vorrei solo  che ci fosse giustizia ed obiettività nelle decisioni verso la Lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: marco87 il 03 Dic 2017, 23:24
... porcate...
E gnente, volevo solo evidenziare l'inusuale nervosismo di marco87   :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.824
Giampaolo è un Signore con la S maiuscola, oltre ad essere un tecnico preparato.

Mi è sempre piaciuto, mai sopra le righe e preparato. Lo vedrei bene allenare la nazionale, se lo ha fatto Ventura...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Come disse papillon: Maledetti bast.ardi, siamo ancora vivi!

Forza Lazio carica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: olympia il 03 Dic 2017, 23:19
Che partita ha visto ?
Quando si parla di Ferrero io partirei sempre da qui

Citazione di: carib il 03 Dic 2017, 23:40
:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: carib il 03 Dic 2017, 23:40
eheheh no sono felicissimo della nostra vittoria, questo dimostra che stiamo ritornando la squadra brillante che eravamo pre derby. :=))
sto un po' protestando contro gli arbitri perché la Var non la stanno usando bene verso di noi.
la Lazio merita di stare molto in alto per quello che sta facendo,tra i primissimi posti e non voglio che qualche arbitro rovini le nostre prestazioni. :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: marco87 il 03 Dic 2017, 23:44
eheheh no sono felicissimo della nostra vittoria, questo dimostra che stiamo ritornando la squadra brillante che eravamo pre derby. :=))
sto un po' protestando contro gli arbitri perché la Var non la stanno usando bene verso di noi.
la Lazio merita di stare molto in alto per quello che sta facendo,tra i primissimi posti e non voglio che qualche arbitro rovini le nostre prestazioni. :)

Ragasso, non alziamo i toni, eh?

:D

Si scherza, Marco, tu puoi scrivere quello che vuoi.

Io ti credo
:)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Oggi ho visto un giocatore sovrannaturale (c'aveva il numero 21)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: TheVoice il 03 Dic 2017, 23:46
Ragasso, non alziamo i toni, eh?

:D

Si scherza, Marco, tu puoi scrivere quello che vuoi.

Io ti credo
:)
eheheh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strakosha 7 mani e piedi, sul gol incolpevole.
Bastos 6 Ci costa un gol. È bravo ma deve stare sempre sintonizzato. E in pressione tiene troppo la palla.
De vrij 6,5 Gestisce bene senza fronzoli. Forse poteva coprire meglio sul gol dopo l allontanamento di Bastos.
Radu 7,5 Perfetto.
Marusic 7 Stantuffo, ma poco preciso. Si caca un gol e mezzo.
Lulic 6 Il solito, gran cuore ma piedi e tempi di gioco sufficienti.
Parolo 6 Deve addrizzare la mira. Cominciano ad essere tanti per uno come lui.
Leiva 6 Giocatore sapiente che sta respirando anche lui.
LA 6 si accende tardi, dopo la pizza di Zapata. Nel primo tempo si caca un gol e mezzo, nella ripresa buca un paio di ripartenze.
Immobile 6 Polveri bagnate, una fuori di poco, una parata da Viviano e una ciccata malamente.

Inzaghi 8 Azzecca tre cambi su tre.

Lukaku 6,5 Saliamo di 15 metri anche senza andarci a giocare molto a sinistra.
Patric 6,5 Entra e combatte contro chiunque.
Caicedo 7 Vede Ciro arrivare, e nel dubbio di essere in fuori gioco si ferma per favorire il compagno che arriva da dietro e vede meglio la porta. Ciro calcia, e appena Viviano respinge, si accende, perché fosse stato in fuorigioco poteva riprendere l azione e segna. In mezzo secondo. Giocatore sul pezzo.

Milinkovic 9 Parte da giocoliere, poi decide di giocare. Trova il meritato pareggio. Sontuoso quando passa al centro al posto di Leiva. Prende palla a centrocampo, la porta in area contornato da Sampdoriani, e senza guardare la mette lì tra Caicedo, Viviano e 7 metri di porta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per come stava andando la partita, pensavo che il primo che passava in vantaggio prendeva punti, non m'aspettavo proprio che saremmo riusciti a vincere. Siamo in un periodo di stanca, tipico di chi si prepara ad affrontare le coppe da febbraio in poi, e gli infortuni non aiutano affatto, eppure avremmo preso ben 6 punti in due partite complicate se non fosse stato per l'infamata di domenica scorsa. Mortacci loro!

berserker

*
Lazionetter
* 748
Che cazzo di vittoria... più ci ripenso e più mi dico "che cazzo di vittoria"

Questo può essere l'anno giusto per qualcosa di buono (e la Supercoppa è già arrivata), ci sono tutti gli ingredienti

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
appena finito di fare il monumento a Caicedo, mi riposo e mi chiedo solo per un attimo, ma che caxxo voleva fa prima? un velo per immobile quando era solo davanti al portiere? mah comunque ora inauguro il monumento

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
@ RC IMHO sei ingeneroso con Parolo, per me ha fatto un partitone.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rimski orel il 03 Dic 2017, 23:56
appena finito di fare il monumento a Caicedo, mi riposo e mi chiedo solo per un attimo, ma che caxxo voleva fa prima? un velo per immobile quando era solo davanti al portiere? mah comunque ora inauguro il monumento

Io non scarterei l'ipotesi che Ciro glie l'ha proprio chiamata e lui s'è subito fermato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.099
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2017, 23:58
@ RC IMHO sei ingeneroso con Parolo, per me ha fatto un partitone.
Sono d'acccordo, i gemelli Parolo, insieme a Radu, lo metto subito dietro Radu

Discussione precedente - Discussione successiva