OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"

Aperto da Paris jr., 03 Dic 2017, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Ranxerox il 04 Dic 2017, 00:00
Io non scarterei l'ipotesi che Ciro glie l'ha proprio chiamata e lui s'è subito fermato.

La penso esattamente come te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Ranxerox il 04 Dic 2017, 00:00
Io non scarterei l'ipotesi che Ciro glie l'ha proprio chiamata e lui s'è subito fermato.
se e' cosi' ha sbagliato Ciro pero' comunque un attaccante su una palla cosi' tira cosi' forte che sfonda la rete e se prende il portiere segna uguale

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
La stavo sentendo brutta, ma poi si sono rialzati.
Bravi a non mollare niente!
E, come detto nel topic partita, forza Ciruzzo nun te 'ncazzà!
Dalla prossima ricomincerai a bucare la rete!
FORZA LAZIO!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2017, 23:58
@ RC IMHO sei ingeneroso con Parolo, per me ha fatto un partitone.

Vero. Ho sofferto e mi vergogno  a metterglielo. Ma di testa da quella posizione ne sta sbagliando troppi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: RubinCarter il 03 Dic 2017, 23:50
Strakosha 7 mani e piedi, sul gol incolpevole.
Bastos 6 Ci costa un gol. È bravo ma deve stare sempre sintonizzato. E in pressione tiene troppo la palla.
De vrij 6,5 Gestisce bene senza fronzoli. Forse poteva coprire meglio sul gol dopo l allontanamento di Bastos.
Radu 7,5 Perfetto.
Marusic 7 Stantuffo, ma poco preciso. Si caca un gol e mezzo.
Lulic 6 Il solito, gran cuore ma piedi e tempi di gioco sufficienti.
Parolo 6 Deve addrizzare la mira. Cominciano ad essere tanti per uno come lui.
Leiva 6 Giocatore sapiente che sta respirando anche lui.
LA 6 si accende tardi, dopo la pizza di Zapata. Nel primo tempo si caca un gol e mezzo, nella ripresa buca un paio di ripartenze.
Immobile 6 Polveri bagnate, una fuori di poco, una parata da Viviano e una ciccata malamente.

Inzaghi 8 Azzecca tre cambi su tre.

Lukaku 6,5 Saliamo di 15 metri anche senza andarci a giocare molto a sinistra.
Patric 6,5 Entra e combatte contro chiunque.
Caicedo 7 Vede Ciro arrivare, e nel dubbio di essere in fuori gioco si ferma per favorire il compagno che arriva da dietro e vede meglio la porta. Ciro calcia, e appena Viviano respinge, si accende, perché fosse stato in fuorigioco poteva riprendere l azione e segna. In mezzo secondo. Giocatore sul pezzo.

Milinkovic 9 Parte da giocoliere, poi decide di giocare. Trova il meritato pareggio. Sontuoso quando passa al centro al posto di Leiva. Prende palla a centrocampo, la porta in area contornato da Sampdoriani, e senza guardare la mette lì tra Caicedo, Viviano e 7 metri di porta.

Una piccola nota Rubin. Inzaghi su Sky ha detto che una squadra come la Lazio quel gol non lo prende mai. Da la colpa a De Vrij, reo di non aver "scivolato" ( ha usato questa parola) indietro dopo aver visto Bastos che andava su Quagliarella. E poi ha detto di aver rimproverato Marusic, che doveva aver "letto" il cross ed aver fatto qualche metro in più di diagonale ed aver potuto "dare una mano". Peró é vero che come nel derby va in confusione dopo un episodio negativo che lo coinvolge e questo non mi piace. Infatti Simone lo sostituisce e lui esce pure incazzato.

Due parole ancora sull'intervista di Inzaghi. Lukaku entra nella parte finale perchè è reduce da due infortuni e non ha i 90 minuti. Giovedì torna Filippetto, che giocherà una mezz'ora in Coppa.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
contento per la vittoria ad un certo punto insperata, problemini ci sono ...ma stasera abbiamo dimostrato di avere cuore e gambe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: spook il 04 Dic 2017, 00:12
Una piccola nota Rubin. Inzaghi su Sky ha detto che una squadra come la Lazio quel gol non lo prende mai. Da la colpa a De Vrij, reo di non aver "scivolato" ( ha usato questa parola) indietro dopo aver visto Bastos che andava su Quagliarella. E poi ha detto di aver rimproverato Marusic, che doveva aver "letto" il cross ed aver fatto qualche metro in più di diagonale ed aver potuto "dare una mano". Peró é vero che come nel derby va in confusione dopo un episodio negativo che lo coinvolge e questo non mi piace. Infatti Simone lo sostituisce e lui esce pure incazzato.

Due parole ancora sull'intervista di Inzaghi. Lukaku entra nella parte finale perchè è reduce da due infortuni e non ha i 90 minuti. Giovedì torna Filippetto, che giocherà una mezz'ora in Coppa.

L ho ascoltato anche io Simone.
A rivedere la rete di Zapata, de vrij e Marusic non sono reattivi, ma bastos sta proprio 10 metri fuori zona.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Daniela il 03 Dic 2017, 23:19
a proposito di Caicedo,
sbaglio o gli hanno fatto degli ululati dopo il gol??

io li ho sentiti forti e chiari ma non ero li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Grande vittoria , strappata con un cuore enorme e trascinati dal centrocampista più forte della serie A ,uno che e' già oggi tra i primi 5 al mondo.

Appunto tattico.Con LA meno brillante Immobile ha bisogno di un supporto in più la davanti. 
Secondo  me col toro si può giocare col 352 puro .Con LA e Sms ai fianchi di Parolo e Leiva a dargli il cambio. Caicedo con Ciro davanti.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Grandissima vittoria. Aggiungo solo due cose:
1)  Quel che mi ha colpito è l'esultanza dei 1000 fedelissimi saliti a Genovra dopo i gol e alla fine della gara. Grazie dal profondo del mio cuore per l'appoggio costante che date alla squadra.
2) Ferrero sbava contro il c... della Lazio, pari a quello di Lotito. Se di c... si tratta, trattasi del tuo, presidente ignobile e gaglioffo: ovverosia dove te l'abbiamo messo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A 'sto punto, se nun famo il tutto esaurito all'Olimpico da qui fino alla fine del campionato, famo proprio ride'...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Caicedo ha chiaramente temuto di essere in fuorigioco. Ciro non può chiamarla o è un pazzo assassino, era gol facile. Io ho pensato a un ictus o a un incantesimo, sono rimasto senza parole come una statua fino a venti secondi dopo il gol.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
non ho esultato al pareggio (come Sergio)
silenzio
vedo 3 minuti di recupero con la Lazia a testa bassa che carica
penso che c'è ancora tempo
palla a Sergio
poi lui, sì, proprio lui, la sega a pedali (cit.)...

mazzoleni allunga il recupero daje, tanto v'avemo sgamati merde...

La Lazio ha vinto ancora.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: RubinCarter il 04 Dic 2017, 00:43
L ho ascoltato anche io Simone.
A rivedere la rete di Zapata, de vrij e Marusic non sono reattivi, ma bastos sta proprio 10 metri fuori zona.

A beh, quello è poco ma sicuro!  ;) Speriamo rientri presto Wallace. Come avrai sentito nell'intervista anche Simone lo sta aspettando con impazienza. Non ce la fa più ad infartare con Bastos...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
Citazione di: Ranxerox il 04 Dic 2017, 01:14
A 'sto punto, se nun famo il tutto esaurito all'Olimpico da qui fino alla fine del campionato, famo proprio ride'...

tooo dice 'nò [...]...famo ride

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ranxerox il 04 Dic 2017, 01:14

Seeeeee

Comunque penso che abbiamo passato il primo crocevia della stagione...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.099
Sul gol preso, per la precisione, Inzaghi ha detto, nell'ordine:
- che Bastos era fuori posizione, non si doveva trovare lì;
- che De Vrij non è "scivolato" a coprire l'errato posizionamento;
- che  a Marusic deve dire di essere più pronto nelle chiusure in diagonale verso l'interno quando deve coprire l'errato posizionamento dei centrali in questo caso di Bastos.

In corsivo le parole di Inzaghi, il resto sono mie piccole personalissime ma ritengo conseguenziali considerazioni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Vittoria importantissima, sotto vari aspetti

Durante la partita ragionavo sul fatto che fino a 1 mese fa, a prescindere dal risultato in campo, avevo sempre l'impressione che la Lazio potesse far male in ogni momento della partita.
Anche ieri sera, come nelle ultime 2/3 partite, non vedevo quella cattiveria e quella voglia che hanno portato la Lazio nella sua attuale posizione di classifica.
Fortunatamente, dopo un inizio di secondo tempo cosi cosi, la Lazio ha cambiato marcia e la samp ce la siamo mangiata!

Avanti così

:since :asrm :since

Discussione precedente - Discussione successiva