Ora a Radio 6: "Non entriamo piu' fino a fine stagione"

Aperto da PabloHoney, 27 Mar 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 18:44
Capisci che se non se ne va siamo fottuti lo stesso?

Ralph... ma tu pensi davvero che andare avanti cosi da parte di noi tifosi sia una cosa buona per la Lazio?
Io mi sto cacando sotto

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Ma scusate, ma perchè vergogna? Si preferiva violenza, scontri, contestazioni sotto casa?
Mi sembra il modo più civile per un tifoso per contestare... l'indifferenza... anche perchè viti i risultati mi sembra che la stia lui stesso ampiamente incoraggiando...

I tifosi ti mandano un messaggio... tu che fai? Continui imperterrito nella tua linea... chi sarebbe allora il manager?... nella gestione di una famiglia, di un'azienda, di qualunque associazione non ci vuole forse mediazione?

Nella storia come sono avvenute le rivoluzioni?... nn è stata sempre per la sordità degli amministratori?...

Mediazione non vuol dire farsi ricattare... vuol dire ascoltare, poi valutare e infine agire. Ma mi sembra ormai chiaro che per lotito la parola mediare sia un punto oscuro...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Mondobiancoceleste il 27 Mar 2014, 18:40
Grandi investitori interessati a rilevare la società.

Una strada come un'altra per migliorare.

Solo un appunto: i grandi investitori, potenzialmente in grado di rilevare il bari in serie, b sono leggermente più numerosi di quelli disposti ad investire 150 milioni per una squadra di serie a.

A meno di portare anche la Lazio in B, ridurre a un decimo i ricavi e portare la capitalizzazione a pochi milioni di euro, ci conviene d'avvero?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Alerub il 27 Mar 2014, 18:46
Ma scusate, ma perchè vergogna? Si preferiva violenza, scontri, contestazioni sotto casa?
Mi sembra il modo più civile per un tifoso per contestare... l'indifferenza... anche perchè viti i risultati mi sembra che la stia lui stesso ampiamente incoraggiando...

I tifosi ti mandano un messaggio... tu che fai?

A me di Lotito non me ne frega un cazzo in questo momento
io sono preoccupato per la Lazio e continuare cosi e' un rischio per la Lazio non per Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Decisione giustissima, la migliore da prendere
Se non avete capito lotito non fa un passo indietro anzi continua a sparlare e a fare identificare tifosi che lo contestano, la gente è esasperata non c'è la fa più, sarebbe successo qualcosa di grave allo stadio, fidatevi meglio così.
E' una persona che deve SPARIRE.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarebbe successo qualcosa di grave allo stadio?
ma siete impazziti?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Se non avete capito lotito non fa un passo indietro anzi continua a sparlare e a fare identificare tifosi che lo contestano, la gente è esasperata non c'è la fa più, sarebbe successo qualcosa di grave allo stadio, fidatevi meglio così.

Me sa che sparisce la SS Lazio 1900

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PabloHoney il 27 Mar 2014, 18:46
Ralph... ma tu pensi davvero che andare avanti cosi da parte di noi tifosi sia una cosa buona per la Lazio?
Io mi sto cacando sotto

Non c'è scelta. Il campionato, tanto, è andato. Arrivare ottavi o decimi non sposta nulla. Serve una fortissima pressione, anche mediatica. Le ultime uscite di lotito sono raccapriccianti. Lo stadio vuoto è l'unica arma. Può darsi che non porti niente ma questo deve essere messo alle strette. Dico cosa farei se fossi negli ultras : raccoglierei le firme per presentare una lista alle elezioni europee che si chiami "liberalaLazio". Vediamo poi se non si smuove qualcosa

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 18:44
Capisci che se non se ne va siamo fottuti lo stesso? Le hai sentite le ultime farneticazioni?

Ralph io penso solo che siamo là là per cadere in un burrone clamoroso dal quale non ci salveremo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2014, 18:52
Ralph io penso solo che siamo là là per cadere in un burrone clamoroso dal quale non ci salveremo.

Non per colpa dei tifosi. I tifosi la amano la Lazio. Lui no

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Perlomeno non rischiano di farsi schedare. Visto che dall'articolo postato altrove anche una domanda lecita puo' dar seguito a minacce.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Far identificare i tifosi? Proprio lui? Lo hai visto tu o te l'hanno raccontato?

Lotito è della digos?
E queste persone identificate sono state anche condannate per lesa maestà? Hanno subito un daspo su richiesta di Lotito? Sono agli arresti domiciliari? Da toghe rosse sono diventate toghe lotitiane?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
non gli faccio nemmeno un minimo applauso ironico perchè è rosso diretto con almeno 2 giornate di squalifica

vediamo se e come torneranno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 18:51
Non c'è scelta. Il campionato, tanto, è andato. Arrivare ottavi o decimi non sposta nulla. Serve una fortissima pressione, anche mediatica. Le ultime uscite di lotito sono raccapriccianti. Lo stadio vuoto è l'unica arma. Può darsi che non porti niente ma questo deve essere messo alle strette. Dico cosa farei se fossi negli ultras : raccoglierei le firme per presentare una lista alle elezioni europee che si chiami "liberalaLazio". Vediamo poi se non si smuove qualcosa

La pressione mediatica? RM ma stiamo parlando degli stessi media?
Sì, me l'immagino i titoloni per lo stadio vuoto, porpio una notiziona che farà parlare il mondo e farà sentire. Lotito sotto pressione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

daje
sparisce la curva
sparisce Lotito
poi?
sparirà la squadra?
la Lazio?

che bello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ma quindi il sondaggio della vdn ha avuto questo esito?
Perché sul forum ultras leggo posizioni varie. Domando agli esperti e a quelli che seguono da vicino.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.952
O Lotito dichiara dove vuole portare la SS Lazio con i suoi tifosi,o la situazione non può che peggiorare.......ci vuole chiarezza,o futuro da squadra anonima o grande Lazio,se propende per la prima opzione,che se ne vada a Salerno

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 18:54
Non per colpa dei tifosi. I tifosi la amano la Lazio. Lui no

Lo dimostrino entrando allo stadio e tifando 90 minuti.
Da notare che ho scritto 90 minuti che è il tempo della partita.
Prima e dopo la partita e durante l'intervallo possono fare il cazzo che gli pare.
Nei 90 minuti solo amore per la Lazio.

Una protesta civile che farebbe davvero clamore? Invitare tutti i tifosi allo stadio per una partita che si giochi alle 15, tifare  e sostenere la squadra per tutti i 90 minuti (senza fischi alla lettura delle formazioni) e dopo tutti i presenti occupano lo stadio in maniera simbolica fino alle 20,45, ora di inizio del posticipo.

Discussione precedente - Discussione successiva