Ora a Radio 6: "Non entriamo piu' fino a fine stagione"

Aperto da PabloHoney, 27 Mar 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeborn

Visitatore
Pur essendo da sempre un forte oppositore dell'ideologia ultras, che, purtroppo, conosco abbastanza bene sia a Roma che in altre piazze, ritengo giusta e condivisibile questa decisione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Decisione giusta. Finalmente vedremo tornare le folle oceaniche disturbate dall'ambiente e dalla contestazione. Tutti quelli che vanno allo stadio si potranno godere la partita in santa pace quindi non vedo il problema.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: alby1608 il 27 Mar 2014, 18:56
daje
sparisce la curva
sparisce Lotito
poi?
sparirà la squadra?
la Lazio?

che bello

Vai allo stadio e porta i tuoi amici. Dai, convincili. Io  ho convinto sei persone a venire a Lazio-Sassuolo. Un altro tifo è possibile, ma ve dovere dà da fa. Che solo co la tastiera è dura

Sent from Lulic al 71esimo

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
ma che cazz@ ci stà succedendo porcaccia miseria zozz@, ma come se ne esce da questo imbuto maledetto,creato da giornalai, trasmissioni che ormai sono ossessionati da lotito, BASTA .........io in  B non ci voglio andare regà ok, chiaro non vorrei che qualche personaggio giallorosso ....arbitri,palazzo, lega prenda spunto da questa storia di merd@ per affossarci del tutto. .......francamente me so rotto er caz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: UL il 27 Mar 2014, 18:49
sarebbe successo qualcosa di grave allo stadio, fidatevi meglio così.
E' una persona che deve SPARIRE.
L'ho letta solo io sta cosa?
Fateme sape'. Ci tengo.

Sent using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: LordEagle il 27 Mar 2014, 18:56
Lotito ha chiesto l'identificazione di un ragazzo che contestava con il cartello libera la Lazio.
Questo è pericoloso oltre che infam.e

Pericoloso? Nelle ultime sessioni di mercato mi è sembrato solo incompetente.

Illustrami e informami su questa pericolosità, questo ragazzo identificato è ancora ai ceppi o è stato liberato?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ritengo questa scelta davvero vergognosa per motivi già detto altrove o qui da altri, ma su una cosa sono d'accordo:
Citazione di: eaglemiky il 27 Mar 2014, 19:00
Finalmente vedremo tornare le folle oceaniche disturbate dall'ambiente e dalla contestazione. Tutti quelli che vanno allo stadio si potranno godere la partita in santa pace quindi non vedo il problema.

Voglio proprio vedere se l'alibi non vengo allo stadio perché l'ambiente è malato e non sopporto i cori contro lotito finalmente cade o se ne inventeranno un altro.
Se tanto mi da tanto, dovrebbe esserci un bel po' di gente "nuova" domenica a lazio parma.
Invece saremo tristemente ma con orgoglio i soliti 4 gatti.

"Non saprai mai quanto ti amo e fino a quando ti porto con me. La MIA Lazio!"

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Neal il 27 Mar 2014, 19:07
Pericoloso? Nelle ultime sessioni di mercato mi è sembrato solo incompetente.

Illustrami e informami su questa pericolosità, questo ragazzo identificato è ancora ai ceppi o è stato liberato?

Chiedilo al ridicolo padrone della Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

http://www.dailymotion.com/video/x1k2xdr_lotito-contestato-alla-lumsa-libera-la-lazio-sei-un-condannato_sport#from=embediframe
identificatelo
chiama il 118

chiama il ricorvero

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non condivido la decisione della curva ma la rispetto perché ha una sua logica.
Se l'obiettivo ormai dichiarato della curva è fare di tutto per costringere Lotito a mollare, l'asticella va alzata di volta in volta, come un rilancio a poker.
Io preferirei che la contestazione si spostasse altrove, in un luogo in cui la squadra non venisse intaccata ma questa - interpretando la decisione degli ultras - non sarebbe la scelta più drastica per tenere il problema sempre al centro dell'attenzione.
Il problema è che questo dissenso ha radici troppo lontane e ha perso nel tempo la sua forza. Difficile essere presi sul serio quando si grida Al Lupo! Al Lupo! da dieci anni. Poi quando il lupo arriva veramente non ti crede più nessuno.

Il fatto è che riempire lo stadio e tifare, purtroppo, non smuoverebbero Lotito che anzi si sentirebbe legittimato ad agire indisturbato.
Abituato com'è alle farneticazioni e alla manipolazione della realtà, uno stadio pieno d'amore lo interpreterebbe come consenso (con la complicità dei giornalisti con cui ultimamente sta pappa e ciccia).
Di contro c'è che una mancata qualificazione all'Europa League verrebbe addebitata all'ambiente e non alle scelte sciagurate della società.
Auguriamoci che i giocatori siano tenaci e che ci portino al sesto posto.
Per poter ricominciare il prossimo anno da un livello più alto e con un cambiamento forte nei vertici della società.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 19:04
Fateme sape'. Ci tengo.

Sent using Tapatalk

so' ragazzi, lascia perde.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Fateme sape'. Ci tengo.

Sent using Tapatalk

L'abbiamo letta e credo che in molti l'abbiamo trovata di una gravità inaudita.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mondobiancoceleste il 27 Mar 2014, 18:40

Andata via la presidenza, dopo il fallimento:
25000 presenze solo in curva.
Grandi investitori interessati a rilevare la società.

Per me non resta altro da fare.

mi fermo nel leggere il topic a questo.... auspicarsi addirittura il fallimento della S.S. Lazio per avere 25000 mila presenze solo il curva.. masticazzi??? perchè il bari dopo cosa ha vinto???? eh ma sai, c'ha un sacco di tifosi e qualcuno interessato... boh...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 27 Mar 2014, 18:58
Lo dimostrino entrando allo stadio e tifando 90 minuti.
Da notare che ho scritto 90 minuti che è il tempo della partita.
Prima e dopo la partita e durante l'intervallo possono fare il cazzo che gli pare.
Nei 90 minuti solo amore per la Lazio.

Una protesta civile che farebbe davvero clamore? Invitare tutti i tifosi allo stadio per una partita che si giochi alle 15, tifare  e sostenere la squadra per tutti i 90 minuti (senza fischi alla lettura delle formazioni) e dopo tutti i presenti occupano lo stadio in maniera simbolica fino alle 20,45, ora di inizio del posticipo.

Vacci tu allo stadio. Telefona, manda sms, whatsappa, incontra laziali che la pensano come te, invitali alla partita. Create un clima positivo. Se non condividete questa scelta, invece di criticare solo, impegnatevi. Ne conoscerete tanti di laziali.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 19:08
Chiedilo al ridicolo padrone della Lazio

Non lo conosco e non intendo conoscerlo.

Chiedo a chi riporta un episodio, maggiori informazioni per farmi un'opinione.
Questo ragazzo che ha posto una domanda a Lotito è stato denunciato? Arrestato? Ha subito un daspo?

Se la risposta è si, avete ragione: Lotito è pericoloso. Se la risposta è no, l'informazione è irrilevante se non falsa e tendenziosa.

Chi sa risponda.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pag il 27 Mar 2014, 19:11
mi fermo nel leggere il topic a questo.... auspicarsi addirittura il fallimento della S.S. Lazio per avere 25000 mila presenze solo il curva.. masticazzi??? perchè il bari dopo cosa ha vinto???? eh ma sai, c'ha un sacco di tifosi e qualcuno interessato... boh...

Tornerai allo stadio immagino

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.952
Fateme sape'. Ci tengo.

Sent using Tapatalk
.........si poi qui si degenera

Discussione precedente - Discussione successiva