Ora basta

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ora basta
« Risposta #120 il: 18 Dic 2018, 13:20 »
Se intendi l'allenatore dell'Atalanta, beh...un pensierino ci si potrebbe pure fare?!

Personalmente ce lo avrei fatto nel dopo Pioli.

Ora la Lazio, anche grazie al lavoro di Inzaghi, è salita di livello, sopratutto internazionale, e gasperino er carbonaro le va stretto.

Intendiamoci, sempre meglio dell'ex ferroviere slovacco di turno o di De Zerbi, per carità...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Ora basta
« Risposta #121 il: 18 Dic 2018, 13:20 »
guardacaso operazioni, per vari motivi, non concretizzate.
Ma era ovvio che fossero incompatibili con chi si prende 2 mesi per vendere un giocatore e 3 per prenderne un altro.

Offline Jeffry

*****
12814
Re:Ora basta
« Risposta #122 il: 18 Dic 2018, 13:25 »
...
Ora la Lazio, anche grazie al lavoro di Inzaghi, è salita di livello, sopratutto internazionale, e gasperino er carbonaro le va stretto.
...

No, so che è spiacevole ma la Lazio non è salita di livello.
Ha fallito, per i tanti motivi che sappiamo e che non sono oggetto di questo topic, il famoso salto di qualità. L'upgrade al livello successivo non è riuscito.
Soprattutto alla luce di quello che stiamo facendo, ossia, vanificare quanto di buono abbiamo fatto lo scorso anno.
La continuità a certi livelli è fondamentale per spacciarsi a quel famoso livello succesiivo.
Re:Ora basta
« Risposta #123 il: 18 Dic 2018, 13:28 »
guardacaso operazioni, per vari motivi, non concretizzate.
A parte che con Bielsa c'ha detto un gran culo. Il contratto era firmato e prevedeva quasi 3 milioni di euro per questo scemo.
La questione era che comunque non é vero che quando deve cambiare allenatore Lotito va a prendere il meno caro. Io credo che sarebbe anche ora che alcune leggende metropolitane vadano sfatate.
Come se noi avessimo, comunque, i mezzi per prendere Mourinho.
Negli ultimi anni non abbiamo avuto pecorai sulla panchina. Gli sconosciuti che hai citato si sono comunque rivelati ottimi allenatori come Petko e Pioli.
Il Napoli tre anni fa ha affidato la squadra a Sarri, che aveva solo una buona stagione ad Empoli, prima ancora a Mazzarri, che veniva da Reggio Calabria. Quando ha provato Benitez é finita contro un muro.
Ora, anche grazie a un sostanziale immobilismo sul mercato dei giocatori si é buttata su Ancelotti. Tutto il budget del mercato é andato sull'allenatore. Ottima scelta, ma sportivamente, al momento non paga. Il Napoli é sempre dietro alla Juve e in Champion's continua a non andare oltre il primo turno.
Anche sulla durata degli allenatori sulla nostra panchina andrebbe sfatato il mito. A parte la Juventus, siamo tranquillamente nella media delle altre squadre. Anzi, forse anche meglio.
Vogliamo parlare delle panchine di Milan e Inter ? O delle merde ?
Sta storia del secondo anno quando Inzaghi sono ormai 3 anni che siede sulla panchina della Lazio non si puro sentire. E' una cartuccia bagnata.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Ora basta
« Risposta #124 il: 18 Dic 2018, 13:30 »
Non ci capisco nulla neanche io, ma a Mou mi ci affezionerei tranquillamente come tu con Inzaghi. Per i WOT non ti dovevi scusare, te l'ho detto come consiglio, perché poi a pochi verrà voglia di leggere dei papiri.
Lui è un personaggio, eheh... Certo, ti ringrazio, è che scrivo poco qui, allora quelle rare volte in cui lo faccio butto giù tutto in singoli post :-)
Re:Ora basta
« Risposta #125 il: 18 Dic 2018, 13:31 »
No, so che è spiacevole ma la Lazio non è salita di livello.
Ha fallito, per i tanti motivi che sappiamo e che non sono oggetto di questo topic, il famoso salto di qualità. L'upgrade al livello successivo non è riuscito.
Soprattutto alla luce di quello che stiamo facendo, ossia, vanificare quanto di buono abbiamo fatto lo scorso anno.
La continuità a certi livelli è fondamentale per spacciarsi a quel famoso livello succesiivo.

Appunto.

Inzaghi è riuscito a dare finalmente continuità in EL a questa squadra, laddove tutti prima di lui avevano fallito, tranne Reja, che però non ha vinto un trofeo nè ottenuto risultati di un minimo rilievo in coppa.

Prima di aspirare ad un livello successivo è necessario stabilizzarsi su quello alla nostra portata, cosa che in era Tare non era stato garantito prima d'ora viste le esperienze disastrose dei secondi anni con petko e Pioli.

Ora il punto è capire se in quest'anno difficile Inzaghi riuscirà a garantirci questo risultato fondamentale e mantenerci in EL, e io penso proprio di si.

Offline syrinx

*****
21621
Re:Ora basta
« Risposta #126 il: 18 Dic 2018, 13:32 »
Ottimo IB.
Re:Ora basta
« Risposta #127 il: 18 Dic 2018, 13:34 »
Acerbi < DV
Leiva : infortunio e pessima condizione fisica.
SMS : involuzione psicofisica.
LA : turbe mentali.
Berisha : infortunio e cattive prestazioni.
Durmisi : chi è?
Parolo, Radu e Lulic : anni sul groppone.
Fascia destra: Marusic e Patric.
Seconda punta: Caicedo.

Però il mister cià na ferari, oramai il presidente ci ha convinto tutti.
Io boh: ma che deve fà Inzaghi?
Manco a dire che è stato troppo aziendalista, sopratutto a giudicare dalla famosa telefonata intercettata, lui i rinforzi li ha chiesti e invece sono arrivate solo sostituzioni.

Ora dai, dagli all'untore inzaghi e il suo malefico 3-5-2, mannamolo via e piamone n'artro che almeno sappia fare il 4-4-2, peccato per un soffio Prandelli se lo so già preso.
Se aspettiamo un par de settimane se libera di francesco...

Offline Jeffry

*****
12814
Re:Ora basta
« Risposta #128 il: 18 Dic 2018, 13:38 »
Appunto.

Inzaghi è riuscito a dare finalmente continuità in EL a questa squadra, laddove tutti prima di lui avevano fallito, tranne Reja, che però non ha vinto un trofeo nè ottenuto risultati di un minimo rilievo in coppa.

Prima di aspirare ad un livello successivo è necessario stabilizzarsi su quello alla nostra portata, cosa che in era Tare non era stato garantito prima d'ora viste le esperienze disastrose dei secondi anni con petko e Pioli.

Ora il punto è capire se in quest'anno difficile Inzaghi riuscirà a garantirci questo risultato fondamentale e mantenerci in EL, e io penso proprio di si.

La Lazio in Europa è andata bene anche con Petkovic e Pioli; la dimensione della Lazio, a livello di campionato italiano, è quella da tempo.
Zona Europa League.
Può capitare che un anno per varie vicissitudini non ci vai (in EL) ma quella è la nosta dimensione.
Re:Ora basta
« Risposta #129 il: 18 Dic 2018, 13:39 »
Ad esempio...personalmente non riesco a capire perchè Durmisi e Berisha non siano titolari.
Durmisi è na sega al cubo. uno che prende palla, prova il dribling, non gli riesce e se non la perde la appoggia dietro. utilissimo proprio. tu mi devi dire le volte che è andato sul fondo a crossare, se la batte con Marusic, Patric e Lukaku. penso che tutti insieme siano arrivati sul fondo 1/15 delle volte che c'è arrivato quella pippa, quel despota, quel senatore di Lulic. Berisha è Firmani versione islamica.
spiace, perché per rispondervi a tono, costringete anche a parlare male dei giocatori della Lazio la cui unica colpa è quella di voler dare una sterzata alla propria carriera.
evidentemente ve piace così.
Re:Ora basta
« Risposta #130 il: 18 Dic 2018, 13:42 »
Negli ultimi anni non abbiamo avuto pecorai sulla panchina. Gli sconosciuti che hai citato si sono comunque rivelati ottimi allenatori come Petko e Pioli.

Hanno lasciato la squadra peggio di come l'hanno trovata. il loro picco positivo, in termini di crescita, è stato ampiamente superato da quello in negativo. Per una Società con i criteri di gestione della Lazio un anno ai preliminari di Champions è meno redditizio di quanto sia dannoso un anno fuori dall'Europa League.

Il Napoli tre anni fa ha affidato la squadra a Sarri, che aveva solo una buona stagione ad Empoli, prima ancora a Mazzarri, che veniva da Reggio Calabria. Quando ha provato Benitez é finita contro un muro.
Ora, anche grazie a un sostanziale immobilismo sul mercato dei giocatori si é buttata su Ancelotti. Tutto il budget del mercato é andato sull'allenatore. Ottima scelta, ma sportivamente, al momento non paga.

Non direi proprio. Il Napoli sta dando continuità ad un livello di competizione ampiamente superiore al proprio budget e lo ha fatto proprio perchè dopo il picco sarriano non ha ricominciato con un novello ma con un top mister consolidato, IMHO . Stesso dicasi per la Juve ai tempi del cambio Conte/Allegri.


Sta storia del secondo anno quando Inzaghi sono ormai 3 anni che siede sulla panchina della Lazio non si puro sentire. E' una cartuccia bagnata.

Cosa intendi? non ti seguo, perdonami.

Offline Jeffry

*****
12814
Re:Ora basta
« Risposta #131 il: 18 Dic 2018, 13:42 »
Parlare male dei giocatori della Lazio è un piacere del tutto vostro.
Re:Ora basta
« Risposta #132 il: 18 Dic 2018, 13:45 »
La Lazio in Europa è andata bene anche con Petkovic e Pioli; la dimensione della Lazio, a livello di campionato italiano, è quella da tempo.
Zona Europa League.
Può capitare che un anno per varie vicissitudini non ci vai (in EL) ma quella è la nosta dimensione.

Siamo d'accordo, ma con Petko e Pioli non è andata proprio così, per comodità riposto quanto risposto a IB:

Hanno lasciato la squadra peggio di come l'hanno trovata. il loro picco positivo, in termini di crescita, è stato ampiamente superato da quello in negativo. Per una Società con i criteri di gestione della Lazio un anno ai preliminari di Champions è meno redditizio di quanto sia dannoso un anno fuori dall'Europa League.

Offline paolo71

*****
19338
Re:Ora basta
« Risposta #133 il: 18 Dic 2018, 13:50 »
Acerbi < DV
Leiva : infortunio e pessima condizione fisica.
SMS : involuzione psicofisica.
LA : turbe mentali.
Berisha : infortunio e cattive prestazioni.
Durmisi : chi è?
Parolo, Radu e Lulic : anni sul groppone.
Fascia destra: Marusic e Patric.
Seconda punta: Caicedo.

Però il mister cià na ferari, oramai il presidente ci ha convinto tutti.
Io boh: ma che deve fà Inzaghi?
Manco a dire che è stato troppo aziendalista, sopratutto a giudicare dalla famosa telefonata intercettata, lui i rinforzi li ha chiesti e invece sono arrivate solo sostituzioni.

Ora dai, dagli all'untore inzaghi e il suo malefico 3-5-2, mannamolo via e piamone n'artro che almeno sappia fare il 4-4-2, peccato per un soffio Prandelli se lo so già preso.
Se aspettiamo un par de settimane se libera di francesco...

in mezzo a questo tuo discorso, c'è altro, non si potrebbe inserire un 4321 o un 4231 o un 4312?
Perchè insistere con un modulo ingolfato?
Questo si sta chiedendo, parlare di Mourinho o spendere 20 milioni per lazzari a gennaio non mi pare il caso...

Offline syrinx

*****
21621
Re:Ora basta
« Risposta #134 il: 18 Dic 2018, 13:51 »
Parlare male dei giocatori della Lazio è un piacere del tutto vostro.

Tutte pippe, rotti e miracolati. E poi a farsi le zagane sui fenomeni dell’atalanta.
Re:Ora basta
« Risposta #135 il: 18 Dic 2018, 13:53 »
ma nostro di chi? con chi ce l'hai? dividi i Laziali in categorie? dovessi fare altrettanto io ti metterei nella categoria dei "laziali che chiedono Donadoni al posto di Inzaghi". vediamo chi si becca più risate in faccia in giro per l'universo mondo
Re:Ora basta
« Risposta #136 il: 18 Dic 2018, 13:54 »

Ieri i giocatori della Lazio, tutti, nessuno escluso non sapevano cosa fare del pallone. Non riuscivano neanche a stopparlo. Un triangolo semplice non si é visto. Nulla.


Quindi per esempio se un giocatore come Sergej Milinkovic Savic, che l'altro appena prendeva il pallone diventava un pericolo per gli avversari, quest'anno che invece su 4 passaggi ne azzecca uno, non difende più palla e tira sempre fuori mira si è involuto per colpa di Inzaghi che non gli ha dato un gioco?
L'anno scorso glielo dava il gioco e quest'anno no.

Offline Jeffry

*****
12814
Re:Ora basta
« Risposta #137 il: 18 Dic 2018, 13:55 »
Se vuoi ridere, ridi.
Re:Ora basta
« Risposta #138 il: 18 Dic 2018, 13:57 »
in mezzo a questo tuo discorso, c'è altro, non si potrebbe inserire un 4321 o un 4231 o un 4312?
Perchè insistere con un modulo ingolfato?
Questo si sta chiedendo, parlare di Mourinho o spendere 20 milioni per lazzari a gennaio non mi pare il caso...

S.P.E.N.D.E.R.E?
Che sei impazzito a pronunciare codesta parola?
Facciamo piuttosto il 4-3-2-1 vedi come Badelj risuscita, Luis Alberto ritrova il suo io smarrito, Marusic ritrova la tecnica sopraffina..

Offline Gio

*****
9692
Re:Ora basta
« Risposta #139 il: 18 Dic 2018, 14:00 »
Napoli dimostra che se cambi l'allenatore, anche se ne prendi uno super, a paritá di rosa, i risultati restano piú o meno gli stessi.
La juve, ogni anno, prova a migliorare la rosa, anche se potrebbe vivere di rendita per 5 anni consecutivi.
Se si sostituisce De Vrj con Acerbi e Basta con Marusic, si puó avere Gesú in panchina, ma i risultati peggiorano con grande probabilitá.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod