Ora basta

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Ora basta
« Risposta #140 il: 18 Dic 2018, 14:01 »
S.P.E.N.D.E.R.E?
Che sei impazzito a pronunciare codesta parola?

:lol: :lol: :lol:
Re:Ora basta
« Risposta #141 il: 18 Dic 2018, 14:01 »
Acerbi < DV
Leiva : infortunio e pessima condizione fisica.
SMS : involuzione psicofisica.
LA : turbe mentali.
Berisha : infortunio e cattive prestazioni.
Durmisi : chi è?
Parolo, Radu e Lulic : anni sul groppone.
Fascia destra: Marusic e Patric.
Seconda punta: Caicedo.

Però il mister cià na ferari, oramai il presidente ci ha convinto tutti.
Io boh: ma che deve fà Inzaghi?
Manco a dire che è stato troppo aziendalista, sopratutto a giudicare dalla famosa telefonata intercettata, lui i rinforzi li ha chiesti e invece sono arrivate solo sostituzioni.

Ora dai, dagli all'untore inzaghi e il suo malefico 3-5-2, mannamolo via e piamone n'artro che almeno sappia fare il 4-4-2, peccato per un soffio Prandelli se lo so già preso.
Se aspettiamo un par de settimane se libera di francesco...

In media stat virtus.

Inzaghi dovrebbe trarre il massimo con quello che ha, poi chiedere rinforzi. Gli stessi giocatori con un difensore in meno ed un centrocampista in più li puoi disporre in maniera diversa, tentando di aggirare il fatto che non siamo più efficaci con tale modulo.
Secondo me prima di difensori migliori, serve una fase difensiva diversa che non riusciamo a fare con la difesa a tre.
E uno/due giocatori che possano darci imprevedibilità davanti.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ora basta
« Risposta #142 il: 18 Dic 2018, 14:03 »
S.P.E.N.D.E.R.E?
Che sei impazzito a pronunciare codesta parola?
Facciamo piuttosto il 4-3-2-1 vedi come Badelj risuscita, Luis Alberto ritrova il suo io smarrito, Marusic ritrova la tecnica sopraffina..

l'hai pagato te Correa...li dai te 3 milioni a Savic e Ciro...
ma che stamo ancora a Lotit..rchioo??...se la mettiamo così avemo già chiuso il topic...

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ora basta
« Risposta #143 il: 18 Dic 2018, 14:04 »
Re:Ora basta
« Risposta #144 il: 18 Dic 2018, 14:04 »
Tutte pippe, rotti e miracolati. E poi a farsi le zagane sui fenomeni dell’atalanta.
ve la rigirate sempre come ve pare, esercizi di stile in libertà, sulla pelle della Lazio. bravi bravi

Lulic e Parolo sono forti, le loro riserve no. poi se vuoi convincermi che Berisha e Durmisi sono più forti di Parolo e Lulic non ce riesci, ma non perché io sia più furbo di te. perché è la realtà oggettiva, incontestabile del campo che parla per me, e per tutti i Laziali
Re:Ora basta
« Risposta #145 il: 18 Dic 2018, 14:06 »
Napoli dimostra che se cambi l'allenatore, anche se ne prendi uno super, a paritá di rosa, i risultati restano piú o meno gli stessi.
La juve, ogni anno, prova a migliorare la rosa, anche se potrebbe vivere di rendita per 5 anni consecutivi.
Se si sostituisce De Vrj con Acerbi e Basta con Marusic, si puó avere Gesú un panchina, ma i risultati peggiorano con grande probabilitá.

Si ma oltretutto i risultati peggiorano perchè la più grande componente nello sport, ancora più che la tecnica è la MOTIVAZIONE.
Dopo il disastro del 20 maggio e un'annata stellare buttata al cesso ANCHE PER RESPONSABILITà DELLA SOCIETA' tu come li rimotivi i giocatori che ti hanno fatto quell'annata stellare?
Te vai a prende un 2-3 rinforzi seri spendendo un po, alzando anche leggermente il monte ingaggi, rilanciando?
No, vivacchi, come sempre.
Levi uno e metti un'altro più o meno dello stesso valore, spesso meno.
Le altre nel frattempo hanno speso tanto e si sono rinforzate.

Tanto poi se (quando) le cose vanno male a chi la dai la colpa?
Al mister ovviamente, è lui che deve motivare i giocatori, mica la società.
Daje col 43210
Re:Ora basta
« Risposta #146 il: 18 Dic 2018, 14:06 »
Non direi proprio. Il Napoli sta dando continuità ad un livello di competizione ampiamente superiore al proprio budget e lo ha fatto proprio perchè dopo il picco sarriano non ha ricominciato con un novello ma con un top mister consolidato, IMHO . Stesso dicasi per la Juve ai tempi del cambio Conte/Allegri.

Scusa Joe, il Napoli fattura il doppio della Lazio, Conte aveva vinto tre scudetti.
Il Napoli al momento magari consolida ma più di cosi non va.

Offline mdfn

*
2134
Re:Ora basta
« Risposta #147 il: 18 Dic 2018, 14:08 »
Però il mister cià na ferari, oramai il presidente ci ha convinto tutti.
Io boh: ma che deve fà Inzaghi?

Lotito ha sbagliato a parlare di Ferrari, però non siamo nemmeno uno spumante.
Per me Inzaghi deve cercare di essere più calmo e dare tranquillità a una squadra che non è libera di testa come gli anni scorsi, anzi, sembra che le pesi giocare a pallone.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Ora basta
« Risposta #148 il: 18 Dic 2018, 14:08 »
stamo ridendo tutti...
Mi so avvelenato abbastanza ieri per la partita, vorrei evitare di farlo oggi   :beer:

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ora basta
« Risposta #149 il: 18 Dic 2018, 14:12 »
Mi so avvelenato abbastanza ieri per la partita, vorrei evitare di farlo oggi   :beer:

sto avvelenato da Cipro...
appunto, ci sta!
:beer:
Re:Ora basta
« Risposta #150 il: 18 Dic 2018, 14:13 »
Scusa Joe, il Napoli fattura il doppio della Lazio, Conte aveva vinto tre scudetti.
Il Napoli al momento magari consolida ma più di cosi non va.

Il Napoli fattura il doppio, ma un Conceicao (ad esempio) costa un quarto di quanto costa Ancelotti. Chiedo troppo? o mi devo rassegnare all'ex ferroviere polacco a vita?

Noi IB dobbiamo ancora consolidare, come sai meglio di me con una gestione come la nostra la continuità in EL è vitale, per questo ora è il momento di serrare i ranghi e da parte della gestione sportiva e tecnica( Tare e Inzaghi) abbandonare chimere e integralismi e puntare al sodo.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ora basta
« Risposta #151 il: 18 Dic 2018, 14:17 »
joe ci vuole equilibrio, Conceicao varrà quello che vale Inzaghi oggi, eddai sù...farebbe la CL pure Simone allenando il Porto...boh...
Re:Ora basta
« Risposta #152 il: 18 Dic 2018, 14:21 »
Il Napoli fattura il doppio, ma un Conceicao (ad esempio) costa un quarto di quanto costa Ancelotti. Chiedo troppo? o mi devo rassegnare all'ex ferroviere polacco a vita?

Noi IB dobbiamo ancora consolidare, come sai meglio di me con una gestione come la nostra la continuità in EL è vitale, per questo ora è il momento di serrare i ranghi e da parte della gestione sportiva e tecnica( Tare e Inzaghi) abbandonare chimere e integralismi e puntare al sodo.

Ovvio che siamo d'accordo su questo.
Peraltro io penso che, al momento, Inzaghi non rischia nulla. La società, fortunatamente, non é fatta da tifosi che sono istintivi e passionali. Staranno facendo esattamente il tuo ragionamento.
Quello che volevo dire é che penso che, al momento, la responsabilità della situazione sia quasi totalmente sua.

Offline Rorschach

*****
12777
Re:Ora basta
« Risposta #153 il: 18 Dic 2018, 14:31 »
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: tenerlo nonostante un'annata AD OGGI mediocre significa esattamente consolidare. Specie se accompagnando la conferma ad un mercato estivo rilevante.

(Voglio dire: un conto è non qualificarsi in CL, un conto è non qualificarsi in EL)
Re:Ora basta
« Risposta #154 il: 18 Dic 2018, 14:32 »

Tipo Valon Berisha, uno che c'ha 50 partite in Europa, con una semifinale in tasca, ma gioca solo se c'é la scarlattina fulminante dell'intero reparto di centrocampo. Farlo entrare a Francoforte quando sei già in 9 e perdi 3 a 1 non significa provarlo. Significa mandarlo allo sbaraglio.


E' stato più infortunato che disponibile.
Quando è stato chiamato in causa, a parte una sola eccezione, ha giocato male, ma male.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Ora basta
« Risposta #155 il: 18 Dic 2018, 14:47 »
ve la rigirate sempre come ve pare, esercizi di stile in libertà, sulla pelle della Lazio. bravi bravi

Lulic e Parolo sono forti, le loro riserve no. poi se vuoi convincermi che Berisha e Durmisi sono più forti di Parolo e Lulic non ce riesci, ma non perché io sia più furbo di te. perché è la realtà oggettiva, incontestabile del campo che parla per me, e per tutti i Laziali

Lulic e Parolo non sono forti, Lulic non è mai stato più che un buon corridore, e Parolo è (stato) bravo ad inserirsi e nulla più, forse è un discreto interditore con buona intelligenza tattca, ma non è Busquets.

Entrambi sono particolarmente scarsi tecnicamente, a livello che perdono sempre un tempo per stop o per aggiustarsi la palla sul piede buono, Parolo per per ogni palla che recupera, ne perde un paio ormai.

Ma non ci sono reali alternative che siano Durmisi, Lukaku, Murgia e Berisha, ma anche Badelj, perchè non sanno fare lo stesso lavoro tattico che chiede Inzaghi nel 3-5-2

Quindi che fai? Mantieni un modulo che ti costringe ad usare sempre gli stessi 11 giocatori, o provi un modulo diverso che ti permette di sfruttare anche gli altri 11?

Inzaghi è fermo alla prima soluzione.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Ora basta
« Risposta #156 il: 18 Dic 2018, 14:49 »
Il fatto che giocatori obbiettivente di un certo livello come Berisha, ma anche SMS e LA, non struscino una palla magari qualche domanda ce la dovrebbe far porre?

La confusione dell’allenatore è una spiegazione molto più plausible dell’impippimento di massa della rosa.
Re:Ora basta
« Risposta #157 il: 18 Dic 2018, 14:52 »
E' stato più infortunato che disponibile.
Quando è stato chiamato in causa, a parte una sola eccezione, ha giocato male, ma male.

E' rientrato con l'Eintracht, il 4 ottobre. 2 mesi fa.
Da quel momento ha visto il campo solo per spezzoni di partita o con formazione raffazzonate come quella di Cipro e a Roma contro l'Eintracht.
Non é mai stato utilizzato come un vero membro della rosa della Lazio.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Ora basta
« Risposta #158 il: 18 Dic 2018, 14:54 »
Il fatto che giocatori obbiettivente di un certo livello come Berisha, ma anche SMS e LA, non struscino una palla magari qualche domanda ce la dovrebbe far porre?

La confusione dell’allenatore è una spiegazione molto più plausible dell’impippimento di massa della rosa.

C'è anche da dire che quando uno che vale 50-100-150M vede che in campo ci son sempre giocatori che hanno oggettivamente limiti tecnici e non solo evidenti, mentre lui magari ogni tanto si fa anche panchina, magari iniziano a girargli.

Milinkovic sta giocando male vero, ma Lulic ha sul groppone i due gol con la Samp ad esempio. E Parolo non struscia una palla da inizio anno.

Magari, anche solo una volta, provare a giocare con ventenni dai piedi buoni, anche se non tatticamente disciplinatissimi, si potrebbe. O no?

Offline DaMilano

*
7850
Re:Ora basta
« Risposta #159 il: 18 Dic 2018, 14:54 »
poi magari andremo peggio....
però noi siamo mediocri stando al quinto posto a 3 giornate dal termine del girone di andata.....
me ne ricordo decisamente di peggiori di annate....

Tutto è ancora in gioco, e diamine!!!!!!
Nel caso preferisco averla ora la crisi, fare due mesi brutti ora e non alla fine...ora c'è tempo di recuperare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod