Ora basta

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ora basta
« Risposta #180 il: 18 Dic 2018, 18:43 »
Comunque sono gli stessi discorsi che si facevano ai tempi del secondo Pioli eh. Spiccicati.
Per me il problema è altrove. A occhio dal 2004

Potremmo ricominciare con "Libera la Lazio".. giusto per vedere l'effetto che fa
Re:Ora basta
« Risposta #181 il: 18 Dic 2018, 18:51 »
la peculiarità della Lazio di lotito è buttare nel tritacarne l'allenatore appena c'è da fare quel quid in più.

Nessun altro lo fa infatti, tacci de te.  :=))
Guarda Di Francesco (a cui hanno smontato la squadra), Spalletti sia a Roma che a Milano, persino Allegri, e via via Montella, Gattuso... Solo per restare tra le squadre top.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Ora basta
« Risposta #182 il: 18 Dic 2018, 20:08 »
Invece luis alberto di essere titolare non se l'era meritato...Non vinceva le partite da solo. No no.

No ma che scherzi.
C'era la manina alla di maio a dirgli all'ultimo "ao deve gioca luisse eh"...

Poi proprio Inzaghi. Uno che aveva preferito Cataldi a Badelj. Caicedo a correa o allo stesso LA. Solo st'anno per dire...
Re:Ora basta
« Risposta #183 il: 18 Dic 2018, 20:11 »
Dal titolo del topic pensavo fosse arrivato il momento di Dušan......
Re:Ora basta
« Risposta #184 il: 18 Dic 2018, 20:15 »
sto tipo di topic è ciclico, e ciclicamente devasta le gonadi di decine e decine di Laziali normopensanti che se lo devono sorbí
ormai senza manco qualche "spero di sbagliarmi", tanto poi se prescrive tutto e riparte la giostra del vomito
questo è, un cazzo di calcinculo in cui si spara merda a 360 gradi prima de ricomincià il giro con un nuovo gettone
e non c'è cura perché non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere e non c'è peggior cacadubbi di chi ormai s'è disamorato
Re:Ora basta
« Risposta #185 il: 18 Dic 2018, 20:23 »
Il dubbio grosso è uno solo...
Perchè i disamorati, se sono disamorati, non si disinteressano della Lazio e si occupano di qualcos'altro?

Io quando mi sono disamorato della mia compagna l'ho lasciata....non è che je continuavo a rompe le palle dopo la separazione!!!

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Ora basta
« Risposta #186 il: 18 Dic 2018, 20:30 »
No ma che scherzi.
C'era la manina alla di maio a dirgli all'ultimo "ao deve gioca luisse eh"...

Poi proprio Inzaghi. Uno che aveva preferito Cataldi a Badelj. Caicedo a correa o allo stesso LA. Solo st'anno per dire...

Poi non se capisce una cosa, pare che Inzaghi lo dobbiamo cacciare noi!
Oh non se dica niente se non InzaghiVattanaaaaa
Re:Ora basta
« Risposta #187 il: 18 Dic 2018, 20:49 »
No ma che scherzi.
C'era la manina alla di maio a dirgli all'ultimo "ao deve gioca luisse eh"...
Siamo alle solite: 999 allenatori professionisti nel mondo, se hanno parecchi giocatori scarsi (beninteso non per me, siete voi quelli che avete scritto che con queste pippe Inzaghi sta facendo miracoli...) e due trequartisti fenomenali, levano una pippa dalla formazione e fanno giocare i due forti; Inzaghi invece fa il contrario e mette tutte le pippe dentro e uno dei due forti in panca. Gli scemi, naturalmente, sono gli altri.
Sì, mi avete convinto.  :sleep:

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Ora basta
« Risposta #188 il: 18 Dic 2018, 20:54 »
Siamo alle solite: 999 allenatori professionisti nel mondo, se hanno parecchi giocatori scarsi (beninteso non per me, siete voi quelli che avete scritto che con queste pippe Inzaghi sta facendo miracoli...) e due trequartisti fenomenali, levano una pippa dalla formazione e fanno giocare i due forti; Inzaghi invece fa il contrario e mette tutte le pippe dentro e uno dei due forti in panca. Gli scemi, naturalmente, sono gli altri.
Sì, mi avete convinto.  :sleep:

No.
Re:Ora basta
« Risposta #189 il: 18 Dic 2018, 20:58 »
Anche qui non è vero. Uno forte forte per la categoria della Lazio era Felipe Anderson, che lo scorso anno (dopo esser rientrato dall'infortunio) dimostrò non negli allenamenti ma proprio durante gli spezzoni di partite giocate che meritava il posto, spesso vincendo le partite da solo. E la domenica dopo invece, puff, di nuovo in panchina perché era rientrato il titolare.
È un diritto dell'allenatore schierare chi vuole, per carità, ma per cortesia fatela finita una volta per tutte con questa favoletta che lui tiene in considerazione tutta la rosa e fa giocare chi merita il posto, perché i fatti (parecchi eh...) dimostrano che non è vero.

solo per citarne uno... Martin Caceres
Titolare della nazionale uruguaiana.
Fa panchina a Patric a Marusic nella Lazio.
Da ridere

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ora basta
« Risposta #190 il: 18 Dic 2018, 21:30 »
Mi sembra assurdo addossare la responsabilità ad una sola parte, quando evidentemente ci sono 3 giocatori.

Da una parte Inzaghi, che certamente non sta trovando una soluzione ai problemi tecnici e tattici.

Dall'altra Tare, che probabilmente ha sopravvalutato alcuni elementi e non ha saputo tappare le falle, oltre ad aver acquistato a cifre alte (per la Lazio) calciatori che non fanno assolutamente la differenza. Anzi.

Ed infine Iron Claudio, che purtroppo parla di ferrari ingolfata e sostanzialmente butta la croce su Inzaghi (la famosa telefonata), mentre poi lo conferma.

Non parlo dei nostri calciatori dispersi, come LA, SMS, Lukaku (su cui tutto l'ambiente puntava), oltre ad i nuovi acquisti, al momento dall'impatto nullo.



Purtroppo temo che se la situazione rimarrà la stessa, a fine anno cambieremo allenatore per prenderne uno pari o peggio di Simone.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Ora basta
« Risposta #191 il: 18 Dic 2018, 21:32 »
solo per citarne uno... Martin Caceres
Titolare della nazionale uruguaiana.
Fa panchina a Patric a Marusic nella Lazio.
Da ridere

Ma passi pure l'idea che sia uno scandalo che Caceres non giochi, ma 'na stagione cambia per questa cosa?O perchè gioca Lulic invece di Durmisi e Lukaku?
La questione è questa.
Inzaghi deve trovare una alternativa di gioco a Milinkovic e Luis Alberto, non a Marusic e Lulic.
Secondo voi è una cosa facilissima che solo uno stupido non riuscirebbe a fare.
Per me non è così.


Offline vaz

*****
54418
Re:Ora basta
« Risposta #192 il: 18 Dic 2018, 21:51 »
Potremmo ricominciare con "Libera la Lazio".. giusto per vedere l'effetto che fa

Me lo auguro da anni

Pd caceres è na pippa
Re:Ora basta
« Risposta #193 il: 18 Dic 2018, 21:56 »
Me lo auguro da anni

Pd caceres è na pippa
e sara' pure na pippa, ma i due citati che giocano al suo posto sono uno scandalo...

Offline vaz

*****
54418
Re:Ora basta
« Risposta #194 il: 18 Dic 2018, 21:57 »
Pensa caceres che scandalo che è.

Offline DaMilano

*
7850
Re:Ora basta
« Risposta #195 il: 18 Dic 2018, 22:34 »
Intanto il milan non scappa.
Al contrario di molti di voi che dicono che ieri è stato meglio perdere che pareggiare, io penso che il punticino di ieri sarebbe stato ottimo per rimanere ancora più attaccati alle prime quattro

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Ora basta
« Risposta #196 il: 18 Dic 2018, 22:39 »
Attaccati, come a un respiratore artificiale.

Offline DaMilano

*
7850
Re:Ora basta
« Risposta #197 il: 18 Dic 2018, 22:55 »
Attaccati, come a un respiratore artificiale.

Come c'è rimasta l'ambrosiana lo scorso anno nel finale di campionato quando col Chievo ha sculato la vittoria......
Punti di vista. Tu preferisci toccare il fondo per ripartire, io penso che una volta che tocchi il fondo puoi anche iniziare a scavare e non è detto che riparti....e invece a volte passata la tempesta ti accorgi che la buca in cui sei caduto non è così profonda e puoi risalire.

Magari c'hai pure ragione.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Ora basta
« Risposta #198 il: 18 Dic 2018, 22:56 »
Attaccati, come a un respiratore artificiale.

Ellamadò
Fino ad un mese fa l'Atalanta sembrava costretta alla lotta per non retrocedere.
Le cose possono cambiare, anche nel giro di poche partite.
Re:Ora basta
« Risposta #199 il: 18 Dic 2018, 23:01 »
sto tipo di topic è ciclico, e ciclicamente devasta le gonadi di decine e decine di Laziali normopensanti che se lo devono sorbí
ormai senza manco qualche "spero di sbagliarmi", tanto poi se prescrive tutto e riparte la giostra del vomito
questo è, un cazzo di calcinculo in cui si spara merda a 360 gradi prima de ricomincià il giro con un nuovo gettone
e non c'è cura perché non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere e non c'è peggior cacadubbi di chi ormai s'è disamorato

Con una aggravante senza perdono: si spala merda su di uno che sta da 25 anni alla Lazio.
Criticate quanto volete, ma non spalate merda. Ricordatevi che c’avete la panza, una moglie coi peli sulle gambe e 1.500 euro al mese di stipendio. Sennò, eravate stelle della serie A e scopavate come Sven Goran Eriksson (merda per merda, la spalo pure io).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod